I giochi di trucchi svelati: INDOVINA CHI? La soluzione!


..Uno dei due cambia moltissimo da asciutto a bagnato, uno dei due ha forti riflessi verdi e il colore di fondo è marrone, mentre uno dei due sotto è color vinaccia con riflessi verde smeraldo. Uno è più portabile, l'altro meno...

...Ecco qui chi era chi!

Legenda: MP=Minerale puro NC=Neve cosmetics

Questa volta era davvero facile, bastava aver letto l'ultimo post sugli ombretti minerali di Minerale Puro ;)
Infatti praticamente avete indovinato tutte! Brave, ragazze, vi vedo attente...! :D

Un bacione!

Des

8 comments:

  1. Si siamo davvero spendaccione.. ehm volevo dire brave ;)
    Io ho camaleonte è bellissimo bagnato ^_^

    RispondiElimina
  2. oddio che tremenda figura da babba che ho fatto... praticamente sono stata l'unica a sbagliare... XD

    RispondiElimina
  3. @Maria no vai tranquilla, la sottoscritta è talmente stordita che anche lei stava sbagliando! xD

    RispondiElimina
  4. io ho camaleomnte e secondo me è troppo rosso!! guardando questo confronto mi sembra che secretum mi sa che è proprio il colore che cercavo!!

    RispondiElimina
  5. mi assento un paio di giorni e perdo il giochino sui minerali! :D
    camaleonte ce l'ho e mi piace molto, non potevo sbagliare ^^

    RispondiElimina

Hello! You're welcome!
Please don't spam or use this space like a waste bin with inappropriated words and thoughts.
We love TrucchiSvelati and we need this blog to remain a nice and shented part of internet!
Thank you!

 

Trucchi Svelati su Instagram

Licensing

Licenza Creative Commons
Trucchi Svelati reviews, makeup and more blog by Julia Barneri is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.
Based on a work at www.trucchisvelati2010.blogspot.com


I diritti d'autore sulla grafica del banner sono riservati e non è pertanto possibile redistribuire, pubblicare, o modificare la grafica senza il consenso scritto dell'autrice.
Per informazioni contattare j.barneri@gmail.com