Haul spezzino Essence + varie



Ciao!
Ecco la foto degli acquisti che ho fatto domenica in zona spezzina tra Essence e un supermercato!

Di Essence ho preso:
  • un top coat effetto gel
  • due pennelli (un eyeliner che avevo già e che adoro e uno per sfumare che devo ancora provare)
  • uno smalto colorato della nuova collezione per i piedi (con antibatterico)
  • una polvere illuminante
Al supermercato ho preso:
  • una confezione 2x1 di mascara della Rimmel Max Bold Curves
  • un detergente intimo all'Aloe dell'Equilibra
  • un dentifricio "naturale" (devo ancora verificare per bene l'inci) in maxi formato famiglia da 500ml della Lorident
Se vi interessa qualcosa, come sempre, fatemelo sapere così parto a testare da quello e vi scrivo la mia opinione al più presto ;)

Un bacione!

14 comments:

  1. A me interessa saperne di più sul dentifricio..!
    Baci

    RispondiElimina
  2. Io sono curiosa riguardo al mascara e al dentifricio! *_*

    RispondiElimina
  3. Mi interessa la polvere iluminante Essence ed il mascara Rimmel!

    RispondiElimina
  4. stranissima la confezione di dentifricio :O
    gli smalti della linea show your feet sono ottimi (detto da me che non amo particolarmente essence è una garanzia eheh) attendo uno swatch perchè a prima vista mi sembra simile al 340 di kiko

    RispondiElimina
  5. ciao! mi piacerebbe vedere analizzati da vicino i due pennelli essence... perchè per esempio per quello da eyeliner non ho sentito ottime recensioni (forse era quello arancio però, non questo blu!).. grazie !

    RispondiElimina
  6. scrivi degli smalti antibatterici dei piedi per favore!!! ahah non li ho mai sentiti e sono curiosissima.
    Ho appena cambiato il layout del mio blog... dimmi cosa ne pensi babe

    C:

    http://moneygonefor.blogspot.com

    RispondiElimina
  7. sono sempre alla ricerca del mascara perfetto quindi sono interessatissima al mascara :D

    RispondiElimina
  8. Sarei curiosa di sapere di più del dentifricio e del mascara.

    RispondiElimina
  9. Mascara e dentifricio!
    Anch'io adoro il pennello da eyeliner della Essence, mi ci trovo benissimo-issimo!

    RispondiElimina
  10. Uff... io non li trovo mai i pennelli Essence...
    io sono curiosa del detergente. Con l'equilibria è un odio amore... bisogna stare bene attenti agli inci perchè nelle cose più inaspettate ti schiaffano dentro qualcosa di poco gradito!

    RispondiElimina
  11. Des nel campo Essence ti batto perchè ho già i due pennellini e il top coat è fantastico (sul mio blog c'è una storia mooooolto romantica a riguardo) :D
    Lo smalto io invece l'ho preso lilla ed è bellissimo. Ma che packaging strano il dentifricio, qui a Roma non l'ho mai visto :D

    RispondiElimina
  12. Mi piacerebbe una mini-recensione sul top coat di Essence, grazie :-)
    Martedì sono andata nel nuovo negozio Lush di Genova: finalmente uno spazio grande e bello, sono molto contenta!

    RispondiElimina
  13. che belliiiniii i pennelliii della essence,uff io nn li ho trovati :( mmmmm che ne dici della polvere illuminante?? a me nn convince,nn l'ho ancora usata,ho solo fatto la prova sulla mano,maaa nn mi ispira molto booh vedremo.
    tanti baciottiiiii

    RispondiElimina

Hello! You're welcome!
Please don't spam or use this space like a waste bin with inappropriated words and thoughts.
We love TrucchiSvelati and we need this blog to remain a nice and shented part of internet!
Thank you!

 

Trucchi Svelati su Instagram

Licensing

Licenza Creative Commons
Trucchi Svelati reviews, makeup and more blog by Julia Barneri is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.
Based on a work at www.trucchisvelati2010.blogspot.com


I diritti d'autore sulla grafica del banner sono riservati e non è pertanto possibile redistribuire, pubblicare, o modificare la grafica senza il consenso scritto dell'autrice.
Per informazioni contattare j.barneri@gmail.com