Trova le differenze - I Giochi di Trucchi Svelati - la Soluzione di oggi


Oggi vi ho proposto una nuova rubrica, "I giochi di Trucchi Svelati"... beh mi pare vi sia piaciuta!

In questo caso, oltre a divertirci, abbiamo notato quali differenze minime possano distinguere un pennello da un altro dello stesso tipo =) Per vere addicted,vi avevo avvisato ;)

Abbiamo iniziato con il primo "Trova le differenze": avete risposto in molte, ma solo tre quattro di voi hanno azzeccato la soluzione! Non era poi così facile, eh?

...ecco, nel giusto ordine, i nostri Sigma E35,  Mac 217 e Zoeva 227... vi faccio notare la somiglianza clamorosa tra 217 e 221, mentre, come vi dicevo ieri, l'E35 rimane più simile ad un 224 bianco.
Naturalmente tutti e tre i pennelli sfumano egregiamente e sono facili e belli da usare ^^


 Il mio Mac, non essendo stato "smaltato" subito, ha perduto il nome, che rimane comunque intuibile ;) Potremmo dire che sono in ordine di prezzo, dai 4 euro circa del Zoeva ai 27 del Mac, passando per gli 8 circa del Sigma.

Il titolo di campionesse, per questa "puntata" va a (in ordine di risposta):
  1. Gaia, Le Esose!
  2. Debora, Imparando ad amare se stesse!
  3. Giovanna, Il tunnel di Giovanna!
  4. Sara, Vitious & Delicious!
Grazie a tutte per aver partecipato, alla prossima!

Des

Ps Naturalmente se vi viene qualche ideona su una delle prossime "Puntate" di questa rubrica e volete segnalarmela sono aperti i commenti!

21 comments:

  1. yeeeeeeaaaahhh!!

    I WIN!!!

    sono troppo felice..il mio occhio inizia a capirci qualcosa.....:) :)

    adesso mi prepari la coccarda?!?!

    _G_

    RispondiElimina
  2. UUUU anche io avevo scritto bene xD
    un baciooo!!
    Carinissima come idea ^_^

    RispondiElimina
  3. @le esose... come accidenti si fa a preparare una coccarda?? :D Va che sei strana bene, tata... però se la vuoi te la faccio :P

    @crazy4makeup oddio...una svista! Ora controllo e rettifico!

    RispondiElimina
  4. ah ok ho risposto alla domanda senza vedere che avevi già pubblicato la risposta XD E ho anche sbagliato,vabbè...simpatica idea Des ;)

    RispondiElimina
  5. Aaaaaaah ma avevi aggiunto le lettere tuu..! Okkei, okkei, quel che è giusto è giusto!

    RispondiElimina
  6. ahahahaH, Sabrys... beh ma intanto era per ridere ^^ grazie per aver partecipato!

    @Crazy è giusto il nome?

    RispondiElimina
  7. Molto bello questo gioco... La prossima volta parteciperò anchiooo! : )

    http://piece-of-story.blogspot.com

    RispondiElimina
  8. Visto?!? Con me le leggi di Murphy funzionano che una meraviglia :D
    Scherzo, ovviamente, mi sono divertita e per dimostrartelo ti propongo il prossimo confronto fra dupes: ombretti, che so, per citare il più famoso, cloni del satin taupe?

    RispondiElimina
  9. Siii Sara va bene xD ma anche Crazy non suona male hihi
    grazieeeee ci fai sempre sorridere ^•^

    RispondiElimina
  10. Oki quindi continueremo sulla scia dei "trova la differenza!" ^^

    RispondiElimina
  11. Sono arrivata tardi! Ma l'idea del quiz a sorpresa mi piace!
    L'E35 potrebbe essere un simil Mac 222, che dici? (Il 222 è il pennello che non trovo mai, 4 incursioni da Mac e 4 buchi nell'acqua, per cui nell'attesa, non si sa quanto lunga, pensavo di ripiegare sull'E35).

    RispondiElimina
  12. Sì è vero Hermione! Il 222 è tipo versione bianca del 224... io direi di sì, allora, ma non ci metto la mano sul fuoco solo perché non ho un 222 ;)
    bacione!

    RispondiElimina
  13. Cacchio ho sbagliato!!!!!ahahahaha!!!
    Certo che il 217 e il 227 zoeva sono davvero molto simili....tu che li hai puoi dirmi se lo sono anche nell'utilizzo?
    Grazie!!!

    RispondiElimina
  14. Veramente carina questa idea! Ti andrebbe di passare da me??? ah , a proposito...il tuo blog mi piace troppo, ti seguo!

    http://folliedimakeup.blogspot.com

    RispondiElimina
  15. nooooooo ero in università e me lo son perso! cero che la differenza è davvero minima! o.O la poossima volta che lo fai voglio provare a rispondere! :D
    un bacio!

    RispondiElimina
  16. Ciao Des,

    hai ricevuto un award sul mio blog!

    Amelie

    RispondiElimina
  17. @chic inside vorrei provare ancora un po' quello di zoeva prima di parlarne troppo...esteticamente sono quasi identici, nell'utilizzo appena ne sarò sicura farò una mini recensione apposita ;)

    @Lolly passata...carinissimo anche il tuo :)

    @Aru sei stata una vip assente accidenti, chissà se ci avresti preso...ci saranno altre puntate comunque ^^

    @Amelie ti ringrazio di cuore!

    RispondiElimina
  18. ahaha ho sbagliato clamorosamente xD
    il mio pacchetto è stato spedito oggi, non vedo l'ora che arrivi, quello zoeva e mac si assomigliano davvero un sacco *__*

    RispondiElimina
  19. wow ho indovinato senza avere nessuno dei tre! che bello, una frivola ma piacevole sorpresa in pausa studio, non fa male! MI PIACE QUESTA RUBRICA ;) ciao a tutteeeee

    RispondiElimina
  20. mi ero quasi decisa a prendere il 217 quando mi sono imbattuta in questo post...
    quindi secondo te il 227 di zoeva regge il confronto con il mac 217??

    RispondiElimina
  21. ok ho appena letto meglio i commenti sopra e aspetterò la tua recensione sul confronto zoeva mac!! intanto mi iscrivo al blog!! =)

    RispondiElimina

Hello! You're welcome!
Please don't spam or use this space like a waste bin with inappropriated words and thoughts.
We love TrucchiSvelati and we need this blog to remain a nice and shented part of internet!
Thank you!

 

Trucchi Svelati su Instagram

Licensing

Licenza Creative Commons
Trucchi Svelati reviews, makeup and more blog by Julia Barneri is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.
Based on a work at www.trucchisvelati2010.blogspot.com


I diritti d'autore sulla grafica del banner sono riservati e non è pertanto possibile redistribuire, pubblicare, o modificare la grafica senza il consenso scritto dell'autrice.
Per informazioni contattare j.barneri@gmail.com