Mini Haul YSL


Ciao :)

In questi ultimi due mesetti ho collezionato qualche prodottino di Yves Saint Laurent, marca che adoro!
Da CheapSmells ho preso il famoso Touche Eclat n.1 e il Rouge Volupté n.13, un rossetto pesca estremamente estivo. La mia amica Ari mi ha regalato il Touche Eclat n.3 che sto usando come correttore e all'aeroporto di Stansted ho preso il mascara Volume Effet Faux Cils nel colore nero.







Spero che i miei acquistini vi siano piaciuti, se volete la recensione di qualche prodotto, scrivete!

A presto :)

22 comments:

  1. Anche io ho quel ROUGE VOLUPTE', mi piace moltissimo, è strapigmentato ma quando fa caldo tende un pochino ad ammorbidirsi...la stesura diventa più complicata quindi uso un pennellino!!!
    Rimane comunque stupendo! ^_-

    RispondiElimina
  2. com'è il Touche Eclat? è veramente efficace come correttore o funziona solo come illuminante? ho sempre sentito pareri entusiasti ma prima di gettarmi (eventualmente) nell'acquisto vorrei sapere cosa ne pensi tu

    RispondiElimina
  3. mamma che colore! bellissimo! per il faux cils ricorda sempre di chiuderlo bene, deve fare click! io non l'ho fatto una volta e l'ho rovinato!

    RispondiElimina
  4. Prima o poi mi deciderò ad acquistare il Ciglia Finte (magari color borgogna)... A me interesserebbero le recensioni di tutti i prodotti, comunque! ^^

    RispondiElimina
  5. Il rossetto ha un colore favoloso!!

    RispondiElimina
  6. Io ho il mascara e lo adoro, fa un effetto strepitoso sulle mie ciglia. L'unico lato negativo e che quando lo uso (e solo quando uso questo mascara, non nel lungo periodo di tempo) mi cadono molte ciglia in fase di struccaggio...

    RispondiElimina
  7. aaaah i rouge volupté sono fenomenali! *_* ti consiglio il 27,un po' acceso ma è stupendo! ;D
    baci!

    RispondiElimina
  8. anch'io adoro Ysl..è fantastica! ho sia il touche éclat n.3 e il mascara faux cils (mi ci trovo benissimo con entrambi)! prima o poi dovrò decidermi a provare i rossetti!;)

    RispondiElimina
  9. concordo con Aru sui rouge volupté! adoro quel rossetto! la sua cremosità e morbidezza sono eccezionali! ho regalato uno anche a mia madre che ne rimasta contentissima! Io ho il no. 25 Soft Beige, color nudo. Poi ho anche il mascara in tonalità Extreme blue, buonissimo, ma non lo uso tantissimo per via del colore che per me richiede il trucco specifico.

    RispondiElimina
  10. Bellissimi, visti tutti insieme in questo modo fanno proprio gola. Molto chic!

    RispondiElimina
  11. @Stefy: ho notato che ha una scrivenza e una pigmentazione assurda! Vista anche la tonalità, credo che userò proprio il pennellino :)
    @Alessandra: tra tutti i prodotti, il TE n3 è quello che sto usando di più proprio come correttore data la sua tonalità tendente al pesca e devo dire che ne sono proprio soddisfatta :)
    @Elisa: grazie del consiglio! ancora non l'ho nemmeno aperto, vorrei finire altri mascara e non voglio rischiare di rovinare questo qua, ma sono molto curiosa :)
    @Fanni: ci proverò!! :)

    RispondiElimina
  12. @Klelia: sì è splendido, dal vivo è ancora più acceso :)
    @Molkinaify: ti farò sapere!! :)
    @Aru: uao!! sembra bellissimo :)
    @NonSoloMakeUp!: provali e non te ne pentirai :)
    @Feddy: sì sì :)
    @Olly: dev'essere molto bello quel nude.. mi fanno sempre gola i nude! il mascara blu colora molto? :)
    @La Bisbetica @LaDamaBianca: grazie :))

    RispondiElimina
  13. il color nude è bellissimo! lo definirei il nude perfetto :) lo si può verificare in qualsiasi profumeria :) il mascara almeno sulle mie ciglia risulta molto evidente, cmq il colore è intenso ma non troppo flash.

    RispondiElimina
  14. Presto vi farò la recensione sul rossetto :)
    @olly: se tro il rossetto lo prendo e mi stai intrigando anche con il mascara blu :)

    RispondiElimina
  15. io vorrei comprare il ciglia finte, potresti farne una recensione??!

    RispondiElimina
  16. Polli: :)) ...importante che dopo non mi dai colpa dicendo che hai speso ultimi soldi per i trucchi :)))

    RispondiElimina
  17. il rossetto è qualcosa di stupendo !!!! esistono dupes in giro che voi sappiate?! -anche solo per colore-

    RispondiElimina
  18. a me piace troppo il 12 (bordoux caldo ) e il corallo hot non mi ricordo il numero!!!!! meravigliosi , l'arancione lo uso tranquillamente anche d'inverno magari con una matita rossa!!!! l'effetto è figo , lo dice una che ha due gommoni naturali al posto delle labbra . . . .

    RispondiElimina

Hello! You're welcome!
Please don't spam or use this space like a waste bin with inappropriated words and thoughts.
We love TrucchiSvelati and we need this blog to remain a nice and shented part of internet!
Thank you!

 

Trucchi Svelati su Instagram

Licensing

Licenza Creative Commons
Trucchi Svelati reviews, makeup and more blog by Julia Barneri is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.
Based on a work at www.trucchisvelati2010.blogspot.com


I diritti d'autore sulla grafica del banner sono riservati e non è pertanto possibile redistribuire, pubblicare, o modificare la grafica senza il consenso scritto dell'autrice.
Per informazioni contattare j.barneri@gmail.com