Zoeva Cream Eyeliner


Ciao :)

Come sapete un po' di tempo fa ho comprato gli eyeliner in crema di Zoeva nei colori Jardin e Exotique.


Il Jardin è un verdone shimmer mentre l'Exotique è un petrolio chiaro, il sito lo definisce un turchese, non sono molto d'accordo..

a sinistra Exotique e a destra Jardin, scusate le rigacce, ma mi premeva che si vedessero bene i colori

Sono waterproof, quindi a lunghissima durata, decisamente semplici da stendere, e con una buonissima coprenza, inoltre sono made in Italy.
In totale sono disponibili ben 12 colori, inutile dire che li vorrei tutti!


PRO: tutto
CONTRO: il contro è legato al costo delle spese di spedizione del sito, sui 7 euro :(
Rapporto quantità\prezzo reperibilità e scadenza: 3,7 gr, 6,20 euro, sul sito Zoeva, PAO 6 mesi

Li straricomprerei!

A presto :)

12 comments:

  1. Exotique é qualcosa di meraviglioso! :)

    RispondiElimina
  2. Peccato per le spese di spedizione altine rispetto al costo dei prodotti!!! Sembrano davvero validi!!!

    RispondiElimina
  3. se quello è un turchese io sono moira orfei :)
    cmq sono bellissimi vorrei prenderli anch'io prima o poi...soprattutto il jardin...

    RispondiElimina
  4. bellissimo Exotique!Che però in effetti non è turchese per niente :P

    RispondiElimina
  5. bellissimi! anche se i 7 euro di spedizioni di zoeva sono tanti =(

    RispondiElimina
  6. Che belli che sono, soprattutto quello più chiaro :D

    RispondiElimina
  7. belli, quello verde poi mi piace in modo particolare!

    RispondiElimina
  8. ma dove vedono il turchese??? comunque sono tutti e due molto belli

    RispondiElimina
  9. Facci sapere come sono nel tempo! Magari si seccano subito...

    RispondiElimina
  10. Ciao Polli! Anche tu genovese?!? Pure io ho un blog.
    Mi trovi su

    www.followpix.blogspot.com

    Ti seguo! Ricambia se ti piace il mio blog, e' sempre bello trovare nuove follower concittadine!

    RispondiElimina
  11. Anche io ho esattamente questi 2, il jardin ha una consistenza più fluida, l'altro più dura. cmq molto molto carini :)

    RispondiElimina

Hello! You're welcome!
Please don't spam or use this space like a waste bin with inappropriated words and thoughts.
We love TrucchiSvelati and we need this blog to remain a nice and shented part of internet!
Thank you!

 

Trucchi Svelati su Instagram

Licensing

Licenza Creative Commons
Trucchi Svelati reviews, makeup and more blog by Julia Barneri is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.
Based on a work at www.trucchisvelati2010.blogspot.com


I diritti d'autore sulla grafica del banner sono riservati e non è pertanto possibile redistribuire, pubblicare, o modificare la grafica senza il consenso scritto dell'autrice.
Per informazioni contattare j.barneri@gmail.com