"Come un girasole giro intorno a te, che sei il mio sole anche di notte."


...Iniziamo con una splendida colonna sonora, oggi, per iniziare bene, perché quel che ho da mostrarvi stamattina c'entra con i girasoli.


Splendida.

Come saprete, ormai, il sito VivaLaNails (click!) offre a noi bloggers la possibilità di provare sei pacchettini di Art Stickers pagando solamente la spedizione (un paio di sterline). Naturalmente ho aderito a questa sorta di collaborazione collettiva, progetto sample pack (click!) che ho trovato carino ed intelligente, per non parlare del fatto che ho provato grazie a loro i Water Decals, ve li ricordate i "trasferelli"? Praticamente il procedimento è simile, ma inverso: anzichè trasferire l'immagine, bagnata sul retro, direttamente sull'unghia occorre fare un passaggio in più, trasferirla sul polpastrello di un altro dito e di lì applicarla. In realtà è molto semplice, ma non potevo non fare qualche piccolo paciughetto, quindi ho voluto scoprire come usarle non tramite (come tutte le persone assennate) un bel tutorial (ne è pieno yt), ma a tentativi. Mi sento così rustica a volte :D


Insomma: oltre a stickers e water decals (molto belli, come vedete) volevo mostrarvi anche l'effetto finale della mia mini-manicure.


I pro di questi prodotti sono molti, primo fra tutti ho trovato davvero carino l'effetto "piatto", molto aderente fin da subito, sull'unghia, per non parlare del fatto che con un pochino di pratica in dieci minuti si fa una manicure non dico ai livelli di una Soffio di Dea, che saluto! eheh, ma insomma per i miei standard questa è già tanto carina! Poi mi mette allegria e mi ricorda la canzone di cui sopra, che "casca a fagiuolo".



Lo smalto che fa da base è l'azzurro (mi pare numero 24) dei Ceramic Effect di Layla che era in edicola con Donna Moderna (li ho presi tutti e tre, ma non ve li ho mostrati perché lo hanno già fatto in tante e avete abbastanza swatches) a 1,70€.

Se avete domande, come sempre, non fatevi problemi a pormele!

Bacio!

Des

25 comments:

  1. bellaaaaa questa manicure!! mette allegria... me pioseeee ;)

    RispondiElimina
  2. Ma che bellini des! *-* li voglio anche io i girasolini da mettere sulle unghie troppo belli!!!

    RispondiElimina
  3. lo smalto l'ho riconosciuto subito :D preso anch'io e ce l'ho ancora su!
    belli belli questi water decals, addoro i girasoli <3

    RispondiElimina
  4. Bellissimi! Hai fatto un abbinamento davvero d'effetto! :)

    RispondiElimina
  5. Anch'io, assieme alle margherite e alle rose sono i miei fiori preferiti. Ups dimenticavo la mimosa ^^ Adoro i fiori, purtroppo non ho il pollice verde nè lo spazio per esercitarmi vivendo in un piccolo appartamento in città, ma prima o poi coltiverò anch'io il mio orticello come Candide ;)

    RispondiElimina
  6. @HongKongGarden dici? bene ^^ grazie mille!

    RispondiElimina
  7. cariniii!! *-* anche la colonna sonora, mette allegria!! :D
    :-***

    RispondiElimina
  8. salve sono Soffio di Dea... l'anti-livello ^_^ sciocca, sei stata bravissima invece e quasiquasi chiedo un altro sample perché questi girasoli mi piacciono "assaje" ^_^
    kiss e grazie per il complimento :*

    RispondiElimina
  9. Belli!!!! Io ho ricevuto il pacchetto di viva la nail a inizio gennaio e non ho ancora avuto tempo di provare le decals... :(
    Il risultato è delizioso!

    RispondiElimina
  10. carinissimi i girasoli!E adoro la canzone *_*

    RispondiElimina
  11. Allegra la manicure e troppo graziosi i girasoli!

    RispondiElimina
  12. mi state tentando e non poco e alla fine cederò già lo so :)
    Buona giornata tesò...

    RispondiElimina
  13. @Dea figurati! bacio!

    @Ely devi assolutamente provarle...cariiine ^^

    @tutte mi fa piacere che anche a voi piacciano girasoli e giorgia :D un po' di allegria è sempre "utile"

    RispondiElimina
  14. Stupenda questa manicureeee! *.*

    Mi piacciono veramente molto questi Art Stickers...

    http://piece-of-story.blogspot.com

    RispondiElimina
  15. Ciao, se vuoi passa dal mio blog,c'è una sorpresina per te !

    RispondiElimina
  16. Volevo ringraziarti per tutto quello che fai e visto che ho l'occasione ne approfitto!spero ti piaccia baci
    vieni a scoprire cos'è!
    http://cloemakeup.blogspot.com/2011/01/sunshine-award.html

    RispondiElimina
  17. Si parla di voi qui http://fascinationrulez.wordpress.com/2011/01/20/sunshine-award-2011/

    RispondiElimina
  18. Nice! I love the combination of nail polish and the sticker! ;0)

    RispondiElimina
  19. i girasoli sono i miei fiori preferiti!! Bellissima combinazione Des!

    RispondiElimina
  20. Des posso chiederti come ti sono stati spediti?? vengono lasciati nella cassetta della posta anche se in casa non c'è nessuno?

    RispondiElimina

Hello! You're welcome!
Please don't spam or use this space like a waste bin with inappropriated words and thoughts.
We love TrucchiSvelati and we need this blog to remain a nice and shented part of internet!
Thank you!

 

Trucchi Svelati su Instagram

Licensing

Licenza Creative Commons
Trucchi Svelati reviews, makeup and more blog by Julia Barneri is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.
Based on a work at www.trucchisvelati2010.blogspot.com


I diritti d'autore sulla grafica del banner sono riservati e non è pertanto possibile redistribuire, pubblicare, o modificare la grafica senza il consenso scritto dell'autrice.
Per informazioni contattare j.barneri@gmail.com