Haul Neve Cosmetics - Gli Arcobaleni


Ciao :)
La settimana scorsa ho approfittato dell'offerta sul sito della Neve Cosmetics e ho comprato finalmente gli Arcobaleni, ho preso gli Scurissimi e gli Intensissimi. Posso già dirvi che i miei preferiti, forse complice l'estate, anzi, sicuramente :P,sono gli Intensissimi!
Ma eccovi qualche foto.

Scurissimi:


Intensissimi:

Ho pagato ogni palette 23,00 euro invece di 26,80 euro e le spese di spedizione 1,50 euro, l'offerta è valida sino a domani.
Nota rilevante: la spedizione velocissima, l'ordine mi arriva sempre in meno di 24 ore.

Se avete domande, scrivetemi pure.

A presto :)





12 comments:

  1. che belli!! gli intensissimi sono davvero estivi! :)

    RispondiElimina
  2. Hai fatto benissimo ad approfittarne! Sono strabelle!!! ^_-

    RispondiElimina
  3. sono bellissimi tutti!ad avere soldi sulla carta avrei approfittato anch'io ^^

    RispondiElimina
  4. belli gli intensissimi ma i colori sono decisamente troppo intensi per i miei gusti :p

    RispondiElimina
  5. Io preferisco gli scurissimi :P (che poi tanto scuri non sono)

    RispondiElimina
  6. io ho gli scurissimi e adoro quella palette, in effetti le loro spedizioni sono da premio per quanto sono rapide! ^_^

    RispondiElimina
  7. se dovessi mai comprarne una prenderei gli intensissimi

    RispondiElimina
  8. Anche io ho approfittato degli sconti ed ieri ho ordinato la scurissimi, la chiarissimi e 2 cialde della intensissimi!
    Non vedo l'ora che arrivino!!

    RispondiElimina
  9. Sono bellissime entrambe, sono proprio soddisfatta del mio acquisto, eheheh

    RispondiElimina
  10. La palette degli scurissimi piace tanto anche a me.

    RispondiElimina

Hello! You're welcome!
Please don't spam or use this space like a waste bin with inappropriated words and thoughts.
We love TrucchiSvelati and we need this blog to remain a nice and shented part of internet!
Thank you!

 

Trucchi Svelati su Instagram

Licensing

Licenza Creative Commons
Trucchi Svelati reviews, makeup and more blog by Julia Barneri is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.
Based on a work at www.trucchisvelati2010.blogspot.com


I diritti d'autore sulla grafica del banner sono riservati e non è pertanto possibile redistribuire, pubblicare, o modificare la grafica senza il consenso scritto dell'autrice.
Per informazioni contattare j.barneri@gmail.com