Make-upaciugo Ciliegia Blu




Buongiorno e buon lunedì, ragazze!
Oggi vi propongo questo make-upaciugo un po' sssshecsi nato principalmente dall'esigenza di mostrarvi come rende Ciliegia da bagnato... lo adoro ^-^


Sugli occhi ho usato Ciliegia bagnato, Glicine ed Oltremare asciutti, tutto Minerale Puro*. 
Come illuminante un Istant Pearl di Madina nel numero 01, le ciglia finte usate tagliandone una a metà sono della KKCenterHK*. Per ultimo ho messo un eyeliner glitterato ad effetto bagnato di Kiko, lo Shimmering Eyeliner n°01.
La base del viso è la solita minerale, il blush è quello uscito con la A Tartan Tale di Mac*.
Sulle labbra invece vedete il Givenchy* Gloss Interdit n°06.





Cosa ne dite? Stavolta ho sfumato parecchio i colori più scuri fra loro, tanto da crearne praticamente uno "nuovo" :) Mentre ciliegia bagnato regala emozioni: risulta delicato ed elegante, ma anche decisamente pigmentato. Eh già, i colori della nuova collezione mi stanno proprio piacendo, li sto usando un sacco, sono riuscita persino ad usare il blu io che sono l'anti-blu!! :D

Buon inizio settimana, fanciulle, fate un salto sul forum dell'Associazione Beauty Bloggers se non l'avete già fatto!
Un bacione,

*i prodotti segnalati con l'asterisco mi sono stati dati in omaggio dalle aziende a scopo valutativo e li sto testando.

12 comments:

  1. bellissimo makeup! il gloss mi intriga parecchio :)
    buona giornata!! ^-^

    RispondiElimina
  2. grazie per avermi mostrato ciliegia bagnato!!E' fantastico!!E il make up è molto bello, quell'eyeliner ad effetto bagnato da quel tocco in più che rende il trucco ancora più particolare!

    RispondiElimina
  3. devo ammettere che Ciliegia da bagnato fa tutto un altro effetto! non uso mai il lilla e pensare che quando iniziai a truccarmi usavo solo lilla e viola, dovrei ricominciare :P

    RispondiElimina
  4. wow.. da femme fatale.. bello bello :D

    RispondiElimina
  5. Cavolo questo è assolutamente spettacolare!! Adoro i trucchi viola, ed è uno dei colori che uso più spesso per gli smokey..per la prossima serata fuori me lo tengo a mente :)
    Mi sa però che eviterò le ciglia finte, perchè ultimamente non son proprio in grado di mettere senza farmi del male ahah :D

    RispondiElimina
  6. Che trucco intenso e bellissimo!!! *_*
    p.s. il gloss è fantastico

    RispondiElimina
  7. Veramente, veramente bello! Adoro l'azzurro e il contrasto con il colore delle labbra è uno spettacolo.

    Ti aspetto da me!

    RispondiElimina
  8. Bellissimo il makeup!!!!
    Trovo molto bello anche il gloss oltre che "ciliegia".

    RispondiElimina
  9. Che bellooooo *_* Colori splendidi *_*
    Minerale puro mi intriga, però mi frenano troppo le spese di spedizione e il fatto che non ci siano le ziplocks per provare i colori :(
    Noto che anche i tuoi occhi sono rossissimi sulle foto, menomale mi consolo! Pensavo di essere solo io :(

    Adoro il vostro blog *_* Per questo ecco una cosa per voi ^^ http://raelmente.blogspot.com/2011/07/premi-vari-scusate-il-ritardo.html

    RispondiElimina

Hello! You're welcome!
Please don't spam or use this space like a waste bin with inappropriated words and thoughts.
We love TrucchiSvelati and we need this blog to remain a nice and shented part of internet!
Thank you!

 

Trucchi Svelati su Instagram

Licensing

Licenza Creative Commons
Trucchi Svelati reviews, makeup and more blog by Julia Barneri is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.
Based on a work at www.trucchisvelati2010.blogspot.com


I diritti d'autore sulla grafica del banner sono riservati e non è pertanto possibile redistribuire, pubblicare, o modificare la grafica senza il consenso scritto dell'autrice.
Per informazioni contattare j.barneri@gmail.com