Zoeva Soft Eye Kohl e Graphic Eyes


Ciao :)

Oggi vorrei parlarvi delle matite di Zoeva, le Graphic Eyes Waterproof e le Soft Eyes Kohl.
Della linea Graphic ho scelto due colori: Hypnotic, un viola, e Nightwalker, un blu petrolio tendente al grigio con shimmer.



Della linea Soft Kohl ho preso: Americano, un bel marrone, Smoke, un grigio, e Maritime, un blu scuro.



Queste matite scrivono pochissimo, soprattutto nella rima interna, dove addirittura il colore dura il tempo di due respiri, non è buona nemmeno la stendibilità perchè per far uscire il colore bisogna calcare troppo.
Sono state proprio una delusione, eppure avevo sentito delle buone recensioni..

da sinistra Nightwalker, Hypnotic, Smoke, Americano, Maritime (ho fatto solo una passata)

PRO: una bella varietà di colori, anche se la descrizione sul sito non è sempre attendibile, il prezzo
CONTRO: scrivenza e stendibilità
Rapporto quantità\prezzo reperibilità: Soft 1,14 gr per 3,80 euro, Graphic 1,20 gr per 4,20 euro, sul sito Zoeva

Non le ricomprerei.

A presto :)


8 comments:

  1. ho appena preso due Graphic Eyes Waterproof e sono davvero curiosa di avere il pacco fra le mani per provarle

    RispondiElimina
  2. peccato, i colori non erano affatto male!

    RispondiElimina
  3. ma che strano! a me la nightwalker scrive che è una meraviglia o.o
    dei kohl ho quello nero e anche quello scrive, è molto morbido..

    RispondiElimina
  4. io ho maritime e lo odio :) hypnotic non l'ho ancora provato abbastanza invece....farò prossimamente le recensioni

    RispondiElimina
  5. C'è una sorpresa per voi sul mio blog, spero vi piaccia.:)

    RispondiElimina
  6. Ciao!Io due mesi ho preso il colore americano però la mia scrive bene ed è morbida..si tratterà forse di partite diverse?Però come hai riscontrato tu non scrive nella rima interna (che per un khol è un non-sense) in più dopo poche ore tende a colare all'angolo esterno dell'occhio...per fortuna ne ho comprata solo una da provare...cmq grazie!Mi hai tolto il dubbio per le altre!

    RispondiElimina
  7. @TheMorgana1985 : poi fammi sapere :)
    @Alessandra: già, anche il prezzo :(
    @Dadda: meglio per te, ma scrive bene anche sulla palpebra superiore?
    @Klelia: maritime è stato un vero pacco :(
    @Idee Beauty: grazie :)
    @Jibriel_NebbiaMisticaMakeup: non scrivono soprattutto sulla palpebra superiore, sotto funzionano meglio, ma non durano :(

    RispondiElimina
  8. mmm davvero strano, io ho 3 soft kohl (nera, blu e grigia) e scrivono molto bene, sono morbide e sfumabilissime. Io non le uso nella rima interna ma solo sfumate per contornare l'occhio.

    RispondiElimina

Hello! You're welcome!
Please don't spam or use this space like a waste bin with inappropriated words and thoughts.
We love TrucchiSvelati and we need this blog to remain a nice and shented part of internet!
Thank you!

 

Trucchi Svelati su Instagram

Licensing

Licenza Creative Commons
Trucchi Svelati reviews, makeup and more blog by Julia Barneri is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.
Based on a work at www.trucchisvelati2010.blogspot.com


I diritti d'autore sulla grafica del banner sono riservati e non è pertanto possibile redistribuire, pubblicare, o modificare la grafica senza il consenso scritto dell'autrice.
Per informazioni contattare j.barneri@gmail.com