Lo sapevate che... (oggettini cinesi random)


...esistono molle per la depilazione del viso, applicatori di ciglia finte, auto-chignon, mangia-punti neri e aiuto-mascara?


Ma sì che lo sapevate! ...Da tempo se ne parla in giro per la rete, soprattutto dell' aiuto-mascara, che poi sarebbe un pezzetto di plastica con una forma perfetta per non fare disastri quando si mette il mascara se si hanno ciglia lunghe o pieghe dell'occhio non abbastanza ampie ;) (riconoscete qualcuno? Io sì!)
Ringrazio di cuore le mie amiche Gaia&Lallo per avermi segnalato questo robino... che peraltro ha un costo davvero ridicolo.


 ...è un'idea eccezionale, quante volte ho rovinato un trucco perché nella fretta ho messo il mascara un po' sbavato? Ha anche un pettinino che punge, che vi sconsiglio di usare, sul manico.
Prezzo? Circa 1,80€ con la spedizione gratuita, da HK.

Secondo oggettino stupendo: una sorta di pinza morbida per applicare le ciglia finte. Non le applico spesso, ma quando lo faccio sono quasi sempre danni, se non sto attentissima.


Anche in questo caso il costo era sempre di circa 1,80€ con spedizione gratuita, naturalmente non si tratta di un pacchetto raccomandato, ma per il prezzo che hanno queste cose ogni tanto si può anche rischiare ;) "Ogni tanto" solo perché nei negozi ebay from HK c'è pieno di cose da pazzi, tipo cinghie per ottenere vitini da vespa (soffocando) e "Morsi" da cavallo per un sorriso più grande (!!!)... Quindi non sempre ci sono oggettini interessanti anche per le ragazze non -troppo- masochiste.

Questa molla è geniale: come depilare il viso dai peletti senza usare le pinzette pelo per pelo soffrendo terribilmente!


Del prossimo prodottino non so dirvi se funziona o meno, teoricamente dovrebbe togliere i punti neri facilmente, ma l'ho preso per il mio fidanzato, che non l'ha ancora provato... appena so se funziona se vi interessa ve lo faccio sapere ;)


In ultimo questa "spugnetta" con anima in metallo serve a farci scorrere i capelli dentro e fare una sorta di chignon senza alcuna fatica. Si mette sul fondo di una coda fatta con le mani, si riarrotola fino in cima e si chiude piegando le due estremità: magari non bella, ma comodissima.


Ecco qui qualche oggettino strano... vi ho incuriosite? Come vi ho detto sono stupidaggini che ho acquistato tempo fa su ebay da un venditore a caso fra i mille che vendono queste cose e spediscono da HK. Come sapete dalla cina i pacchetti arrivano in circa un mese, in genere fermati in dogana, fortunatamente questo no perché il venditore aveva scritto su "regalo di compleanno" e usato una busta di facilissima apertura, non sigillata (incredibile che sia arrivato tutto).

Un bacino!

Des

39 comments:

  1. Des adoro sempre di più i tuoi post! xD i primi due oggettini li ho e sono geniali!! :D

    RispondiElimina
  2. ma la pinzetta a molla funziona? mi sembra una genialata!! :D

    RispondiElimina
  3. ciao Des! ti segnalo anche i proteggi-unghie da mettere dopo lo smalto :) purtroppo non riesco a trovare un immagine o qualcosa del genre, peró tempo fa vidi un video dove venivano mostrati questi oggettini che assomigliano a degli anelli da posizionare sulle falangette con attaccati alla fine tipo delle unghie finte...in parole povere servono per evitare di rovinare lo smalto dagli urti... (non credo di essermi espressa bene, uffi)
    una cretinata, ma se li trovassi in giro li comprerei subito!! ;D

    RispondiElimina
  4. Ma che meraviglia :D è da un sacco di tempo che voglio comprare questi aggeggini... Credo proprio che sia giunta l ora xD... Da Hk mi è sempre arrivato tutto e senza pagare dogana :) W ebay HK... un bacio des!

    RispondiElimina
  5. uuh sono riuscita a trovare un'immagine di ció che ti ho scritto prima :D

    http://media.uxcell.com/uxcell/images/item/catalog/ux_a09062200ux0099_ux_c.jpg

    eheheh e ovviamente su ebay costano una cavolata!!!

    RispondiElimina
  6. siamo tremendamente geniali XD
    bacione!

    *L*

    RispondiElimina
  7. Quante stranezze in giro per il mondo! sai cosa mi incuriosisce di più? il togli punti-neri. Fighissimo.

    RispondiElimina
  8. @Aru assolutamente geniali eheheh w i cinesi (quando non fanno cosmetici)

    @Alessandra assolutamente sì!! è molto utile! Io essendo bionda l'ho presa per sfizio e perfezionismo puro, ma una mora immagino non se la passi bene tutte le volte a fare cerettine e depilare con le pinzette...e questo non è che non faccia male, ma senz'altro molto meno delle seconde e non costa assolutamente tanto quanto le prime, pur avendo la stessa funzione ;)

    @Laura naaaaaaa bellissime! Praticamente non ti lasciano rovinare lo smalto appena messo quando sei iperattiva come me! Geniali anche queste!

    RispondiElimina
  9. Mi vergogno per la mia ignoranza, ma... quali parole dovrei digitare per trovare tutte queste cosine?

    RispondiElimina
  10. Le molle per la depilazione e l'aiuto mascara li conoscevo già, gli altri oggettini no!
    L'aiuto mascara servirebbe anche a me, con quello che combino!!! Lo vendono per pochi euro anche su un sito tedesco, ma con le spese di spedizione non conviene.

    RispondiElimina
  11. oddio ma i cinesi le inventano proprio tutte! Bellissimo il "metti-ciglia finte" e "l'aiuto chignon" poi per il prezzo che hanno ne vale davvero la pena..prima o poi proverò qualcosa anch'io;)
    Ps ho appena pubblicato un post dove parlo dei prodotti buff'd e di un impacco per capelli,se ti interessa dai un'occhiata ;)
    http://scri420.blogspot.com/2011/01/review-buffd-impacco-capelli-secchi.html
    Giorgia

    RispondiElimina
  12. Innanzitutto devi fare un tutorial per farci vedere come si usano! Il primo soprattutto!
    Io ho un coso come l'ultimo postato ma siccome è di plastica troppo rigida in realtà non serve a nulla!

    RispondiElimina
  13. SIiiiiiii molti di questi prodotti li ho visti a Londra xD
    Ad esempio la pinza per ciglia finte l'ha fatta anche E.l.f. ^-^
    Cmq tutte cose molto utili e geniali!!!

    RispondiElimina
  14. @le esose...assolutamente ^^

    @dama ti farò sapere se funziona ;)

    @Smerilla cerca questo:

    -Applicator False Fake Eyelash Eye Lash

    -Mascara Applicator Guide Tool 3 in 1 Eyelash

    -Nose Blackhead remover cleaner pore extractor

    -Facial Hair Epicare Epilator Epistick Remover Stick

    -Sponge Bun Clip Maker Former Foam Twist Hair tools

    @Hermione ma no, non ti conviene...alla fine basta avere la pazienza di aspettare (che poi non è detto ci mettano un mese giusto, stavolta a me saranno arrivate in due settimane queste cose...massimo tre)

    @Giorgins passo a dare un'occhiatina ;)

    @Manuki ma io non faccio tutorial :D

    @Crazy ma sì come minimo le hai viste a camden, eh? Adoro quel posto, è pieno zeppo di cose strane e particolari...non tutte adorabili, ma il mio lato curioso lì si sazia parecchio!

    RispondiElimina
  15. la molla togli peli del viso mi fa un po' impressione... troppo drastica... O.o XD

    RispondiElimina
  16. la molla togli peli del viso mi fa un po' impressione... troppo drastica... O.o XD

    RispondiElimina
  17. Puntavo da un pò l'attrezzino per il mascara (per sostituire il cartoncino sagomato che sto usando come alternativa fai da te) e la molla per i peletti del viso; avevo paura che non funzionassero, per quanto poco possano costare non mi sono mai decisa a prenderli.. dopo aver letto il post ho cambiato idea e penso proprio che li comprerò! grazie mille!

    RispondiElimina
  18. si,mi hai incuriosito non poco!Avevo già visto quella molla togli peletti in giro,il resto è più o meno una novità!Certo che i cinesi sono fantastici :P

    RispondiElimina
  19. Alcune cose le avevo già viste...ma il "cosino" togli punti neri no...magari funzionasse davvero... ^_^

    RispondiElimina
  20. troppo carine queste coseeee le voglio anke iooo!

    RispondiElimina
  21. Che post interessante :) nella mia ignoranza non conoscevo nessuno di questi oggetti ma sono proprio curiosa di provarli!!!! Come dice Manuki se riesci spiegaci come si usano ;)

    RispondiElimina
  22. ^0^ ... le molle per l'epilazione ti confesso mi inquietano non poco ... mentre l'aiuto applica ciglia finta potrebbe essermi molto comodo!

    RispondiElimina
  23. la pinza per le ciglia finte mi attira :O in tv avevo visto quella specie di molla per togliere i peletti o.o , ma non fa male? me lo sono sempre domandata XD

    RispondiElimina
  24. la molla-pinzetta secondo me è l'invenzione del secolo :)
    l'aggeggio aiuto chignon l'ho vista da qualche parte su youtube http://www.youtube.com/watch?v=VPa2DFc-hQ8&feature=related

    RispondiElimina
  25. Si lo so che non fai tutorial era solo per capire come si usano... così sembrano strumenti di tortura!!!
    Okok cerco su internet!

    RispondiElimina
  26. Wow! Quanti oggettini utili... Le inventano proprio tutteee! xD

    http://piece-of-story.blogspot.com

    RispondiElimina
  27. @Manuki dimmi quale vuoi sapere come si usa e te lo spiego ^^
    Per tutorial avevo capito su yt, qui posso fare sicuramente un post in cui spiego...anche perché in effetti non di tutti gli oggettini si trovano spiegazioni comprensibili su internet :)

    Ragazze la molla è naturale che non faccia bene, estirpando i peli alla radice e non tagliandoli! Ma quelle di voi che sono abituate a cerette e simili possono senz'altro sopportare il pizzichìo ;)

    RispondiElimina
  28. li avevo visti qualche giorno fa, e mi avevano attratta :D di sicuro ci farò un pensierino ^_____^

    RispondiElimina
  29. ho preso anche io alcune cosette da un rivenditore di hong kong!
    costano pochissimo!
    ho preso l'"estirpatore di peletti" e il primo cosino per il mascara!
    che descrizioni tecniche eh!

    RispondiElimina
  30. oooo queste cineserie sono proprio carine!!! :)

    RispondiElimina
  31. un informazione. ma i dazi doganali li hai pagati???

    RispondiElimina
  32. No, Valeria, non mi è arrivato nessun dazio doganale da pagare. Totale spesa per avere il pacchetto= 10 euro, poco meno. Sinceramente non mi aspettavo che arrivasse in modo così veloce e senza intoppi.

    RispondiElimina
  33. grazie Des.
    giorni fa googlando ho trovato questo post e mi hai incuriosita molto... ammetto che sono corsa ad acquistare alcuni di questi oggettini tanto sfiziosi.. ma solo dopo mi è sorto il dubbio della dogana leggendo di alcune persone che hanno dovuto pagare qualcosa in più al momento della consegna. speriamo bene ;)

    RispondiElimina

Hello! You're welcome!
Please don't spam or use this space like a waste bin with inappropriated words and thoughts.
We love TrucchiSvelati and we need this blog to remain a nice and shented part of internet!
Thank you!

 

Trucchi Svelati su Instagram

Licensing

Licenza Creative Commons
Trucchi Svelati reviews, makeup and more blog by Julia Barneri is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.
Based on a work at www.trucchisvelati2010.blogspot.com


I diritti d'autore sulla grafica del banner sono riservati e non è pertanto possibile redistribuire, pubblicare, o modificare la grafica senza il consenso scritto dell'autrice.
Per informazioni contattare j.barneri@gmail.com