Crema mani - Benecos -


Ciao ragazze/i,
oggi parliamo della Crema mani Benecos che ho acquistato nell'ultimo ordine Eccoverde e che mi ero scordata di mettere nell'elenco del post qui! -.-'



Pro: si assorbe subito, ne basta una piccola quantità
Contro: non è molto idratante, non hanno scritto che non ha profumazione
Reperibilità: http://www.eccoverde.it/ o altri store online ecobio rivenditori del marchio
Prezzo: € 1,99 per 75 ml (su eccoverde.it)
INCI: Aqua, Butyrospermum pakii butter*, Caprylic/Capric triglyceride, Cera alba, Glyceryl stearate, Cetearyl alcohol, Glycerin, Potassium palmitoyl hydrolyzed wheat protein, Sesamum indicum seed oil*, Olea europaea fruit oil*, Sorbic acid, Benzyl alcohol, Xanthan gum, Benzoic acid, Sodium hydroxide

* ingredienti da agricoltura biologica


Uso questa crema, come di mia abitudine, quasi tutte le sere e tutte le mattine e devo dire che per il periodo estivo va bene...per il prezzo che ha è un prodotto ecobio che fa il suo dovere, però penso che per il periodo invernale sarà insufficiente e questo perché ha una consistenza liquida che non idrata moltissimo.
Una cosa che non mi è piaciuta e che ho messo nei contro (ma non è un vero e proprio difetto del prodotto) è che questa crema non ha un profumo che a me sinceramente farebbe piacere:) cercherò di ovviare a questo svantaggio aggiungendo magari un po' di estratto di vaniglia di AromaZone che nelle creme devo dire che fa il suo dovere, negli shampoo non serve praticamente a nulla!

La Benecos è la marca ecobio lowcost e questo significa che i suoi prodotti sono ecobio ma non sono composti da oli vegetali pregiati o comunque ingredienti particolarmente costosi, ovviamente!
Quindi nell'ecobio si può comprendere il costo di un prodotto imparando a guardare l'INCI e a valutarlo...un po' come quando si va a fare la spesa al supermercato!
Esistono prodotti più o meno costosi e questo quasi mai è da ricollegare al marchio dell'azienda, ma piuttosto alla particolarità ed al pregio degli ingredienti, oltre che alla qualità della formulazione del preparato.
Quindi, consiglio questa crema alle ragazze che non soffrono di arsure particolari, durante il periodo estivo!

Spero di esservi stata utile,


4 comments:

  1. wow, super economica! per me che ho la pelle secca anche d'estate potrebbe essere una buona soluzione :D l'unica crea che fino ad ora ho trovato che mi aiuta davvero a avere mani morbide è della Nivea ma non oso controllare l'inci :(

    RispondiElimina
  2. io l'ho ordinata ma ancora deve arrivare, però sono contenta della tua review..mi fa piacere che non abbia odore...e poi io non ho molti problemi alle mani quindi magari l'idratazione di questa crema mi basterà!XD
    sissy

    RispondiElimina
  3. ieri ho indossato un mascara della benecos per la prima volta... disastro!!! sigh ho ancora da provare uno smalto, un burrocacao e un matitone, spero non mi deludano anche loro :(

    RispondiElimina
  4. La sto testando proprio in questi giorni e il risultato è abbastanza efficacie,mentre pero il suo odore lascia un po desiderare :(

    RispondiElimina

Hello! You're welcome!
Please don't spam or use this space like a waste bin with inappropriated words and thoughts.
We love TrucchiSvelati and we need this blog to remain a nice and shented part of internet!
Thank you!

 

Trucchi Svelati su Instagram

Licensing

Licenza Creative Commons
Trucchi Svelati reviews, makeup and more blog by Julia Barneri is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.
Based on a work at www.trucchisvelati2010.blogspot.com


I diritti d'autore sulla grafica del banner sono riservati e non è pertanto possibile redistribuire, pubblicare, o modificare la grafica senza il consenso scritto dell'autrice.
Per informazioni contattare j.barneri@gmail.com