Nour Sapone di Aleppo 50%


Ciao :)

Da un mese a questa parte, per detergere il viso al mattino, uso il cubo di Aleppo al 50% della Nour. Ho la pelle in alcune zone secca e in altre impura e devo dire che ha migliorato soprattutto il problema della secchezza.

Si tratta di un panetto da 200gr fatto a mano in Syria, certificato ecobio da Icea che non contiene tensioattivi aggressivi, SLS, SLES, coloranti, profumi o conservanti, è composto da solo olio di alloro e olio di oliva.
Una così alta concentrazione di olio di alloro è indicata per le pelli con problematiche come la psoriasi, le dermatiti e la secchezza cutanea perchè svolge un'azione riequilibrante, lenitiva, rigenerante e anche antiage.


Inci: *laurus nobilis fruit oil, *Olea europaea fruit oil, sodium hydroxide, aqua
*provenienti da agricoltura biologica e biospontanea


PRO: non secca la pelle, è idratante, può essere usato come crema da barba, non irrita, parola di fidanzato!
CONTRO: nessuno
Rapporto quantità\prezzo reperibilità e scadenza: 200gr per 8,50 euro, sul sito Nour, PAO 12 mesi

Lo comprerei.

A presto :)





I prodotti menzionati in questi post ci sono stati inviati gratuitamente in prova dall'azienda.
Non siamo pagate per parlarne.
L'omaggio non ha in alcun modo influenzato la mia opinione, basata sulla prima impressione che ho avuto personalmente dei prodotti.

4 comments:

  1. Domanda forse stupida, puo' essere usato per lavare i pennelli del make up?

    RispondiElimina
  2. A me ha devastato il viso, non lo userò più!
    xoxo

    RispondiElimina
  3. Ciau :) io l'ho usato x un pò e nn mi ha ancora dato nessun tipo di problema se nn erro ho il 25% e nn il 50%.....l'unica cosa che nn mi fa essere costante è l'odore....miiiiii è brutto brutto :P
    kisses

    RispondiElimina
  4. @thefashionsideofme: in effetti non ci ho mai pensato, ma secondo me non è abbastanza sgrassante.. :)
    @Sere no Sekai: :(
    @Ella: sì l'odore non è il massimo :P

    RispondiElimina

Hello! You're welcome!
Please don't spam or use this space like a waste bin with inappropriated words and thoughts.
We love TrucchiSvelati and we need this blog to remain a nice and shented part of internet!
Thank you!

 

Trucchi Svelati su Instagram

Licensing

Licenza Creative Commons
Trucchi Svelati reviews, makeup and more blog by Julia Barneri is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.
Based on a work at www.trucchisvelati2010.blogspot.com


I diritti d'autore sulla grafica del banner sono riservati e non è pertanto possibile redistribuire, pubblicare, o modificare la grafica senza il consenso scritto dell'autrice.
Per informazioni contattare j.barneri@gmail.com