Haul Aroma-Zone


Ciao :)

Qualche giorno fa, insieme a Des, ho fatto il mio primo ordine spignattoso ad Aroma-Zone.
La merce è arrivata in 4 giorni lavorativi con corriere, piuttosto veloci. L'unica nota negativa è che spedendo con Fedex, la merce dalla Provenza è andata sino a Colonia per poi arrivare qui in Liguria.. Evviva l'inquinamento inutile..

Eccovi qualche foto e l'elenco dei prodotti che ho comprato.

Macerato di vaniglia BIO, 100ml per 5,90 euro
Olio di cocco BIO, 100ml per 5,50 euro
Olio essenziale di Niaouli, 10ml per 2,50 euro
Olio essenziale di Mirto rosso, 10ml per 4,50 euro
Estratto aromatico al caffè, 10ml per 3,20 euro
Estratto aromatico al cacao BIO, 10ml per 3,90 euro
Estratto aromatico alla vaniglia BIO, 10ml per 3,90 euro
Fragranza cosmetica alla Moorea, 10ml per 4,50 euro
Fragranza cosmetica al Giglio Bianco, 10ml per 4,90 euro



Olio di ricino, 100ml per 3,50 euro
Gomma di acacia, 50gr per 2,50 euro
Solubol, 30ml per 5,10 euro
Inulina BIO, 30gr per 2,90 euro
Vitamina E, 30ml per 4,90 euro
Acido Ialuronico o Sodio Ialuronato, 1gr per 4,90 euro
Estratto di Semi di Pompelmo, 5ml per 2,90 euro
Cosgard, 5ml per 1,90 euro
Ossido minerale rosso\nero\giallo\blu, 10gr per 2,90 euro



Ossido di zinco, 50gr per 1,90 euro
Fitocheratina, 50gr per 4,75 euro
Cera d'api gialla BIO, 250gr per 10,90 euro
Gomma Xantana, 100gr per 6,90 euro
Emulsionante VE (glyceryl stearate), 30gr per 1,50 euro
Burro di Murumuru, 100ml per 9,50 euro



E' tutto!

A presto :)



9 comments:

  1. quante belle cose *O* devo decidermi a fare un ordine anche io! sono curiosa di conoscere gli utilizzi del macerato di vaniglia!

    RispondiElimina
  2. Ciao Polli! Quante belle cose hai preso, puoi dirmi come sono gli estratti aromatici e le fragranze cosmetiche? Stavo pensando di acquistarne qualcuno nel mio prossimo ordine da Aroma-Zone e sono molto curiosa di sapere se meritano! :)

    RispondiElimina
  3. Anche io ho appena fatto un super ordine!
    Devo solo cominciare!
    Buono spignatto, Polli!

    RispondiElimina
  4. Grazie ragazze!!

    @Alessandra: il macerato di vaniglia lo puoi usare come olio da massaggio, per un bagno profumato, è nutriente, rigenerante, rende la pelle più morbida e ha anche un effetto anti age :)
    @goddesinspired: per ora ho usato solo la fragranza alla Moorea (frangipani+monoi) per fare un'acqua profumata ed è molto buona, dolce ma delicata. Le altre per ora le ho solo annusate, ma mi sembrano anche queste buone. Ho ordinato altre fragranze da Vernile, ti farò sapere quando mi arriveranno :)

    RispondiElimina
  5. Che bello il tuo ordine. Aromazone interessa anche a me, finora non ho mai ordinato perché non sono di certo una spignattatrice, ma alcune cosine le prenderei comunque (burri vari, alcuni olietti...).

    RispondiElimina
  6. Quante cose belle!! Spero tu posti una ricettina al più presto :)

    RispondiElimina
  7. Grazie care!!
    La ricettina arriverà presto presto :)

    RispondiElimina

Hello! You're welcome!
Please don't spam or use this space like a waste bin with inappropriated words and thoughts.
We love TrucchiSvelati and we need this blog to remain a nice and shented part of internet!
Thank you!

 

Trucchi Svelati su Instagram

Licensing

Licenza Creative Commons
Trucchi Svelati reviews, makeup and more blog by Julia Barneri is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.
Based on a work at www.trucchisvelati2010.blogspot.com


I diritti d'autore sulla grafica del banner sono riservati e non è pertanto possibile redistribuire, pubblicare, o modificare la grafica senza il consenso scritto dell'autrice.
Per informazioni contattare j.barneri@gmail.com