Smalti Priti NYC




Qualche settimana fa Carlotta C. di Priti Nyc, che ringrazio, mi ha mandato in prova tre smalti della linea Priti Flower che vi voglio mostrare. Sul loro sito, che trovate qui!, i colori sono poco fedeli, quindi ecco alcune foto fedeli il più possibile ;)

sul loro sito lo trovate a questo indirizzo

  
sul loro sito lo trovate a questo indirizzo
 sul loro sito lo trovate a questo indirizzo
Ed ecco come questi smalti appaiono applicati (una o due mani):

338 Queen of the night tulip
520 King Protea
508 Rabbit Tracks
Altre immagini:
Applicatore semplice.
Smalti swatchati.
PRO: Bei colori, ottima tenuta, asciugano davvero in poco tempo, si stendono perfettamente, non contengono schifezze e non sono assolutamente tossici!
CONTRO: dal mio punto di vista assolutamente nessuno.
Reperibilità: sul sito www.pritinyc.com
Prezzo/Quantità: 11€ circa per 12,6ml Made in USA
Inci: per leggerlo clicca sull'immagine qui sotto e per saperne di più clicca qui!

INCI privo di toluene, DHB e formaldeide. Clicca per ingrandire e leggere!
 Per farvi questo post volevo aspettare i modelli di unghie finte, che però ci stanno mettendo parecchio ad arrivare dalla cina... quindi mi scuso per le mie unghie corte, ma in questo periodo sto trovando difficoltà a farle crescere, mi si sfaldano... anzi se qualcuna di voi conoscesse un buon prodotto che le rafforzi realmente, non contenga schifezze e me lo volesse segnalare qui sotto mi farebbe un enorme piacere ^^

Un bacio!

Des

PS:  da oggi potete seguirci anche su BlogLovin!

15 comments:

  1. bello il 508, davvero un colore carino.

    RispondiElimina
  2. Un colore davvero particolare, già, ha un non so che di vintage... =)

    RispondiElimina
  3. belli, quello che preferisco è il verde, davvero particolare,un pò retrò forse ^_^

    RispondiElimina
  4. non conoscevo questa marca, molto carini i colori!

    RispondiElimina
  5. il verde è bellissimo *.* sembrano davvero ottimi questi smalti!

    RispondiElimina
  6. Non avevo mai sentito questa marca^^i colori sono tutti molto carini!

    RispondiElimina
  7. davvero dei bei colori mi piacciono..kiss

    RispondiElimina
  8. In Italia si possono comprare da
    Sikerbe Progetto Natura
    Via XXIV Maggio
    Messina, Italy 37 - 98122

    PH +039 090 24 00 584
    www.sikerbe.it

    RispondiElimina
  9. Ottimo, grazie per le informazioni, Carlotta!

    RispondiElimina
  10. Ciao, volevo sapere se è possibile acquistare questi smalti anche dal sito americano oppure esclusivamente dal rivenditore italiano. Grazie mille ;), Vale.

    RispondiElimina
  11. Ciao,

    anche io mi sto interessando a questi smalti e sai perchè? Da quando prendo degli integratori e antiossidanti, le mie unghie che prima si sfaldavano prima di crescere, sono ora robustissime e crescono forse anche più velocemente.
    Ti scrivo per consigliarti gli integratori, migliorano la salute, le difese immunitarie e anche cose apparantemente secondarie come l'aspetto delle unghie che comunque rispecchiano lo stato di salute.
    Da quando ho le unghie così belle, ho voglia nuovamente di utilizzare lo smalto, che non sia dannoso ovviamente!
    Ciao

    RispondiElimina

Hello! You're welcome!
Please don't spam or use this space like a waste bin with inappropriated words and thoughts.
We love TrucchiSvelati and we need this blog to remain a nice and shented part of internet!
Thank you!

 

Trucchi Svelati su Instagram

Licensing

Licenza Creative Commons
Trucchi Svelati reviews, makeup and more blog by Julia Barneri is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.
Based on a work at www.trucchisvelati2010.blogspot.com


I diritti d'autore sulla grafica del banner sono riservati e non è pertanto possibile redistribuire, pubblicare, o modificare la grafica senza il consenso scritto dell'autrice.
Per informazioni contattare j.barneri@gmail.com