Naturans Siero Acido ialuronico e Coenzima Q10



Buongiorno!
Oggi vi parlo di un prodotto che ho usato per mesi e che sto adorando per la semplicità e velocità d'uso (la pelle lo assorbe molto velocemente), oltre che per le molteplici applicazioni possibili (tutto il viso, occhi e contorno labbra compresi, collo e decolletè, come base trucco, come unico idratante quando fa molto caldo, come siero prima della crema idratante la notte...).


Ecco qui l'INCI:


Ad una prima occhiata l'inci mi era sembrato poco meno che perfetto, all'analisi di biodizionario, però, non si è rivelato verdissimo, anche se va sottolineata l'assenza di sostanze a doppio rosso. Come sempre ognuna farà le sue valutazioni ;)


PRO: Splendida Texture, ne apprezzo moltissimo i svariati utilizzi possibili, se ne usa una quantità minima (io ne uso una pompatina per tutto il viso e collo!), il packaging è igienico e comodo anche se perfettibile.

CONTRO: Il prezzo, secondo il mio modo di vedere e la mia (piccolissima) esperienza in merito di prodotti fatti in casa (il gel di sodio ialuronato è piuttosto economico, ma c'è da dire che questo prodotto non è fatto di solo sodio ialuronato).


Rapporto quantità/prezzo: 50ml per 39€

Reperibilità: sul sito Naturans a questo indirizzo.

Tirando le somme non so dirvi se lo ricomprerei o meno, perché come vedete delle foto in questi mesi usandolo praticamente in media una volta al giorno non ne ho usato nemmeno un quarto...però il prezzo è davvero troppo alto. Lo consiglio alle donne mature, che spenderebbero comunque una cifra anche maggiore a questa per prodotti specifici meno validi di questo (mi riferisco in particolare ad alcuni prodotti di profumeria non naturali).

Un bacione!


I prodotti menzionati in questi post ci sono stati inviati gratuitamente in prova dall'azienda, non siamo pagate per parlarne.

8 comments:

  1. Anche io ho fatto l'acido ialuronico semplice ed è semplicissimo ed economico...ho anche il Q10 ma l'ho usato una sola volta in una crema e mi ha dato reazione allergica >_<

    RispondiElimina
  2. Peccato per il prezzo...mi incuriosiva molto!
    Io attualmente sto usando un siero di Yves rocher anti fatica...ma è troppo presto per tirare le somme. ciao!

    RispondiElimina
  3. E' da un pò che vorrei fare un acquistino Naturans e questo siero mi ispirerebbe anche... ma 39 euro sono un pò tanti in effetti!! :-/

    RispondiElimina
  4. @Dony a me fa molta gola il Q10, ma non l'ho ancora comprato... certo che non costa pochissimo, essere allergica ti avrà fatto girare le balle :D

    @Poppina e Spendi e Spandi: ci sono prodotti naturans che hanno un ottimo rapporto qualità prezzo e vanno benissimo per tutti i tipi di pelle salvo quella matura che necessita di qualcosa di più specifico. La linea cui mi riferisco e che mi è piaciuta molto è quella per pelli sensibili (tonico-emulsione detergente-crema), trovi le mie recensioni in merito qui: http://www.trucchisvelati.it/2010/11/naturans-zoom-sui-prodotti-per-pelli.html =)

    RispondiElimina
  5. effettivamente è un prodotto forse più adatto alle donne mature che a noi ragazze quindi non credo sia utile spendere tanto per un prodotto del genere, non adesso almeno. certo farselo a casa sicuramente costa meno ma chi non ha tempo o voglia o manualità forse opterà per un prodotto già fatto anche dovendo spendere molto.

    RispondiElimina
  6. Hai certamente ragione, non tutte spignattano :)

    RispondiElimina
  7. Grazie per i tuoi consigli , come sempre, molto esaurienti.
    Un bacio:


    www.welovefur.blogspot.com
    http://littlesable.tumblr.com/
    With love Little Sable

    RispondiElimina
  8. Anche io uso un siero con acido ialuronico!si chiama Essence27!l'ho comprato da poco ma mi trovo già bene!contiene vitamina C, è antiossidante , idrata a lungo ed è perfetto per me perchè è adatto anche per pelli miste o grasse! ;)
    Lo potete comprare anche sul sito cosmetics27.it

    RispondiElimina

Hello! You're welcome!
Please don't spam or use this space like a waste bin with inappropriated words and thoughts.
We love TrucchiSvelati and we need this blog to remain a nice and shented part of internet!
Thank you!

 

Trucchi Svelati su Instagram

Licensing

Licenza Creative Commons
Trucchi Svelati reviews, makeup and more blog by Julia Barneri is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.
Based on a work at www.trucchisvelati2010.blogspot.com


I diritti d'autore sulla grafica del banner sono riservati e non è pertanto possibile redistribuire, pubblicare, o modificare la grafica senza il consenso scritto dell'autrice.
Per informazioni contattare j.barneri@gmail.com