Haul Neve Cosmetics


Ciao :)

Oggi volevo mostrarvi i miei, non ultimi, ma penultimi acquisti alla Neve Cosmetics che ho fatto insieme alla mia cara amica Ary (ciao bella!!).
Incuriosita dal lancio delle nuove creme e spinta dalla promozione, non ho potuto farmi scappare un ordine, ecco cosa ho preso:



Crema Sublime, idratante e protettiva, 9,50 euro per 50 ml, la sto già provando e mi piace moltissimo!
Crema Esotica, nutriente e protettiva, 9,50 euro per 50 ml.
Blush Origami della collezione Kawaii, 3,90 euro versione mini, è un rosa pesca corallo, molto estivo.
Ombretto Kimono della collezione Kawaii, 3,90 euro versione mini, è un viola-fucsia con duochrome color rosa salmone, una meraviglia!
Ombretto Zen della collezione Kawaii, 3,90 euro versione mini, è un marrone freddo opaco, devo ancora provarlo, ma mi sembra splendido.


Sono molto soddisfatta di questi acquisti e non vedo l'ora di provare tutto!

A presto :)

7 comments:

  1. Ma che belli questi acquisti!! Mi piacerebbe sapere come ti trovi con le creme, tienici aggiornate ^-^

    RispondiElimina
  2. io zen ce l' ho, è stupendo!molto utile...ma l'omaggio cos'è????

    RispondiElimina
  3. Io ho appena acquistato la CREMA ETEREA e la sto adorando.
    La NUVOLA STRUCCANTE invece non mi ha convinto :(.

    Zen è molto bello, e Kimono mi attira moltissimo!!! ^_-

    RispondiElimina
  4. *__* kimono sembra carinissimo :D

    RispondiElimina
  5. @D.: è Costa Smeralda ;)


    Kimono è stupendo :D

    RispondiElimina
  6. Anche io ho preso quelle due creme :D sto resistendo giusto perché voglio prima finire l'altra che ho!

    RispondiElimina

Hello! You're welcome!
Please don't spam or use this space like a waste bin with inappropriated words and thoughts.
We love TrucchiSvelati and we need this blog to remain a nice and shented part of internet!
Thank you!

 

Trucchi Svelati su Instagram

Licensing

Licenza Creative Commons
Trucchi Svelati reviews, makeup and more blog by Julia Barneri is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.
Based on a work at www.trucchisvelati2010.blogspot.com


I diritti d'autore sulla grafica del banner sono riservati e non è pertanto possibile redistribuire, pubblicare, o modificare la grafica senza il consenso scritto dell'autrice.
Per informazioni contattare j.barneri@gmail.com