Zia Gigetta e Nonna MariaLushe a spasso - Polli's Haul



Ciao :)

Mercoledì pomeriggio io e Des siamo andate a Genova a fare un giretto di perlustrazione tra le varie profumerie di via XX Settembre..



La prima tappa è stato il nuovo negozio Lush in via S. Vincenzo dove ho preso l'henné Come un sole rosso acceso (euro 11,50) e un nuovo prodotto: le pasticche lavadenti della linea Dirty (euro 4,95), sono veramente curiosa di provarle.
Siamo passate al corner Mac e lì non ho resistito al rossetto Gem of Roses della Collezione Semi Precious (euro 18,00), è un rosa neutro che risulta molto naturale sulle mie labbra, poi ho preso una matita per labbra nel colore Beet (euro 14,00) da abbinare al Mac Red preso a Stansted.
Alla Coin ho preso due rossetti della Catrice, l'Ultimate Shine in Play the plum (euro 4,49) e l'Ultimate Colour in Pink me up (euro 4,99).
La mia ultima tappa shoppingosa è stata alla Upim, qui ho comprato due lipgloss Essence Stay With Me in Kiss, kiss, kiss e Berry me (2,49 euro l'uno) e lo smalto sempre Essence Colour & Go in Trust in Fashion (euro 1,29).
Infine se avete aguzzato la vista, avrete trovato sicuramente l'intruso: il rossetto Kiko Crystal Sheer nella tonalità n419. E' intruso in quanto me l'ha regalato il fidanzato martedì, bravo luiiii :D

Ringrazio Des per il bel pomeriggio, per le chiacchiere e le risate, ma soprattutto per le sue creazioni pittoriche estemporanee che riesce a fare su un qualunque supporto, è veramente un'artista questa ragazza :P ;)



Fatemi sapere se vi interessa la recensione di qualche prodotto,

a presto :)


15 comments:

  1. richiedo a gran voce notizie approfondite sui rossetti :D

    RispondiElimina
  2. pasticche lavadenti !? uau !!!! voto recensione!

    RispondiElimina
  3. sono d'accordo con le altre :P aspetto le recensioni sui rossetti! ^^

    RispondiElimina
  4. Va bene!!! Allora al più presto recensione sui rossetti e sulle pasticche lavadenti :)

    RispondiElimina
  5. Anche io vogli oprovare l'hennè di lush!!! Mi interesserebbe la recenzionne di questo prodotto! e anche dei rossetti Kiko :P

    RispondiElimina
  6. Polli devo avanzare una richiesta..posso? *_*

    RispondiElimina
  7. Gem of Roses ce l'ho anche io, davvero carino e naturale.

    RispondiElimina
  8. @Molkinaify: va bene :)
    @Claudia: dimmi pure!! :)

    RispondiElimina
  9. che magnifica spesa!!!! Io sono curiosa di sapere di più sull'hennè, vorrei vedere che colore viene fuori ^_^

    RispondiElimina
  10. voglio vedere le creazioni pittoriche estemporanee di Des ahahahah ti preeeeeegoooo *_*

    RispondiElimina
  11. @Dony: ti farò sapere, spero anche vedere :)
    @Claudia: sarai accontentata ;)

    RispondiElimina
  12. Senza dubbio voglio vedere meglio i rossetti e poi...le creazioni di Des :)

    RispondiElimina

Hello! You're welcome!
Please don't spam or use this space like a waste bin with inappropriated words and thoughts.
We love TrucchiSvelati and we need this blog to remain a nice and shented part of internet!
Thank you!

 

Trucchi Svelati su Instagram

Licensing

Licenza Creative Commons
Trucchi Svelati reviews, makeup and more blog by Julia Barneri is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.
Based on a work at www.trucchisvelati2010.blogspot.com


I diritti d'autore sulla grafica del banner sono riservati e non è pertanto possibile redistribuire, pubblicare, o modificare la grafica senza il consenso scritto dell'autrice.
Per informazioni contattare j.barneri@gmail.com