Arrivato il pacchetto Zoeva: Haul + info varie


Eccolooo!
Vi ho fatto le foto velocissima per mostrarvi subito "dal vivo" questi spettacoli ^^








Guardate quanto è denso questo pennello ^^

227 e 228

Sono pennelli fondamentali, la sfumatura è tutto e le forme diverse creano effetti diversi. In questo caso il 227 sembra davvero un perfetto dupe dei 217 di Mac (al contrario del E35 di Sigma), mentre il 228 è molto simile (ma non posso confrontarlo) ad un pennello Mac che ora è fuori commercio, non ho idea del perché!, e che somiglia al 224, ma è a punta, quindi dovrebbe permettere migliori sfumature nella piega. Al tutto aggiungerei una riflessione sul costo di questi pennelli: 4,20€.
205, il duofibre da occhi ^^

122, un duofibre piccolo
 

Questi due mini duofibre sono molto interessanti: il 122, poi, pare splendido per applicare il fondotinta anche nei punti più angolati e meno semplici da raggiungere del viso, come i bordi del naso ad esempio.


il 111 in tutto il suo splendore...questo penso proprio che sia il mio preferito ^^











 Con il 111 penso si possa applicare un po' tutto, ma soprattutto non vedo l'ora di provarlo per il fondo liquido.

E questi erano i pennelli... con zoom in su quelli appena usciti, non vi ho mostrato troppo nel dettaglio 226 e 315 perché non sono assolutamente novità, anzi li stanno vendendo a 1,50 euro l'uno circa fino ad esaurimento scorte. Ho preso il 226 perché ha una forma che adoro per sfumare la matita, ne ho uno simile di Sephora e con quello mi trovo benissimo, ma ho già visto che questo non è uguale... sicuramente però lo userò ugualmente. Per quanto riguarda il 315 LO ADORO, ne ho già uno, acquistato anni fa su ebay, ed è l'unico pennello da eyeliner con il quale riesco a fare esattamente ciò che mi prefiggo di fare: è sottile, crea un tratto deciso e non lascia mai righine senza colore. Perfetto averlo trovato a 1,50, vi pare? ;) Li ho ricevuti in questo astuccino:


Ora invece vi mostro la Make up Artist Brush Belt, dando molto rilievo ai dettagli.




I dettagli, in un oggetto di questo tipo, sono fondamentali. Nel complesso la trovo molto carina, ha due ampie tasche dove stanno anche altri prodotti e può tenere fino a 18 pennelli nei loro scomparti.




 Le cuciture sembrano curate e il marchio è fine, non troppo evidente.



 L'unico difetto che ho riscontrato sta nella cintura, che invece di essere cucita per bene al centro è incollata... odio questa cosa perché sarà il tallone di achille della mia Brush Belt, dovrò fare attenzione soprattutto nel pulirla.


 L'altro lato pare essere stato incollato un po' meglio, fortunatamente.



Bene... nel complesso mi ritengo più che soddisfatta, anche se sono stata "sfortunata" e ho ordinato quando le spedizioni costavano ancora 11 euro, il giorno dopo sono scese a 7,50 (finalmente un po' di onestà in questo campo...eravamo partiti dai 16 euro degli inizi...).
Da quando ho ordinato è passata esattamente una settimana e stamattina è arrivato il corriere, ma preciso che in realtà molto di questo tempo non è andato nella spedizione, perché hanno spedito verso fine settimana scorsa.

Fatemi sapere cosa ve ne pare e cosa vi interessa di più vedere "da vicino"!

Un bacione!

Des

40 comments:

  1. l'111 è quello che mi ispira di più, aspetto la review!!!!!

    RispondiElimina
  2. ottimi acquisti! Direi d'incollarla ora prima che la situazione peggiori... poi ci dirai come ti troverai vero? kiss :*

    RispondiElimina
  3. attendo con ansia l'arrivo del mio 111!!! *-*

    RispondiElimina
  4. Aspetto una review dopo l'uso perché prossimamente farò un ordine quasi simile!!

    RispondiElimina
  5. Ehm... non è carino dirtelo ora, ma io ieri ho fatto un ordine cumulativo con altre 3amiche pagando 2,50€ di spedizione, grazie ad un codice Facebook che dava diritto a 5€ sconto per ordini superiori a 30€...
    Ho preso il kit di pennelli occhi, alcuni dei quali mi servono da regalare ad un'amica, ma ho preso anche io il 227 perchè mi è sembrato un dupe fedele del 217, mi fa molto piacere tu me l'abbia confermato :)
    Ora si che Zoeva è davvero una tentazione competitiva...

    RispondiElimina
  6. Che belli questi pennelli, soprattutto i due da sfumatura.

    RispondiElimina
  7. Wow, che bellissimi acquisti!!!
    Aspetto con vivo interesse la recensione di un po' tutti i pennelli, ma soprattutto del 111 e del 205.
    Il pennello che dici tu è probabilmente il Mac 226, io ho il dupe Sigma (E45) e sfuma che è una meraviglia, è diventato uno dei miei preferiti (purtroppo ha il tipico difetto dei Sigma con setole nere: a ogni lavaggio perde qualche peletto spezzato; per fortuna per ora non hai mai stinto).
    Des, prima la Beauty Blender, ora i nuovi pennelli Zoeva... io adoro i pennelli, mi piace collezionarli e provare le novità, stai fomentando la mia più grande passione cosmetica!!! Ahhhhhhhhhhh ;)

    RispondiElimina
  8. Ragazze mi fate venir volgia di pennelli zoeva :)

    RispondiElimina
  9. ma quanti bei pennelli!anch'io stavo per ordinare il 228 però un'amica mi ha consigliato il 225 per le sfumature ma ancora il 228 mi tenta tanto così come i nuovi pennelli!aspetto con ansia la tua review dopo averli usati per un pò!!kiss

    RispondiElimina
  10. Sono contenta che tu ci abbia postato il tuo ordine Zoeva perchè ero tentata dal farlo,ma dato che è la prima volta che lo faccio, non sapevo quanto tempo ci avrebbe messo il pacco ad arrivare! A questo punto oggi ricarico la PostePay e a quanto ho capito tra una settimana dovrebbero essere qui le mie cosette :P
    Un bacio!!

    http:/thesweetlollipops.blogspot.com

    RispondiElimina
  11. sembrano tutto molto belli e morbidi!!!Ci faccio un pensierino!!!
    PS: c'è un premio per te sul mio blog!

    RispondiElimina
  12. C'è una sorpresa per te in questo post:
    http://crazy-4-makeup.blogspot.com/2011/01/premio-sunshine-award-2011-saluti-e.html?utm_source=BP_recent

    "Sunshine Award".. ti dice niente? =)
    Un bacio!!

    Ps: il tuo ordine è meraviglioso!!!!
    Sopratutto il 111 è divino *_*

    RispondiElimina
  13. Bellissimi acquisti Des e più o meno quasi tutti quelli che voglio prendere io.;)
    Mi levi solo una curiosità? Io ho il 228, ma si è aperto dopo un lavaggio al punto che non ho mai potuto utilizzarlo per fare sfumature nella piega. Sul web ho trovato recensioni dove veniva specificato lo stesso problema circa le sfumature di precisione. Tu a una prima occhiata cosa ne pensi? Se lo hanno migliorato sarà di sicuro un'ottima alternativa.

    RispondiElimina
  14. Interessante...vorrei sapere com'è la qualità di questi pennelli, se perdono setole e se si rovinano dopo qualche lavaggio...Grazie!
    Ciao... ^_^

    RispondiElimina
  15. Complimenti per i tuoi acquisti, io tempo fa ho comprato il set di pennelli per gli occhi e mi sono trovata davvero bene.
    Baci
    Liviana

    RispondiElimina
  16. Dimenticavo, complimenti x il blog, come sempre!!!!!

    RispondiElimina
  17. Una domandina...non riesco a trovare sul sito i pennelli che hai menzionato ad inizio post...quelli da 1,50
    dove sono? Help me ^-^

    RispondiElimina
  18. @TUTTE: vi farò sapere dopo un po' di usi e lavaggi come va :)


    @Dea come ho fatto a non pensarci subito? Beh almeno me lo hai fatto notare tu... :D Speriamo che averla rincollata subito le allunghi la vita..non sono convinta che l'attack sia il massimo come durata con quel materiale, vedremo ;)

    @Giovanna e me lo dici adesso???

    @Hermione anch'io ho una enorme passione per i pennelli e gli applicatori in genere... adoro sperimentare nuove rese e nuovi utilizza dei prodotti!

    @Dony ora passo a curiosare! Bacio!

    @Crazy4makeup passo immediatamente ^^ Un bacione!

    @Margue così ad una prima occhiata penso che tu possa essere assolutamente nel giusto purtroppo. Tanto per cominciare è l'unico che perde peli (li ho lavati tutti appena ricevuti, naturalmente, ma lui ne ha perso uno anche metre sfumava un ombretto...speriamo smetta) e sinceramente non mi sembra che, utilizzandolo, dia una resa precisa come me l'aspettavo... anyway sfuma comunque molto bene, quindi al momento non mi lamento per 4 euro ^^

    @Liviana grazie mille ^^ e complimenti per l'account google ;)

    @crazy4makeup mi sa che sono esauriti!! O.O di già!

    RispondiElimina
  19. Grazie Des. Guardandolo in foto mi pareva più a punta e ho pensato lo avessero migliorato e lo avrei ripreso. Purtroppo perde peli anche a me, ma come fai notare tu, per 4 euro vale la pena aver tentato. ;)

    Aspettiamo la tua review! Io nel frattempo ho fatto l'ordine, sono stata fortunata con le spese e il coupon.

    RispondiElimina
  20. Nuuuuuuu o mio diooo!!!! mannaggia...
    Ma quali erano? :(
    un bacio e grazie ancora! ^-^

    RispondiElimina
  21. Erano 226 e 315, ma da quel che dice Gaia pare fossero esauriti già il giorno dopo al nostro ordine (avvenuto il primo giorno on line della nuova collezione, al limite il secondo penso):

    http://leesose.blogspot.com/2011/01/little-preview-zoeva.html

    bacione!


    ps per Marguerite... ma possibile che tutte abbiano visto che c'era un coupon su facebook e io torda no? Uffi! :S

    RispondiElimina
  22. Sono tutti bellissimi *__*
    Io ho un debole per i pennelli e spero che anche questi siano buoni perché ho il set Bamboo e due singoli (fra cui il 226) da più di anno e sono di ottima qualità!
    Ne ho ordinato qualcuno anch'io approfittando dell'ultima promo, dita incrociate!
    Ahhh e sono contentissima che la spedizione sia stata più veloce della mia! Bacino :*

    RispondiElimina
  23. c'e una sorpresina per te sul mio blog!

    RispondiElimina
  24. ciao Des, io ho fatto un ordine da poco e ho preso il 228...vedendo ora la tua recensione mi sono pentita di non aver preso il 227...ho sempre desiderato il 217 di Mac ma il prezzo mi ha sempre bloccata...se mi dici che è molto simile mi mordo proprio le mani :(
    Fammi sapere come ti trovi....magari farò un altro ordine ;)

    RispondiElimina
  25. Mi incuriosisce molto il duo fibre occhi. La cintura è favolosa davvero (ci farò un pensierino eheheh). C'è una piccola sorpresa per te sul mio blog. Baci

    RispondiElimina
  26. Hai fatto veramente un bell'ordine! : )

    http://piece-of-story.blogspot.com

    RispondiElimina
  27. li avevo visti sul sito e li avevo trovati molto promettenti. sono curiosa soprattutto rispetto al duo fibre da occhi, più che altro, come lo si potrebbe usare :)

    RispondiElimina
  28. Al momento quello è il pennellino che mi sta deludendo di più, sai? Infatti per applicare il correttore sotto l'occhio trovo eccellente l'altro duofibre piccino, quello non so... forse rende l'applicazione troppo leggera per me.

    Ma naturalmente li testerò un po' prima di darvi un'opinione sicura! =)

    RispondiElimina
  29. dopo quanti giorni ti è arrivato l ordine io vivo in sardegna e l ho fatto venerdi scorso

    RispondiElimina
  30. @Anonimo in sardegna e nelle isole in generale ci mettono sempre di più ad arrivare i pacchi... a me è arrivato in totale in 6 giorni, di cui mi pare 3 dalla mail di conferma di avvenuta spedizione.

    RispondiElimina
  31. Ciao Des.. io nei prossimi giorni volevo acquistare un bel po' di pennelli, visto che i miei sono parecchio malandati e non volendo spendere cifre astronomiche mi ero orientata verso questi singoli Zoeva, ho visto anche che dei vari set in vendita sul sito quello più in voga è il Very Croc che sicuramente è più completo, però non so perchè ma non mi attira, soprattutto per quanto riguarda i pennelli da occhi.. Come ti sei trovata con questi che citi quassù? Me li consigli?

    Grazie mille in ogni caso e grazie come sempre per le mille utili review che offrite su questo blog :)

    RispondiElimina
  32. Ciao...sai che non ha mai convinto neanche me? Ed anch'io non saprei dire perché, visto che non ho mai letto recensioni particolarmente negative o che... comunque dipende da che budget hai e da che pennelli ti servono, se ti serve un set piuttosto completo spendendo meno di 50€ comprese le spese di spedizione dovresti riuscire a prendere quel set stupendo che risponde al nome di bamboo (anche su quello non avrei mai scommesso, ma da quando mi è stato regalato lo adoro!) integrando ciò che manca con due o tre pennelli singoli a tua scelta... quelli di cui parlo in questo post mi piacciono tutti tranne il duo fibre sottilissimo da occhi, numero 205, che proprio non è riuscito a convincermi perché non riesco ad usarlo con soddisfazione. Se vuoi info più specifiche chiedi pure, in linea generale comunque ti consiglierei di fare così, o al limite puoi comporre tu una sorta di set con i singoli, ma ora non so dirti quanto spenderesti...

    RispondiElimina
  33. Intanto grazie Des :)
    Allora, io avrei 50 eurini messi da parte.. quindi approssimativamente potrei scegliere quelli che più mi servono fra questi singoli.. il Bamboo al contrario del Very Croc mi piace molto, però non riesco ben a capire le dimensioni dei vari pennelli del set.. io infatti, soprattutto per il viso amo i classici pennelloni belli ampi soprattutto per le polveri.. quindi sono parecchio indecisa :( più che altro comunque, a me interessava la qualità di questi quassù.. cioè se a lungo andare perdono pelo o colore.. in ogni caso il duofibre per occhi non rientra nella mia scelta :)
    Molto probabilmente farò come mi consigli tu.. prendo il Bamboo e integro qualche altro pennello singolo.. in modo da avere più scelta :)

    Grazie mille Des :)

    Barbara

    RispondiElimina
  34. Figurati, Barbara... hai visto il post che ho pubblicato tempo fa sul set bamboo? Ci sono tutte le dimensioni, anche delle setole ;)
    Per quanto riguarda l'integrazione di quel set io ti direi di prendere assolutamente il 227 ed il 122 =)

    RispondiElimina
  35. Si che l'ho visto :) E' da quel momento che ho iniziato ad avere dubbi su cosa prendere e non prendere.. perchè il set bamboo esteticamente mi piace davvero tanto.. quindi credo proprio che lo prenderò (se la Zoeva si decide a rimetterlo in stock) inserendo tre o quattro pennelli singoli, tra cui il 227 e il 122..

    Grazie ancora Des :)

    RispondiElimina
  36. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  37. Ciao,anche a me,attirano parecchio il set bamboo!ma alla fine ho deciso di prendere i pennelli singoli!io dovrei prendere il 227,228 e il 230...ma quali sono le differenze fra il 227 e il 228?e il 228 ha continuato a perdere peli?consigli sul prendere entrambi o prendere solo il 227??sono indecisaaa..pleasee

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, secondo me il 227 è molto meglio. Il 228 ha continuato a perdere peli, anche se pochi, inoltre io preferisco la sfumatura creata dal 227, quindi ti consiglio di acquistare solo quello.

      Elimina
    2. Grazie mille x l'info!ero indecisa,ma grazie ad un tuo parere ora ho le idee più chiare!anke sul 225 ho trovato pareri discordanti!uff..sembra un impresa capire effettivamente quali siano i più diciamo utili e buoni!

      Elimina

Hello! You're welcome!
Please don't spam or use this space like a waste bin with inappropriated words and thoughts.
We love TrucchiSvelati and we need this blog to remain a nice and shented part of internet!
Thank you!

 

Trucchi Svelati su Instagram

Licensing

Licenza Creative Commons
Trucchi Svelati reviews, makeup and more blog by Julia Barneri is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.
Based on a work at www.trucchisvelati2010.blogspot.com


I diritti d'autore sulla grafica del banner sono riservati e non è pertanto possibile redistribuire, pubblicare, o modificare la grafica senza il consenso scritto dell'autrice.
Per informazioni contattare j.barneri@gmail.com