Talika Fibre Sintetiche


Ciao :)

Un po' di tempo fa ho comprato su Ebay le fibre sintetiche della Talika, non avendo ciglia lunghe e non avendo molta dimestichezza con quelle finte, ho voluto provare con queste.
Come si usano? E' semplice: una passata di mascara e poi una passata di fibre, io generalmente faccio due passate e ottengo un buon risultato. Purtroppo i peletti volano un po' ovunque e quando ci si strucca c'è da fare attenzione affinchè non finiscano negli occhi, sono fastidiosi!
L'effetto è più bello da lontano, da vicino si notano i grumi e le ciglia appiccicate, diciamo che è meglio imparare ad applicare le ciglia finte..


i peletti

ciglia al naturale

ciglia con fibre sintetiche

PRO: un modo semplice e veloce per avere ciglia lunghe e voluminose
CONTRO: ciglia con grumi e poca definizione
Reperibilità: su Ebay

Non ricomprerei questo prodotto

A presto :)




6 comments:

  1. anche al cosmoprof di Bologna c'era uno stand che proponeva queste fibre =)

    RispondiElimina
  2. E il risultato non è poi questo granché...grazie, non le comprerei neanche io.

    RispondiElimina
  3. That does look really clumpy! Too bad :(

    RispondiElimina
  4. Ciao, ti ho citato per un piccolo premio. Se ti va di vederlo passa dal mio blog! ^^

    http://chiarapiecesofmoon.blogspot.com/2011/06/versatile-blog-award.html

    RispondiElimina
  5. Grazie della review, mi interessava questo prodotto.

    RispondiElimina
  6. Anche io ho fatto un post in cui mostro le fibre sintetiche, il risultato è strepitoso! :D
    Per i grumi, devi innanzitutto avere un mascara nuovissimo e molto cremoso, e i peletti tamponali sul mascara fresco (se li strisci ne cadono di più). Spero possa esserti utile ;)

    RispondiElimina

Hello! You're welcome!
Please don't spam or use this space like a waste bin with inappropriated words and thoughts.
We love TrucchiSvelati and we need this blog to remain a nice and shented part of internet!
Thank you!

 

Trucchi Svelati su Instagram

Licensing

Licenza Creative Commons
Trucchi Svelati reviews, makeup and more blog by Julia Barneri is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.
Based on a work at www.trucchisvelati2010.blogspot.com


I diritti d'autore sulla grafica del banner sono riservati e non è pertanto possibile redistribuire, pubblicare, o modificare la grafica senza il consenso scritto dell'autrice.
Per informazioni contattare j.barneri@gmail.com