TAG I 10 Blush Preferiti - Versione Estiva


Ciao :)

Finalmente riesco anche io a partecipare al TAG di Saracosmesi "I 10 Blush preferiti" , ma non ho fatto un video, ehehe!!
Come Des ho scelto blush fondamentalmente estivi, eccovi un po' di foto.


Urban Decay in Fetish, l'ho acquistato qualche tempo fa su Lookfantastic, non ricordo assolutamente quanto l'ho pagato.. E' un malva con brillantini dorati, ottima scrivenza, packaging adorabile!
Minerale Puro in Albicocca, l'ho acquistato sul loro sito, ho preso la versione sample: 1gr per 3,50 euro. E' un rosa chiaro, matt ma molto luminoso, consigliato: sempre! (se prendete poco sole come me!).
I prossimi sono di Neve Cosmetics, in versione sample: 0,7 gr per 3,90 euro. Summertime è un rosa bronzo luminosissimo, consigliato anche come illuminante, Manhattan è un pesca bronzato e Origami è un pesca corallo completamente matt. Sinceramente trovo che il primo e il secondo si assomiglino molto, tra i due è meglio Summertime.














Essence in Adorable è una palettina con due bronzer, un blush rosa e un illuminante, mischiati insieme danno un bel colore naturale, caldo adatto a questa stagione. L'ho pagato pochi euro, lo trovate nei corner Essence.
Il blush della MUA, nella tonalità n.4, l'ho comprato da Superdrug a Londra e l'ho pagato una sterlina. E' un rosa corallo satinato, molto scrivente e pigmentato.
Gli ultimi blush sono della Elf, uno è della linea Studio: Contouring Blush and Bronzing Powder della linea Studio, costa 4 euro. E' rosa pesca con brillantini dorati. Infine ci sono Peachy, un bel pesca e Coral, un corallo veramente chiaro, troppo! Fanno parte della linea Minerale e costano anch'essi 4 euro.
Non mi sento di fare una classifica, però vi dò le prime tre posizioni:
1. il blush della MUA, rapporto qualità\prezzo ottimo, colore fantastico!
2. Origami della Neve Cosmetics
3. Summertime sempre della Neve

Ed eccovi gli swatches.

da sinistra a destra: MUA nella tonalità 4, Urban Decay in Fetish, Essence in Adorable, Elf Studio Contouring Blush and Bronzing Powder, Minerale Puro in Albicocca

da sinistra a destra: Elf Minerale in Coral e Peachy, Neve Cosmetics in Manhattan, Origami e Summertime

Ringrazio Sara per questa bellissima idea!
Per qualsiasi cosa, scrivetemi pure.

A presto :)


2 comments:

  1. Sono tutti molto belli e freschi. Noto che la maggior parte sono più sul corallo/arancione che sul rosa... Anche io preferisco queste tonalità per l'estate :D

    RispondiElimina

Hello! You're welcome!
Please don't spam or use this space like a waste bin with inappropriated words and thoughts.
We love TrucchiSvelati and we need this blog to remain a nice and shented part of internet!
Thank you!

 

Trucchi Svelati su Instagram

Licensing

Licenza Creative Commons
Trucchi Svelati reviews, makeup and more blog by Julia Barneri is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.
Based on a work at www.trucchisvelati2010.blogspot.com


I diritti d'autore sulla grafica del banner sono riservati e non è pertanto possibile redistribuire, pubblicare, o modificare la grafica senza il consenso scritto dell'autrice.
Per informazioni contattare j.barneri@gmail.com