Olio anticellulite autoabbronzante di Carlita!


...un po' rivisitato perché non ho l'oleolito di mallo di noce :D
L'ho usato per fare un massaggio a Chicuta dopo una giornata pesantissima per riattivare la circolazione e ho scoperto che sulla sua abbronzatura sta pazzescamente bene quindi, ovviamente, gliel'ho regalato ^^



Dosi:
2/3 Oleolito carota
1/3 Olio Vinacciolo
O.E. lavanda (20gtt) e rosmarino (10gtt)
(potete fare 30 fra tutti i vari O.E. anticellulite rassodanti e drenanti)
Un pizzico di mica dorata
Un pizzico di mica Bronze



Ha un bellissimo colore, vi pare?

Un bacione!

9 comments:

  1. Che voglia di estate mi viene a vedere quella foto :)

    Ma non risulta un po' troppo aranciato? Forse è blogspot che sfalsa i colori :)
    Baci e buona giornata!!
    Ele

    RispondiElimina
  2. anche io voglio un massaggio -sbav- ! :D

    RispondiElimina
  3. @ELE STORY: no non è così aranciato nella realtà,ha il colore giusto di un'abbronzatura dorata

    @siberya: eh guarda mi ci voleva proprio, è stata bravissima Des ^^

    RispondiElimina
  4. Sembrano le gambe di una barbie, complimenti! Dorate al punto giusto ^^

    RispondiElimina
  5. che bella questa ricetta, me l'ero persa!!!! ^_^

    RispondiElimina
  6. ciao dess... come va? mancavo da un po' il tuo blog è sempre + carino... non so se ti ricordi di me e del mio blog.. cmq un bacino e complimenti!!

    RispondiElimina
  7. il mio pc lo fa sembrare super arancione, le gambe sembrano due carotine :P però è molto interessante, mi piacerebbe provarla!

    RispondiElimina
  8. Non è il vostro pc è la foto che ha falsato i colori, pardon!
    era lievemente sull'arancio, ma assolutamente non così tanto: lo stesso identico olio su di me quasi non si vedeva!

    @Esse sì che mi ricordo di te =) grazie!

    RispondiElimina

Hello! You're welcome!
Please don't spam or use this space like a waste bin with inappropriated words and thoughts.
We love TrucchiSvelati and we need this blog to remain a nice and shented part of internet!
Thank you!

 

Trucchi Svelati su Instagram

Licensing

Licenza Creative Commons
Trucchi Svelati reviews, makeup and more blog by Julia Barneri is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.
Based on a work at www.trucchisvelati2010.blogspot.com


I diritti d'autore sulla grafica del banner sono riservati e non è pertanto possibile redistribuire, pubblicare, o modificare la grafica senza il consenso scritto dell'autrice.
Per informazioni contattare j.barneri@gmail.com