Ombretto Pupa Luminys 02



Vi mostro meglio l'ombretto verde che ho usato in questo trucco, scrivendovi anche qualche impressione d'uso tipo appunto:


Il colore è molto particolare e bello e la resa sulla pelle in fatto di pigmentazione e sfumabilità buona. Il prezzo originariamente era eccessivo per la sua qualità e tenuta in termini di ore, a mio parere, ma in outlet l'ho pagato intorno ai 3 euro. Dovendo quantificare un prezzo out-outlet sensato vi direi che questo prodotto da appena uscito dovrebbe costare circa 5/6 euro, non molto più. Il prezzo degli ombretti cotti Luminys nuovi invece è di 13,90€.


Considerando che non si tratta di un prodotto nè curativo nè con un buon inci, ma che anzi per questi colori usano derivati del petrolio, sostanze comedogeniche ed allergizzanti, siliconi, parabeni e chi più ne ha più ne metta...non lo ricomprerei, se non in colori davvero particolari come questo e a prezzi d'Outlet.

12 comments:

  1. in effetti il colore è molto particolare! hihihi :)
    buona domenica!
    baci!

    RispondiElimina
  2. Nemmeno io spenderei così tanto per un ombretto... Non ho mai comprato Pupa, ma se proprio mi venisse voglia di qualcosa andrei alla ricerca del prezzo più conveniente!

    RispondiElimina
  3. Il prezzo non è molto allettante...
    Ad esser sincera non mi piace tanto neanche il verde!!! :P
    Buona domenica cara!

    RispondiElimina
  4. bellissimo colore ma prezzo veramente eccessivo!

    RispondiElimina
  5. I colori Pupa sono incredibili...soprattutto in questo ultimo periodo hanno lanciato dei prodotti assai invitati..Ma purtroppo mi sono a limitata a comperare ben poco sia per l'aumento (a mio parere eccessivo) dei prezzi e sopratutto per queste sostanze derivanti dal petrolio :((

    RispondiElimina
  6. Anche io l'ho preso all'outlet :)
    è un colore che, non so cosa mi sia preso, mi piace davvero tanto in questo periodo, ma che non indosso spesso! Quindi appena l'ho visto a quel prezzo ho pensato: "o ora, o mai più. A prezzo pieno non lo comprerei mai!" :D

    (io e i miei dialoghi con me stessa)

    RispondiElimina
  7. Alcuni prodotti Pupa sono davvero belli, peccato che ultimemente stiano gonfiando un pò i prezzi, fortuna che ci sono gli outlet!

    RispondiElimina
  8. è vero,il prezzo originale è troppo alto,comunque il colore è molto carino :D

    RispondiElimina
  9. wow!! moolto luminoso!!! quanto mi piacerebbe andare all'outlet!!

    RispondiElimina
  10. Colore decisamente particolare ma troppo troppo caro originariamente!

    RispondiElimina
  11. beh per 3 euro si può fare direi no?

    RispondiElimina

Hello! You're welcome!
Please don't spam or use this space like a waste bin with inappropriated words and thoughts.
We love TrucchiSvelati and we need this blog to remain a nice and shented part of internet!
Thank you!

 

Trucchi Svelati su Instagram

Licensing

Licenza Creative Commons
Trucchi Svelati reviews, makeup and more blog by Julia Barneri is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.
Based on a work at www.trucchisvelati2010.blogspot.com


I diritti d'autore sulla grafica del banner sono riservati e non è pertanto possibile redistribuire, pubblicare, o modificare la grafica senza il consenso scritto dell'autrice.
Per informazioni contattare j.barneri@gmail.com