Arrivato il pacchetto Cocktail Cosmetics che aspettavo! mini haul


Ecco qui l'ultimo regalo natalizio che mancava ancora all'appello (Grazie zia!^^) che si compone di accessori vari e un paio di cosine utili a non portarmi dietro mezzo quintale di roba quando andrò a Londra ;)

Spatoline in plastica sia come accessori make-up che cosmetici in generale, visto che mi saranno utili a mescolare i composti che non possono essere mescolati con i cucchiai di metallo, spugnette in latex nero, magneti, una palette per mescolare i prodotti in alluminio lavabile, una jar che può contenere tre prodotti in crema, variety pack di brush guards.
Qui si può vedere bene il contenuto del variety pack: un brush guard per kabuki o pennelli grandi, due medi, due piccoli, uno piccolissimo.

Due pennelli, il Sigma E35 da sfumatura e il Crown Brush IB112.
E35 di Sigma confrontato al MAC 224 e al 217.
Il travel set di pennelli occhi della Japonesque, sono curiosa di provarlo, a prima vista sembrano minuscoli (proprio come li volevo io), ma ben fatti...
Per farli asciugare sempre in forma ho tagliato un brush gard perché fosse della misura giusta ;)
...dopo averlo tagliato ho fuso il bordi perché non si aprano le maglie.
La misura di ogni pennellino è di circa 8cm.
Il retro della scatola del set Japonesque.
   Ultimo, ma per me si tratta del "pezzo forte", il set sopracciglia e eyeliner di Smashbox... dimensioni? Quelle di una carta di credito, comodissimo e sottilissimo ;)



Sembrano davvero colori stupendi di eyeliner e per le sopracciglia ci sono ben due tonalità perfette per me e la cera, che non sempre uso,ma può venire comoda... anche questo set è stato scelto in previsione di godersi la vacanza a Londra senza lo stress dello spazio mancante nel bagaglio ;)
 Spero vi piacciano, perchè io adoro ogni singola cosa :D
Come sempre se vi interessano maggiori informazioni su qualcosa in particolare non avete che da chiederle, comunque sia vi farò sapere prossimamente come mi trovo con tutti questi accessori.

Un bacione!

Des

28 comments:

  1. ma che carino il set di smashbox!! ottimi acquisti! il blending E35 di Sigma è un signor pennello! :D
    un bacio!

    RispondiElimina
  2. Grazie ^^ Spero proprio di trovarmici bene, si vede che è un buon pennello, poi sono andata sul sicuro perchè alla Sigma a quanto ho capito basta evitare le setole nere ;D
    bacio a te!

    RispondiElimina
  3. Alla faccia del "mini" haul, qui c'è proprio di tutto :D

    RispondiElimina
  4. Shopping Oculato! ahahaha
    Mitica Des, io non riuscirei a comprare cose che mi servono aahhaha, perchè poi finisco sempre a comprare cose che non mi servono! -.-

    RispondiElimina
  5. ahahhhhhh la palette di eyeliner di smashbox!! la vogliooooo!!

    RispondiElimina
  6. mi ci trovo bene anche io con il blending di sigma, ho il travel size ed è ottimo!
    anche io ho fatto un ordine arrivato pochi giorni fa, ottimo sito!

    RispondiElimina
  7. non trovo i magneti sul sito, servono a far aderire le cialde alla palette?

    RispondiElimina
  8. Che bei acquisti! ...E bellissimo il set di Smashbox! *.*

    Ah... Ho visto che c'è un giveaway in corso sul tuo blog e partecipo... L'ho visto solo adesso... xD

    http://piece-of-story.blogspot.com

    RispondiElimina
  9. Che bel regalo, hai scelto ottime cose. Bellissimo il set smashbox.

    RispondiElimina
  10. la palette di eyeliner di smashbox carinissima e comodissima immagino!

    RispondiElimina
  11. Ahahah... Claudia! ^^
    Elisa Cocktail cosmetics è uno dei miei siti del cuore ^^

    @BigMakeupBag se ci sono ancora sono nella sezione MAC ;) subito all'inizio. Servono a fare aderire le cialdine alle palette MAC, io le avevo prese per fare aderire delle cialdine Kiko alla palette Madina ma decisamente non funzionano... azz!

    RispondiElimina
  12. un paio di mesi fa ho preso anch'io alcune di quelle cose :)
    a fondere i bordi del brush guard però non c'ero arrivata, bel suggerimento Des!

    RispondiElimina
  13. che carini i mini magnetini!!
    li cercavo dal ferramenta ma nada, non hanno niente di simile, peccato... -__- Mi sa che mi toccherà sventrare delle vecchie calamite giocattolo di quando ero piccola (se le trovo nel marasma della cantina... XD)
    La palette skmashbox è bellissima, non avevo mai visto una palette di eyeliner & sopracciglia insieme... XD

    RispondiElimina
  14. la palette della smahbox...loveeee....la stavo per prendere anhc'io..non dirmi che mi hai fregago l'ultima :)
    io ho un eyeliner in gel della smashbo...lo ammo!

    RispondiElimina
  15. Ciao Des!
    Sono curiosa di sapere dei pennelli! Anche io li cerco piccolini...
    Attendo il tuo parere! :)
    Bellissima la palette Smashbox!

    RispondiElimina
  16. la palettina di Smashbox è bellissima *_*
    Comunque in generale ottimi acquisti,mi piace tutto ^^

    RispondiElimina
  17. belllaaaa la palette per mescolare i prodotti! utilissima...
    :)

    RispondiElimina
  18. mesi fa ho preso lo stesso pennello sigma e ti dirò che lo adoro! E' semplicemente perfetto!!! Bellino il set Smashbox, compatto e utile! ^_^

    RispondiElimina
  19. uhhh quei pennellini japonesque li volevo anch'io per i miei spostamenti, voglio fare un sacco di gite quest'anno! sono curiosissima di sapere se sono validi!
    bellissimi acquisti :)

    RispondiElimina
  20. oooooh ma che bella la palettina per mischiare i fondiiiiii .... ohhhhhh !! *_* PRRRR!!! ci vediamo dopo Bionda!!! ;P

    RispondiElimina
  21. Il Sigma E35 lo voglio anch'io!!!!
    E sto puntando la palette per i mix già da un po'.
    Complimenti per il regalo, ma ancora di più per il viaggio a Londra, città che adoro!

    RispondiElimina
  22. Quante cose utili e carine!!!
    Che meraviglia Londra...!!!!
    Un bacio e complimenti per il regalo!!

    RispondiElimina
  23. ma la palettina di smashbox è bellissima *__* ok, ora la voglio XD

    RispondiElimina
  24. che cose bellissime ^^ la palettina della Smashbox è favolosa *.*

    RispondiElimina
  25. Che carini i mini pennellini :D e la palettina grande come una carta di credito?? stupenda!

    RispondiElimina
  26. Tesoro mio bello quando vai a Londra???Io parto venerdi 21!Ammesso che mi passi questa febbre maledetta.....

    RispondiElimina
  27. Ufi!
    Vado a Marzo... non ci sarà niente di cosmetico da vedere, ma conto sui vari canali yt e blog per farmi una bellissima e lunghissima lista di cose da fare (sono già stata a Londra -grazie al cielo aggiungere- varie volte...adoro quella città e spererei tanto di finirci a vivere prima o poi ;)) Vai per lavoro Lau?
    un bacino!

    RispondiElimina

Hello! You're welcome!
Please don't spam or use this space like a waste bin with inappropriated words and thoughts.
We love TrucchiSvelati and we need this blog to remain a nice and shented part of internet!
Thank you!

 

Trucchi Svelati su Instagram

Licensing

Licenza Creative Commons
Trucchi Svelati reviews, makeup and more blog by Julia Barneri is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.
Based on a work at www.trucchisvelati2010.blogspot.com


I diritti d'autore sulla grafica del banner sono riservati e non è pertanto possibile redistribuire, pubblicare, o modificare la grafica senza il consenso scritto dell'autrice.
Per informazioni contattare j.barneri@gmail.com