Espositore nuova collezione Deborah + swatches


Mi scuso subito per la foto degli swatches di bassissima qualità, purtroppo non avevo la macchina fotografica dietro e Ruben ha fatto una foto con la luce che c'era insomma... Peccato. Però un paio di cose si notano e ve le dico: questi ombretti non sono morbidissimi al tatto e pigmentatissimi.

  
In foto da sinistra a destra nella riga superiore:
11, Pink tulle
01, White linnen
12, Angora Rose (l'unico che ho acquistato al momento, un colore davvero unico e stupendo che mi ha colpita immediatamente. Non è l'unico colore splendido della collezione, ma senz'altro si tratta di un colore particolare, che personalmente non possedevo -e questo è un evento più unico che raro!-)
03, Caramel Camel
l'azzurro che nell'immagine dell'ufficio stampa non c'era (lo vedete nell'espositore nella linea sopra il primo a destra)
13, Black Leather

Seconda riga da sinistra:
07, Taupe Tweed
05, Brocade Brown
10, Violet Satin
un grigio (anch'esso non era nell'immagine dell'ufficio stampa)
08, Jersey Grey
16, Blue Velvet

Diciamo che è "Meglio di niente", via ;)
Se vi interessa domani vi faccio vedere bene l'Angora Rose.

Un bacione!

Des

12 comments:

  1. ciao des!
    forse un pò fuori tempo ma spero sempre gradito è arrivato anche il mio riconoscimento per te: il mio premio "sunshine"!
    :)
    emme

    RispondiElimina
  2. Oggi ho praticamente girato tutti i negozi della mia città e non ce n'era nemmeno uno che avesse questa nuova collezione Deborah! Sarà che da me le cose arrivano sempre in ritardo?!?!? Ke angoscia! :/

    http://thesweetlollipops.blogspot.com

    RispondiElimina
  3. Cavolo ma sono bellissimi! Io sono un'appassionata di viola, ma dimmi, che tu ricordi, il viola della foto è fedele al reale? Perchè sarebbe il primo viola "serio" che vedo fra queste marche da bancone! Peccato che nessuna marca si decida a fare un rosa accecante (chessò, tipo Bright Fuchsia della Mac, o quello della Sugarpill...). Devo dire che il blu e il celeste sono stupendi e il nero mi sembra bello nero! (ma anche quello matt della Debbie lo è quindi sono già apposto :D) E si, a me incuriosisce molto l'Agora Rose! *_*Grazie per questo post! Ciao!
    Monica.

    RispondiElimina
  4. Lisa li ha visti all'acqua e sapone, io da Limoni, se può servirvi come info visto che sono catene e in genere dovrebbero avere tutti grossomodo le stesse cose (se tengono la Deborah naturalmente, quelli minuscoli forse no).

    @Katoblepa/Monica: io ero partita volendo il viola, il taupe e il grigio-verdone, non ne ho preso nessuno semplicemente perché mi sono resa conto lì, vedendoli dal vivo, di averne due su tre praticamente identici e il grigio-verde era troppo verde scuro per starmi bene, lo pensavo più sul grigio.
    Comunque il viola è stupendo, un punto di colore luminoso e pieno, mi piace molto, così come anche il taupe. Il nero è decisamente nero ^^
    Ora faccio le foto all'Angora Rose e le posto ^^

    Bacio!

    PS Sai chi ha fatto un rosa allucinante? La Layla, negli ombretti della linea eye-art. Però se per "da bancone" intendevi a non più di 10 euro siamo fuori budget (costano 14)

    RispondiElimina
  5. Angora rose mi ispira parecchio *_*, uffa des mi fai vedere tutte cose carine ogni volta =( e ho la tentazione di andare a cercare tutto quanto ahah non posso così!

    RispondiElimina
  6. Grazie mille Des :) dovrò fare un salto a darci un'occhiata allora, da poco ho preso un viola molto bello della Catrice che somiglia forse un po' al pigmento Violet della Mac (devo controllare) e ho il "viola-blu" della Kiko (che però è molto poco viola-BLU!) ma ancora non mi sento soddisfatta nella mia smania di "violosità" XD
    I colori eye art della Layla non li conoscevo e vedo che oltre al rosa ce ne sono parecchi "allucinanti", però con quel prezzo forse conviene prendere direttamente da Sugarpill; anzi, la mia ultima sbandata è per la palette degli Arcobaleni di Neve Make Up (quella con i colori accesi).
    Mamma mia non parliamone più va....ahahahah, grazie, ciao! Un bacio! Monica.

    RispondiElimina
  7. @nympha eheheh aspetta di vederlo swatchato come si deve ^^

    @Monica anche a me fanno gola gli intensissimi, prima o poi penso che li prenderò :D

    RispondiElimina
  8. il viola in seconda fila è fenomenale! *-*

    RispondiElimina
  9. caspita con questi swatch si vedono benissimo i colori, questa nuova collezione è davvero bellissima^^

    RispondiElimina
  10. I colori sono strepitosi!!!
    E poi super pigmentati *_*

    RispondiElimina
  11. Moooolto carini! (alice non comprare, alice non comprare alice non comprarealicenoncomprarealicenoncomprare....)

    RispondiElimina
  12. grazie degli swatches!sono davvero pazzeschi questi colori...è una mia impressione o sembra che Deborah voglia tornare un po' alla ribalta?

    RispondiElimina

Hello! You're welcome!
Please don't spam or use this space like a waste bin with inappropriated words and thoughts.
We love TrucchiSvelati and we need this blog to remain a nice and shented part of internet!
Thank you!

 

Trucchi Svelati su Instagram

Licensing

Licenza Creative Commons
Trucchi Svelati reviews, makeup and more blog by Julia Barneri is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.
Based on a work at www.trucchisvelati2010.blogspot.com


I diritti d'autore sulla grafica del banner sono riservati e non è pertanto possibile redistribuire, pubblicare, o modificare la grafica senza il consenso scritto dell'autrice.
Per informazioni contattare j.barneri@gmail.com