Neve Cosmetics LipGloss


Ciao :)

Qualche giorno fa ho voluto cimentarmi in uno "spignatto" per emulare la mia spignattatrice del cuore Des, così armata di un blush minerale, un contenitore da lipgloss e una base neutra lucida ho creato un gloss!!! Che brava eh? :P


Niente di difficile però è un metodo carino per avere blush e gloss dello stesso colore.
Ho usato tre prodotti della Neve Cosmetics: il blush Heidi (12,90 euro), il Nettare per Labbra (9,90 euro) e il Mini Gloss container (1,90 euro).

Ho versato prima la polvere nel contenitore e poi ho messo il Nettare, ho mescolato et voilà le gloss! Avrei potuto aggiungere altra polvere e fare un rossetto, ma ero già soddisfatta così.
La jarettina è comoda, non tanto per miscelare i prodotti, ma perchè è un vero e proprio contenitore da gloss, è piccino e per me è un vantaggio: non pesa nella borsa e finisce in fretta, così non ho il tempo di stufarmi che posso già crearne un altro.


è più scuro dal vivo

Se avete qualche domanda chiedete pure!

A presto :)










11 comments:

  1. io una volta ho provato a fare la stessa cosa cn un pigmento e il lip tar trasparente, l'effetto è bellissimo! :D molto carino brava Polli! ;D

    RispondiElimina
  2. che bello spignatto, da scopiazzare :P
    quanta polvere hai messo?

    RispondiElimina
  3. Pensavo che con il blush heidi venisse fuori un colore più tendente al rosa che al rosso!
    Ad ogni modo ti è venuto molto bene e la jarrettina da lipgloss è fantastica!

    RispondiElimina
  4. Io ho sempre un gloss trasparente in casa perchè mi piace creare le mie tonalità! Adoro pasticciare con le polveri :P

    RispondiElimina
  5. Molto carino!!! In effetti il contenitore per lipgloss è pratico: ho combinato certi danni nella borsa con dei contenitorini improvvisati!*_*

    RispondiElimina
  6. che bello!! giusto oggi è arrivato il mio ordine da neve cosmetics, ho comprato il nettare per labbra... proverò anch'io :))

    RispondiElimina
  7. Stupendo! Io adoro fare il piccolo chimico, creando così tonalità personalizzate di rossetti e gloss!!! Nettare per labbra sembra fatto apposta per me! ^_^

    RispondiElimina
  8. Grazie ragazze :D

    @Alessandra: non moltissima, non saprei dirti quante :P
    @Poppina: Heidi però è abbastanza scuro; la jar è veramente utile! :)

    RispondiElimina
  9. Wow che bell'effetto!Wow che bell'effetto!

    RispondiElimina
  10. ho sentito dire che si raggruma, fa i pallini, secca e puzza....é vero?:D

    RispondiElimina

Hello! You're welcome!
Please don't spam or use this space like a waste bin with inappropriated words and thoughts.
We love TrucchiSvelati and we need this blog to remain a nice and shented part of internet!
Thank you!

 

Trucchi Svelati su Instagram

Licensing

Licenza Creative Commons
Trucchi Svelati reviews, makeup and more blog by Julia Barneri is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.
Based on a work at www.trucchisvelati2010.blogspot.com


I diritti d'autore sulla grafica del banner sono riservati e non è pertanto possibile redistribuire, pubblicare, o modificare la grafica senza il consenso scritto dell'autrice.
Per informazioni contattare j.barneri@gmail.com