News su prodotti già recensiti -episodio 1-


Ciao ragazze/i,
volevo fare dei piccoli post qua e là ogni tanto per aggiornarvi su certi prodotti già recensiti in passato:

1. CREMA ANTIODORANTE AI FIORI D'ARANCIO FITOCOSE: avete visto la recensione qui!
  • Pro: combatte il sudore estivo, rapido assorbimento, perfetta dopo la depilazione e anche per andare al mare e quindi per esporsi al sole
  • Contro: macchia gli indumenti bianchi di giallino
2. SILIMARIANUM BALSAMO FITOCOSE: avete visto la recensione mia e di Des qui!
  • Pro: a tutti quelli che avevamo già detto prima io aggiungo anche il fatto che è perfetto se spruzzato su tutti i capelli per lasciarli asciugare naturale d'estate! Sui miei capelli mossi ha un effetto veramente carino perchè mantiene in piega il riccio per giorni senza appiccicare o separare le ciocche come se i capelli fossero sporchi
  • Contro: nessuno
3. CREME EQULIBRANTE ET ANTI-AGE AROMAZONE: avete visto la recensione qui!

  • Pro: crema semplice e neutra, idrata senza ungere, la consiglio solo alle pelli grasse, perfetta anche su mani e corpo
  • Contro: è troppo semplice forse per me ci vorrebbe qualcosa di più specifico, certe volte mi sembra che non idrati abbastanza nemmeno la mia pelle grassa
4. SHIKAKAI: avete visto la recensione con ricetta qui!
  • Pro: ottimo metodo di lavaggio, la ricomprerò appena finita
  • Contro: siccome la questione della secchezza che lascia non mi garba e visto che fare impacchi prelavaggio non mi è sembrata una grande idea acquisterò appena posso una maschera da risciacquare e vi aggiornerò nuovamente
5. HENNE' NEUTRO: avete visto la ricetta qui! 
  • Pro: mi trovo benissimo, lo faccio una volta al mese e i benefici si vedono
  • Contro: trattamento molto lungo (circa un pomeriggio)

Spero di esservi stata utile


4 comments:

  1. grazie degli aggiornamenti, ho scoperto post che avevo perso :P

    RispondiElimina
  2. Ottima idea quella degli aggiornamenti! Anch'io, come Alessandra, ho letto post che mi ero persa!

    RispondiElimina
  3. post veramente utile!!!! grazie cara :)

    RispondiElimina
  4. Con la crea antiodorante neutra mi sono trovata bene, non mi ha lasciato macchie!

    E grazie a te ho scoperto le meraviglie del Silimarianum <3

    Ottima l'idea di questo post!

    RispondiElimina

Hello! You're welcome!
Please don't spam or use this space like a waste bin with inappropriated words and thoughts.
We love TrucchiSvelati and we need this blog to remain a nice and shented part of internet!
Thank you!

 

Trucchi Svelati su Instagram

Licensing

Licenza Creative Commons
Trucchi Svelati reviews, makeup and more blog by Julia Barneri is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.
Based on a work at www.trucchisvelati2010.blogspot.com


I diritti d'autore sulla grafica del banner sono riservati e non è pertanto possibile redistribuire, pubblicare, o modificare la grafica senza il consenso scritto dell'autrice.
Per informazioni contattare j.barneri@gmail.com