Uk Haul


Ciao :)

Finalmente vi lascio qualche foto dei miei acquisti truccosi fatti con Des in Inghilterra!
Ringrazio ancora nonna MariaLuce per lo splendido diario di viaggio, è stata proprio una bella vacanza :D


Da Superdrug mi sono sbizzarrita e ho fatto incetta di ombretti della MUA, marca low cost che vende tutto a 1 pound, ne ha parlato qui Des, ho preso anche un blush molto molto carino. Ho anche approfittato di un 3x2 della Gosh e ho preso le perle illuminanti, versione "povera" delle Meteorites, una palette con quattro ombretti sui toni del blu e una matita viola.


In aeroporto ho finalmente speso un po' di soldini al corner Mac: ho preso il Mac Red, l'Amourous, uno splendido rosa scuro, colore invernale, vero Des? :P e la matita Blue Noon della collezione Surf Baby!





Sempre a Stansted ho preso il mascara di Ysl Volume Effet Faux Cils.


Fatemi sapere se vi interessa la recensione di qualche prodotto.

A presto :)


16 comments:

  1. le perle illuminanti son bellissime! per non parlare del Mac red *___* ottimi acquisti! :D
    baci!

    RispondiElimina
  2. Bellissime queste cosine! Mi attira tantissimo il Mac Red: è più chiaro o più scuro del Russian Red?

    RispondiElimina
  3. Trucchi poveri e trucchi ricchi!!! Hai fatto una bella incetta!! Complimenti!
    Un bacio!


    www.welovefur.blogspot.com
    http://littlesable.tumblr.com/
    With love Little Sable

    RispondiElimina
  4. wow, quante belle cosette! le perle illuminanti mi incuriosiscono parecchio :D

    RispondiElimina
  5. la versione povera delle meteorites LOL
    splendidi acquisti Polli!

    RispondiElimina
  6. se la MUA si trovasse anche qui avrei già un intero stand a casa!hihihi
    sissy

    RispondiElimina
  7. @Aru: grazie cara! sono molto soddisfatta :)
    @Poppina: purtroppo non conosco il Russian Red.. :(
    @Little Sable: hai detto bene! grazie :)

    RispondiElimina
  8. Il mac red, che possiedo, è un pochetto più acceso e come dire aranciato del mac russian red (a cui ambisco e conosco bene)

    Bellissimi acquisti!
    Mi piacerebbe vedere una review delle perle illuminanti della GOSH

    RispondiElimina
  9. Begli acquisti! Aspetterò per gli swatches e le recensioni :D

    Io ho il mascara della YSL e lo adoro ;)

    RispondiElimina
  10. Che meravigliosi acquisti! grazie per le foto.

    RispondiElimina
  11. Grazie a tutte :)
    Presto farò la recensione delle perle, sono contenta vi siano piaciute :)

    RispondiElimina
  12. che iper invidia...giusto stanotte ho sognato per l'ennesima volta di acquistare makeup a Londra :D

    RispondiElimina
  13. Ma che begli acquistini...tutto delizioso complimenti! ^_^

    RispondiElimina
  14. anche io voto recensione delle perle e del blush MUA, il colore sembra molto bellino!! non vedo l'ora di andare in UK per svaligiare Superdrug !

    RispondiElimina

Hello! You're welcome!
Please don't spam or use this space like a waste bin with inappropriated words and thoughts.
We love TrucchiSvelati and we need this blog to remain a nice and shented part of internet!
Thank you!

 

Trucchi Svelati su Instagram

Licensing

Licenza Creative Commons
Trucchi Svelati reviews, makeup and more blog by Julia Barneri is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.
Based on a work at www.trucchisvelati2010.blogspot.com


I diritti d'autore sulla grafica del banner sono riservati e non è pertanto possibile redistribuire, pubblicare, o modificare la grafica senza il consenso scritto dell'autrice.
Per informazioni contattare j.barneri@gmail.com