Olio "di Argan puro"


Vuoi sapere qual è un olio di Argan 100% puro davvero? (click!)



Ragazze mi è appena stato segnalato da molte lettrici che pare la mia recensione su quest'olio sia apparsa a Striscia la Notizia perché hanno controllato la composizione del prodotto e di Argan non c'è traccia!

Purtroppo io mi sono persa la puntata e dovrò aspettare di vederla on-line, ma ci terrei a conoscere più informazioni possibili in merito, perché oltre ad essere una consumatrice che si è fatta "fregare" purtroppo ho anche consigliato ad altre di provarlo, per via dei buoni risultati ottenuti sul contorno occhi...a questo punto evidentemente dovuti ad altro e non all'Argan.

Naturalmente non potevo sapere niente che non fosse sul loro sito e sulle loro etichette, dal momento che nemmeno chi dovrebbe effettuare i controlli, evidentemente, l'ha saputo/notato (come al solito Striscia in Italia districa le matasse...ma questo non può farci sorridere, purtroppo), ma quest'olio in realtà pare contenere Jojoba, misto ad altro probabilmente, che non è petrolio, ma non è nemmeno Argan.

Vi chiedo scusa di avervi segnalato un prodotto dall'identità organica dubbia, appena vedrò la puntata se avrò da aggiungere altre considerazioni non mancherò di farlo e a questo punto penso sia giusto lasciare la recensione lì dov'è, ma aggiungendo la rettifica in vista con un link a questo post di spiegazioni.

Grazie di cuore a chi mi ha segnalato subito la notizia!

Julia aka Des


Aggiornamento: ecco il video...i "siti dedicati" ringraziano Striscia la Notizia per aver controllato la composizione di quest'olio!

 

Trucchi Svelati su Instagram

Licensing

Licenza Creative Commons
Trucchi Svelati reviews, makeup and more blog by Julia Barneri is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.
Based on a work at www.trucchisvelati2010.blogspot.com


I diritti d'autore sulla grafica del banner sono riservati e non è pertanto possibile redistribuire, pubblicare, o modificare la grafica senza il consenso scritto dell'autrice.
Per informazioni contattare j.barneri@gmail.com