Everyday Minerals non spedisce più in Italia per via delle poste!


Kate, di Everyday Minerals, mi avvisa che non spediranno più in Italia perchè troppi pacchetti sono andati perduti entro i nostri confini...

"At this time... we had to stop shipping to Italy because too many of our packages were not getting delivered to our customers :(  We are looking into alternate shipping methods and hope to ship to Italy again in the future!"

...non commento. Tanto sono anni che ci diciamo sempre le stesse cose.

...Voi quante pacchetti avete perso da quando acquistate via internet?

23 comments:

  1. Fortunatamente mi è sempre arrivato tutto ma mi rendo conto di essere un caso abbastanza isolato.. purtroppo il funzionamento delle poste è l'emblema dell'andamento del sistema Italia in generale, fa acqua da tutte le parti.

    RispondiElimina
  2. mai ordinato niente su internet (a parte i biglietti del cinema, ma non contano come roba spedita) e pensavo di fare un ordine proprio in questi gorni, però se mi dite che i pacchetti vanno persi come niente, mi sa che ci ripenso... O_O

    RispondiElimina
  3. Sono d'accordo. Sono stata a Vienna a capodanno e ho ammirato quasi con commozione l'efficienza dei loro sistemi pubblici: tram e metro sempre puntuali al secondo. Non ho parole!

    RispondiElimina
  4. Ma che tristezza... dopotutto anche amazon ci ha messo anni prima di aprire anche in Italia proprio per lo stesso motivo :|

    RispondiElimina
  5. @Maria... non dico che non dovresti fare ordini, al contrario buona parte dei miei acquisti è su internet, maa... scegli sempre spedizioni assicurate in qualche modo, minimo minimo la raccomandata. Ciò non toglie che anche con quei metodi alle volte ci siano problemi, ma meno.

    RispondiElimina
  6. ciao des, guarda ti dico la mia sincera opinione e non voglio essere fraintesa. a me da qando acquisto online non hanno mai smarrito niente, però una volta hanno perso un pacchetto che ho spedito in raccomandata in italia. altre volte ho avuto problemi e ritardi. però ho un idea in testa che mi frulla da un pò, dato che ormai sono anni che facciamo questi discorsi. sicuramente qualche postino con la mano lunga c'è e molti pacchetti saranno anche andati persi, ma io penso anche che ci siano persone che si approfittano della buona fede di persone come kate e "dicono" che il pacco è stato smarrito, tanto in italia è normale! cmq sia mi dispiace perchè io adoro i prodotti every day minerals!!

    RispondiElimina
  7. Ciao Fede... sì, penso che ci siano tutte e quattro le cose:
    -pacchi che spariscono (noto il famoso hub di milano csi/cmp windows che dev'essere un pozzo senza fondo tipo la tana del bianconiglio)
    -pacchi fregati dai postini/dai vicini
    -gente che dice di aver spedito e non spedisce
    -gente che dice di non aver ricevuto.

    Ma tutto questo accade per uno stesso motivo: assenza di organizzazione. O organizzazione fallata... cambiando l'ordine degli addendi i risultati non cambiano.

    RispondiElimina
  8. Non è che il BelPaese faccia comeal solito gran bella figura ... a Natale le Poste hanno recapitato per errore aqualcun'altro un mio pacco e da allora ... IL NULLA! Che tristezza.

    RispondiElimina
  9. io ho sempre comprato su internet e mi è sempre arrivato tutto!!!!
    passa da me :)
    http://fashionmilkshake90.blogspot.com/

    RispondiElimina
  10. io ho perso un solo pacchetto: i sample di everydayminerals.
    me li hanno rispediti e ora che mi sono decisa ad ordinare scopro che non posso farlo!
    potrebbero fare come elemental beauty (se sbaglio brand correggetemi)spedisce in italia ma solo con una signed for per gli stessi motivi per i quali everydayminerals non spedisce più da noi.

    RispondiElimina
  11. Io in un anno avrò fatto circa 20 ordini, anche se la maggior parte con corriere, devo precisare... Quelli con posta ordinaria tutti a destinazione, l'unica cosa che oscillava erano i tempi di consegna in periodi particolari, ma nessun problema, per ora... :)

    RispondiElimina
  12. ho fatto il mio primo acquisto ieri!!! speriamo bene!!

    ciao Marina

    RispondiElimina
  13. io direi che questo è un altro buon motivo per trasferirsi ovunque, basta uscire dall'Italia!! :D

    RispondiElimina
  14. Che peccato! problemi con le spedizioni li hanno sempre e solo da noi?!

    RispondiElimina
  15. eh...evidentemente sì, visto che non è il primo caso...

    RispondiElimina
  16. io ho avuto ritardi incredibili, grazie al solito simpaticissimo cmp windows di milano (che peraltro E' A DIECI MINUTI DA CASA MIA...), ma mai sparizioni per fortuna, anche se ho ordinato una sola volta dagli USA (anzi due, ma chi vuoi che ti rubi un pacco di libri di amazon?), proprio per evitare problemi di questo tipo.
    comunque è una gran rottura, non poter ordinare dagli USA come in tutti i paesi normali... ed evito ulteriori considerazioni che sarebbero il conseguente corollario!

    RispondiElimina
  17. Da quando compro online solo due volte, tutte e due le volte con pacchi provenienti da UK... se facessi il loro stesso ragionameneo non dovrei più ordinare dalla Gran Bretagna -__-
    Le nostre poste non funzionano, è un datto di fatto. Ma hanno spesso grossi problemi anche loro, allora basta mettere la Sign For e risolvono anche il problema dei furbi che fingono di non aver ricevuto la merce!
    Avrei altre considerazioni al riguardo, ma meglio se taccio :D

    RispondiElimina
  18. pacchetti persi mai, ma le poste italiane fanno veramente schifo! servizio scadentissimo!

    RispondiElimina
  19. Eh hai un po' ragione anche tu Dani... ma non ti autocensurare mai su questo blog, a meno che tu non stessi per inserire nel tuo commento insulti razzisti, religiosi o omofobi :DD

    RispondiElimina
  20. Io non ordino spessissimo ma ho una certa esperienza con gli ordini online, quasi tutti dall'inghilterra.
    E' sempre andato tutto bene, salvo tempi di consegna lunghissimi.
    Solo l'ultima volta ho avuto problemi, il mio ufficio postale si era tenuto un pacchetto per oltre un mese! Ma ultimamente ci sono diversi problemi, mi sono arrivati due buoni sconto scaduti da settimane e ci arrivano anche le bollette scadute!!

    RispondiElimina
  21. Sì Federica, ho notato anch'io che ultimamente si sono allungati i tempi... e anche a me sono arrivati bollette e sconti scaduti -.-'

    RispondiElimina
  22. Ciao,
    volevo solo informare chi fosse interessata che il sito inglese www.cocktailcosmetics.co.uk ha la concessione per la vendita dei cosmetici Everyday MInerals e anche altri marchi di cosmetici minerali o addirittura vegan.
    Spediscono con International signed for che è un sistema postale abbastanza sicuro e sono sempre molto gentili e disponibili, anche se gli chiedi via email info riguardo agli INCI dei prodotti, cosa che io faccio abitualmente perchè sono allergica ad alcuni conservanti e componenti sintetici spesso presenti in alcuni cosmetici.
    Marilisa

    RispondiElimina
  23. Ciao Marilisa, sì, ne abbiamo parlato ultimamente, comunque grazie per averlo riportato anche sotto questo post! ^^

    RispondiElimina

Hello! You're welcome!
Please don't spam or use this space like a waste bin with inappropriated words and thoughts.
We love TrucchiSvelati and we need this blog to remain a nice and shented part of internet!
Thank you!

 

Trucchi Svelati su Instagram

Licensing

Licenza Creative Commons
Trucchi Svelati reviews, makeup and more blog by Julia Barneri is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.
Based on a work at www.trucchisvelati2010.blogspot.com


I diritti d'autore sulla grafica del banner sono riservati e non è pertanto possibile redistribuire, pubblicare, o modificare la grafica senza il consenso scritto dell'autrice.
Per informazioni contattare j.barneri@gmail.com