Ultime novita' Revlon!


Parliamo delle ultime novità targate Revlon?

A fine settembre arriverà in Italia il Nuovo Revlon Age Defying With DNA Advantage, un fondotinta/trattamento anti-età per il viso che contiene un mix di ingredienti protettivi, nutrienti e idratanti aiutando a proteggere il DNA della pelle dal naturale processo d’invecchiamento.
Con SPF 20, il packaging sembra davvero efficace e comodo, mi attira molto anche perché in genere Revlon fa dei buoni fondotinta. Voi che ne dite?
 Più o meno in questi giorni saranno sul mercato tre tonalità delle nuove matite Growluscious Lash Liner. Di queste non so nulla, se non che nello stesso periodo uscirà anche il
  nuovo Growluscious Plumping Mascara, studiato per realizzare un effetto filler e garantire istantaneamente fino al 200% di volume in più e al 59% di lunghezza in più alle ciglia...
Descrivono il colore come ricco, intenso e luminoso. L'applicatore visto così sembra di quelli che allungano più che volumizzare, probabilmente l'effetto volume è aggiunto dalla texture del prodotto, o la foto angolata fa apparire lo spazzolino più allungato di quel che è.


Il prodotto per le labbra in uscita si chiama Just Bitten Lipstain+Balm ed è un rossetto–pennarello che grantisce la tenuta ed il colore di un rossetto a lunga durata con il comfort di un balsamo cremoso.
Non si trasferisce sugli abiti e rimane luminoso come effetto finale.
L’applicatore a pennarello in genere mi piace molto, lo trovo preciso, di questo tipo di prodotti per esperienza la parte che mi piace di meno è sempre il balsamo labbra, pieno di paraffina liquida. Spero che in questo caso non sia così, ma non ho ricevuto gli inci dei prodotti.

Il Just Bitten sarà disponibile sul mercato da fine luglio, quindi in questi giorni, in sette colori diversi.
Dalle immagini devo dire che i colori sembrano molto belli... vedremo!


Immagini da Revlon Italia.

14 comments:

  1. belli i just bitten! Mi stavo chiedendo se fossero usciti!

    RispondiElimina
  2. Il fondotinta mi attira proprio! Sono giusto alla ricerca di qualcosa di nuovo per il prossimo inverno (quando avrò smaltito quel che c'è da smaltire)

    RispondiElimina
  3. Sembrano tutti prodotti molto interessanti ed hanno scelto un packaging molto carino, soprattutto per fondotinta e matite!
    Grazie della segnalazione ^_^

    RispondiElimina
  4. Dopo la mezza sòla che ho preso con gli smalti profumati, spero che questi prodotti siano migliori!
    Molto particolare il packaging del fondo, mi piace molto!

    RispondiElimina
  5. mi ispira il mascara...
    sapete nulla della nuova linea di smalti? io ne ho adocchiato uno chi si chiama "carbonite" ma non ho ancora capito se è già uscito o sarà della collezione autunnale -_-

    RispondiElimina
  6. @Cristina come mai mezza sòla? A me sono piaciuti un sacco...

    @Susi non ne so nulla, dove l'hai visto? Me curiosa ^^

    RispondiElimina
  7. I Just Bitten sono carinissimi!!! Li cercherò di sicuro!
    Il packaging del fondotinta è molto bello!

    RispondiElimina
  8. qui ^^

    http://www.scrangie.com/2011/07/revlon-carbonite.html

    RispondiElimina
  9. Dovrò assolutamente porovare il fondotinta e il lipstain, mi isssspirano! :)

    Bacio
    http://folliedimakeup.blogspot.com

    RispondiElimina
  10. @Des: io ho preso l'Ocean Breeze e il Beach, quindi parlo per quelli. Pur stesi con tutte le dovute attenzioni mi hanno dato enormi problemi di bubbling. L'azzurro, poi, è un colore eccezionale, ma i segni del pennello sono troppo evidenti.
    Avendoli presi a Londra, ed avendoli pagati 4£, non mi lamento troppo. Ma se li avessi comprati nella mia città, dove li ho visti a non meno di €11.90, ci sarei rimasta davvero moooolto peggio!

    RispondiElimina
  11. il fondotinta mi ispira molto, anche nel packaging simile ad una crema jafra che avevo! ^_^

    RispondiElimina
  12. mmm...potrei lasciarmi tentare dal penna-rossetto

    RispondiElimina

Hello! You're welcome!
Please don't spam or use this space like a waste bin with inappropriated words and thoughts.
We love TrucchiSvelati and we need this blog to remain a nice and shented part of internet!
Thank you!

 

Trucchi Svelati su Instagram

Licensing

Licenza Creative Commons
Trucchi Svelati reviews, makeup and more blog by Julia Barneri is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.
Based on a work at www.trucchisvelati2010.blogspot.com


I diritti d'autore sulla grafica del banner sono riservati e non è pertanto possibile redistribuire, pubblicare, o modificare la grafica senza il consenso scritto dell'autrice.
Per informazioni contattare j.barneri@gmail.com