Die another day - Fotd



 
 Buongiorno carissime,
oggi vi propongo uno dei miei brani preferiti di Madonna, prima o poi le copierò il trucco del duello!, ed un look creato qualche giorno fa con questi prodotti:


Il rossetto ha una texture imperfetta fondamentalmente perché me lo sono fatto io in casa (leggi qui per saperne di più!), il resto lo vedete: Kiko e Madina. Il make-up è piuttosto low cost, l'unico prodotto costosetto è l'ombretto di Madina, appunto, che appartiene alla linea Revolution.


 Purtroppo devo aver toccato gli ISO, perché le immagini sono venute leggermente sgranate...ad ogni modo il trucco si vede: onirico, un po' dark, molto sfumato e totalmente viola.


Nel tempo ho scoperto, sperimentando, che su di me stanno meglio trucchi scuri sulla palpebra mobile e chiari su quella fissa e non il contrario, come quasi tutte le guru youtubiane insegnano a fare. Questo per ribadire il concetto del "pensa sempre con la tua testa", ché non fa mai male, e che si dimostra una gran bella cosa anche nelle questioni estetiche, visto che siamo fatte tutte diverse ;)


...Che ne dite?
Vorremmo sapere anche, già che avete gli indici caldi, se la nuova grafica è di vostro gradimento, se i font vi piacciono, se avete riscontrato problemi di caricamento (e di quale entità, eventualmente) e se avete altri consigli preziosi da darci ;)

Un bacione e buona giornata!

20 comments:

  1. mi piace proprio *w* che numeri sono gli ombertti kiko? vorrei provare a creare qualcosa di simile!

    RispondiElimina
  2. grazie mille cara ♥

    p.s. bella la nuova grafica, pensavo di aver toppato io qualche impostazione dello schermo perchè lo vedevo più largo di prima :P

    RispondiElimina
  3. Bello il make up, approvata anche la nuova grafica, mi piace il font e la grandezza... i caratteri troppo piccoli mi fanno passare la voglia di leggere a volte!

    RispondiElimina
  4. Bellissima tu e bellissima la canzone!

    Ok non so se è un problema del mio mini pc, però i caratteri nella colonna a destra (cioè l'unica ahahha) sono un po' piccolini ;(

    DEeeeeeeees, sono cIecata!

    RispondiElimina
  5. Il rossetto non mi piace molto, ma perchè questo tipo di colori "strani" personalmente non mi piacciono sulle labbra. Il trucco occhi è stupendo..adoro il viola! Buon inizio settimana!

    RispondiElimina
  6. Bellissimo trucco, ti dona molto! Cacchio nella foto riconsoco il pennello di Samantha Chapman e sbavo come una scema....devo caricare la postepay!!!
    Ricomponendomi un attimo, la grafica e bellissima e la pagina del blog si è caricata senza problemi! ;D

    RispondiElimina
  7. Bellissimo questo trucco. Anche io preferisco la palpebra mobile scura, trovo che mi stia meglio.
    La grafica è molto bella e non ho avuto problemi a caricare la pagina. Anche il font mi piace, chiaro e facilmente leggibile.

    RispondiElimina
  8. su Mac si vede ENORME, sono sì cecata ma mi sfora la pagina :) ho ridotto un pochino, nessun problema, è la prima volta che devo ridurre anziché ingrandire.
    nessun problema di caricamento però ;)

    tornando a cose serie: fichissimo tutto il look, ma è viola, quindi con me giochi facile...

    RispondiElimina
  9. Molto bello questo dark look!
    Per quanto riguarda il blog, ho notato da qualche giorno i cambiamenti e secondo me son tutti positivi. Il font è rilassante e l'estensione della pagina idem. Baci.

    RispondiElimina
  10. qua dall'ufficio vedo bene senza nessun problema di caricamento o simili :P
    proverò da casa :))

    carino il trucco!!

    RispondiElimina
  11. per caso hai anche il 157 di kiko? è splendido ma non scrive, vorrei capire se è solo il mio... :(

    RispondiElimina
  12. Bella,bella ,bella ^_^
    Ma quel meraviglioso rossetto? E' il Cinderella vero? ^_*

    RispondiElimina
  13. Io su di me preferisco di gran lunga i colori scuri sulla palpebra e quelli chiari nella piega, perchè ho la piega già molto accentuata di mio!! Il rossetto è spettacolare :D

    RispondiElimina
  14. Il trucco occhi è stupendo e poi il viola è il mio colore preferito.

    PS. Da me il blog si vede perfettamente e non è male impostato così.

    RispondiElimina
  15. ciao!!!! la nuova grafica è molto carina se posso solo un appunto: non mi sembra molto chiaro il carattere dei titoli, la lettura non è così immediata...
    Magari è solo un problema mio ma ci tenevo comunque a dirlo :)

    RispondiElimina

Hello! You're welcome!
Please don't spam or use this space like a waste bin with inappropriated words and thoughts.
We love TrucchiSvelati and we need this blog to remain a nice and shented part of internet!
Thank you!

 

Trucchi Svelati su Instagram

Licensing

Licenza Creative Commons
Trucchi Svelati reviews, makeup and more blog by Julia Barneri is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.
Based on a work at www.trucchisvelati2010.blogspot.com


I diritti d'autore sulla grafica del banner sono riservati e non è pertanto possibile redistribuire, pubblicare, o modificare la grafica senza il consenso scritto dell'autrice.
Per informazioni contattare j.barneri@gmail.com