Novità in esclusiva su Vecchia Bottega: Kit Madara Cosmetics!



Non è la prima volta che vedete cosmetici Madara su queste pagine, grazie a Barbara di Vecchia Bottega sto amando sempre più questa marca e i suoi prodotti.

In riferimento alla questione sul profumo di cui si parlava sul mio secondo blog sappiate fin da subito che questi prodotti hanno uno splendido odore di erba! Proprio così, ma in inci non troverete il nostro ormai "nemico" parfum, ma tanti olietti essenziali sotto la dicitura Aroma :)


Il prodotto di cui vi parlerò oggi è lo Starter Kit di Madara, quello che permette di acquistare, per un euro e mezzo in più del prezzo del singolo detergente fornito in taglia "grande", anche due taglie "mini" da 25ml di prodotti venduti normalmente in taglie da 50 al loro prezzo singolo. Sto incasinando la spiegazione? Risulta più semplice se riassumo parlando dei prezzi direttamente? 17,50€ tutto il kit, quando lui da solo verrebbe 16 ed ogni sample, essendo ben metà della taglia di vendita, rispettivamente 11 e 13 circa. In più, come sempre, vi ricordo che abbiamo un codice sconto del 10% ;)


Il primo prodotto di cui vi parlerò è la crema colorata/fondotinta illuminante di Madara. La colorazione disponibile nel kit è la seconda, ma niente paura: l'effetto su una pelle chiara come la mia è di un incarnato effettivamente un pochino abbronzato, luminoso, uniforme (e quindi sano!), leggermente colorito rispetto al solito. Lo potete vedere nella foto sotto, confrontando la prima mano con quella che troverete sotto dopo la mousse detergente, struccata. Mi è piaciuto proprio e lo ricomprerò. Per l'inverno penso di provare l'altra colorazione, ma c'è tempo. Una piccola nota: questo prodotto si comporta davvero come una crema idratante colorata, ha lo stesso profumo e la stessa consistenza della loro crema giorno! Prezzo pieno 22€ per 50ml di prodotto.


La taglia grande del kit è quella dello struccante/detergente in mousse... una delle cose più morbide che io mi sia mai messa sul viso :D Piacevolissimo davvero da usare, tanto che alla prima applicazione la mia era una sfida: vediamo se riesce davvero a struccare, questo morbidone! E ce l'ha fatta. Naturalmente ho massaggiato delicatamente le ciglia, il mascara è sempre protagonista nello struccaggio... ho poi massaggiato il resto del viso, sempre con molta delicatezza et voilà: tutto struccato perfettamente. Prossimamente proverò con qualche trucco waterproof per curiosità, ma non è un prodotto specifico, quindi direi che ha già passato a pieni voti la mia prova e lo uso davvero volentieri. In genere uso l'olio di cocco o il mio bifasico homemade di Carlita, ma d'estate la sensazione di unto in viso non piace nemmeno a me ;)



Il terzo prodotto è una crema notte restitutiva ed antietà. Per esperienza so che mi piacerà quasi sicuramente, perché sino ad ora le creme di questa marca mi sono piaciute molto, ma naturalmente prima di darvi un'opinione per questa ho bisogno di più tempo ;) Ha lo stesso profumo del fondotinta e delle altre creme Madara... mi fa sentire all'aperto!

Qui vi metto una foto degli inci dei tre prodotti, per ingrandirla (e leggerla!) potete cliccarci sopra.
Prodotti made in Lettonia, a Riga, non testati su animali ovviamente (lo sapete, su questo punto ormai mi sono convinta che i produttori facciano bene a dirlo perché purtroppo la gente non ha ancora capito che in europa i test sono illegali praticamente tutti e che la legge è uguale per tutte le aziende europee legali).

Lo ricomprerei e non è detto che non lo ricomprerò, nel senso che se mi trovo bene anche con la crema notte non penso di acquistare il fondotinta e basta, ma di riacquistare tutto questo kit che trovo davvero ben assortito e comodo ^^

Se l'idea del kit per provare a prezzo scontato i prodotti vi piace, ma questi in particolare non vi interessano in particolar modo, vi informo che sono usciti in questo periodo anche tre kit da viaggio per pelli normali/miste, secche e grasse con 5 prodotti da provare dentro in taglie diverse al prezzo di 10€ l'uno.

Un bacione!

Il prodotto ci è stato inviato a scopo valutativo, non siamo pagate per parlarne e non siamo in alcun modo affiliate al marchio o al negozio. 
La mia opinione è basata sul test dei prodotti sulla mia pelle.

7 comments:

  1. Prodotti molto interessanti! Grazie delle recensione!

    RispondiElimina
  2. Ciao Des, scusa l'intrusione, sapresti dirmi dove hai trovato quel magnifico anello ad orologio? :) grazie mille!

    RispondiElimina
  3. e dire che ho speso 30 euro per una crema colorata di lancome che per ora non mi sta neanche piacendo.... e in più ha dentro siliconi!!

    RispondiElimina
  4. La crema colorata mi ispira un sacco!

    RispondiElimina
  5. mi ispira molto la mousse detergente, in estate nemmeno io amo molto ungermi per struccarmi! L'idea dei kit da viaggio è ottima, quasi quasi ci faccio un pensierino ^_^

    RispondiElimina
  6. lo struccante/detergente in mousse mi incuriosisce, sto cercando una buona alternativa al latte detergente che trovo pesante soprattutto d'estate anche perchè non mi strucca quasi mai alla perfezione nonostante non utilizzi prodotti waterproof...vorrei provare un bifasico ma ho paura che mi faccia allergia :(

    RispondiElimina

Hello! You're welcome!
Please don't spam or use this space like a waste bin with inappropriated words and thoughts.
We love TrucchiSvelati and we need this blog to remain a nice and shented part of internet!
Thank you!

 

Trucchi Svelati su Instagram

Licensing

Licenza Creative Commons
Trucchi Svelati reviews, makeup and more blog by Julia Barneri is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.
Based on a work at www.trucchisvelati2010.blogspot.com


I diritti d'autore sulla grafica del banner sono riservati e non è pertanto possibile redistribuire, pubblicare, o modificare la grafica senza il consenso scritto dell'autrice.
Per informazioni contattare j.barneri@gmail.com