Novità Deborah Milano 24ore Velvet Eye Shadow



 
  Sono 12 le nuances dei nuovissimi ombretti nati in casa Deborah, i 24 ore Velvet Eye Shadow, che verranno venduti a 6,90€ l'uno. La presentazione parla di "tocco setoso e vellutato", alta sfumabilità, colori intensi e tenuta. Contengono speciali polimeri filmogeni e un mix di perle in grado di catturare e riflettere la luce, oltre ad olii siliconici che assicurano sfumabilità ed aderenza.
Sono tutti ombretti wet&dry ad effetto metallico e sfoggiano un nuovo packaging realizzato dal designer Mario Trimarchi, molto morbido e sinuoso.

Ecco le colorazioni:

Click per ingrandire!

Oltre agli ombretti ecco i nuovi Fard naturali, con jewel powder, ricco di Oligoelementi minerali.
Nuovo packaging anche per i fard, sempre del designer Mario Trimarchi...vi piace il suo lavoro? Io trovo che siano accattivanti, anche se continuo a pensare che uno specchietto, almeno nel fard, ci vorrebbe.
Jewel Powder è un mix altamente selezionato di microparticelle minerali ricavate da pietre preziose come ametista, madreperla, corallo, tormalina, ambra, giada e rubino.
Contiene olii siliconici che rendono la texture setosa ed altamente sfumabile.
Prosto in sei colorazioni:


  1. Chocolate
  2. Rose
  3. Peach
  4. Spicy
  5. Cherry
  6. Mahogany

 
Prezzo: 9,50€


Che ne dite? Il packaging mi piace e anche le colorazioni proposte degli eyeshado, molto intense ed attuali, sicuramente ne prenderò almeno un paio ;)
Sui fard non mi sbilancio, finchè non vedo i colori proposti live.
Sono in vendita dal 15 Gennaio.

Bacio!

Des

21 comments:

  1. Voglio assolutamente il toupe e poi chissà magari anche un blush!

    RispondiElimina
  2. Gli ombretti mi ispirano parecchio però ne ho già una valangaaa argh
    devo trattenermi:)
    scri420.blogspot.com

    RispondiElimina
  3. ciao ho ricevuto stamattina il pacco da te quindi grazie ancora per tutto e per gli auguri...tutte belle cose.mi piacciono anche lo smalto biancoconiglio bellissimo appena riesco faro un rewiew sui prodotti per dirti come mi sono trovata...baci e grazie di nuovo adesso scappo al lavoro..a presto!

    RispondiElimina
  4. mi attirano molto i fard *__* Il packaging lo trovo carino!

    RispondiElimina
  5. Gli ombretti promettono bene, per ora ho puntato il taupe tweed e l'angora rose. I blush meglio vederli dal vivo!

    RispondiElimina
  6. I colori mi piacciono molto, ma il packaging per niente, preferisco le scatole dalle linee dritte o completamente rotonde, sono spartana xD
    Ho due blush di Deborah che ho riscoperto da poco e mi piacciono molto ^^

    RispondiElimina
  7. Io ovviamente ho già adocchiato il taupe, ma non so se lo comprerò perché ne ho già altri (il problema è che è la mia tonalità preferita in assoluto, per cui sono attratta da ogni possibile "variazione sul tema").

    RispondiElimina
  8. gli ombretti sembrano interessanti...e anche i blush ! sono molto curiosa !! :)

    RispondiElimina
  9. Io sono per il toupe, il viola e il grigio/verde che c'è fra loro due nell'immagine complessiva dei colori ^^ Deciderò quando li vedrò dal vivo ^^

    RispondiElimina
  10. i colori sembrano molto belli, il packaging mi ricorda molto le conchiglie !!

    RispondiElimina
  11. il packaging è davvero bello. Mi sa che darò un occhio alle varie colorazioni

    RispondiElimina
  12. che belli...
    il taupe e il caramel mi piacciono molto... aspetterò di andare a vederli dal vivo! :D

    RispondiElimina
  13. Stupendiii! *.*

    Hanno un packaging davvero stupendo, mi piace davvero molto e l'Ombretto Caramel Camel sarà mio. : )

    http://piece-of-story.blogspot.com

    RispondiElimina
  14. I nomi dei fard sono rimasti immutati rispetto ai vecchi, quindi mi chiedo se abbiano fatto solo un restyling oppure se siano effettivamente dei nuovi blush.

    Per quanto riguarda gli ombretti, molto carino il blu.

    RispondiElimina
  15. ma quanti colori!!!
    Questa collezione si prospetta
    interessante!!! XD

    RispondiElimina
  16. lisastellacadente.com21 gennaio 2011 alle ore 15:50

    Ciao cara Des,
    li ho visti questa mattina da "acqua e sapone" sono molto carini, ed è vero il pack è accattivante
    Lisa

    RispondiElimina
  17. Il Taupe Tweed sarà mio! Ho deciso!! E'meraviglioso! Non sono mai stata una fan della Deborah (sarà xkè la cipria di questo brand mi fa allergia?!?!?), ma devo dire ke questa collezione mi alletta molto!!

    http://thesweetlollipops.blogspot.com

    RispondiElimina
  18. Ciao Des...sul mio blog c'è una sorpresina per te!! ^_^

    RispondiElimina
  19. C'è qualcosa per te sul mio blog :)
    A presto!!

    RispondiElimina
  20. molto belli i colori sicuramente proverò a prendere qualcosa! ;-)

    RispondiElimina
  21. che colori stupendi...i phard mi interessano parecchio :D

    RispondiElimina

Hello! You're welcome!
Please don't spam or use this space like a waste bin with inappropriated words and thoughts.
We love TrucchiSvelati and we need this blog to remain a nice and shented part of internet!
Thank you!

 

Trucchi Svelati su Instagram

Licensing

Licenza Creative Commons
Trucchi Svelati reviews, makeup and more blog by Julia Barneri is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.
Based on a work at www.trucchisvelati2010.blogspot.com


I diritti d'autore sulla grafica del banner sono riservati e non è pertanto possibile redistribuire, pubblicare, o modificare la grafica senza il consenso scritto dell'autrice.
Per informazioni contattare j.barneri@gmail.com