Haul Genovese - Des



Ed ecco qui la mia parte di Haul genovese... principalmente prodotti low cost, con un paio di eccezioni.

Questo è un ombretto Project, saldato del 70% costava poco più di 1 euro:



Stesso prezzo per questo colore di Essence, che avevo già, ma depottato in una palette. 
Ottimo per sfumare, matt e luminoso!



Gli swatches:


Questa palettina di Catrice mi ha colpita moltissimo, la trovo davvero fine. Pagata poco meno di 5 euro.



Della Project ho usato in passato una splendida crema colorata tipo ombretto in mousse color bronzo (me l'avete visto usare nel make-upaciugo funky)...quindi quando ho visto un bel viola della stessa linea in saldo a 2 euro e qualcosa l'ho preso molto volentieri. C'erano anche un bel verde pavone ed un azzurro, ma ho preferito prenderne solo uno ;)




Dopo essermi resa conto di avere due eyeliner color oro (mac e kiko) e nessuno color argento ho deciso di provare quello Catrice... il prezzo era sui 2 euro, non potevo provare il colore perché non c'erano tester, ma lo vedete qui sotto swatchato e...ho fatto bene a fidarmi, è perfetto!


Di questo eyeshadow in stick di Kiko sinceramente sono rimasta delusa appena riguardati i miei acquisti: in negozio sembrava uno splendido verde smeraldo/nero, alla luce del giorno e alle luci di casa invece appare come un semplicissimo nero glitterato... meno male che anche questo era in saldo -.-


Ed ecco il mio TeSSSoro... lo puntavo da tanto e finalmente l'ho preso: questo ombretto in crema è semplicemente pazzesco. Il colore, la durata, la pigmentazione... wow! Ecco lui ovviamente, come tutte le cose che desideriamo maggiormente, non è low cost perché costa ben 23 euro... ma quando l'ho messo in questi giorni mi ha fatto totalmente dimenticare la spesa fatta :D



Un rossettino della Catrice... devo dire che tutti i rossetti di questa marca hanno colori davvero belli, me ne sono piaciuti talmente tanti che è stato un piccolo miracolo riuscire a sceglierne uno in particolare... ed ecco quello che mi è piaciuto di più:



Con il cambio di colore dei capelli, ormai rossicci, le sopracciglia bionde/castano chiare non è che stessero proprio bene, anzi!, dunque ci voleva la sorellina della mia matita per le sopracciglia in una tonalità rossa/castana piuttosto intensa...dovrò sfumarla bene per non avere un effetto troppo scuro che mi indurirebbe i lineamenti, ma la preferisco decisamente alla Fling che usavo prima:


Ultimo acquistino: le nuovissime pastiglie lavadenti di Lush. Non le ho ancora provate, ma vi metto qualche foto per chi le potesse vedere solo sul sito e non dal vivo:






Nel complesso sono davvero molto soddisfatta,
preparo le valige: da domani per un mesetto vi scriverò da Novi Ligure...

un bacione!

14 comments:

  1. che bello desss un ottimo bottino! :D ovviamente più il prezzo è elevato più aumenta l'entusiasmo per un prodotto! XD quell'ombretto in crema è stupendo! :D :D

    RispondiElimina
  2. oddio...l'ombretto in crema della MUFE è stupendo!!!
    mmm i rossetti catrice mi tentano ogni giorno di più!

    RispondiElimina
  3. Che bello!
    E l'ombretto MUFE è davvero splendido!
    Ho notato anch'io che le luci dei negozi Kiko falsano i colori e comunque, in generale, sono troppo sparate.
    Mi è capitato perfino di non aver comprato qualcosa perché nel negozio non mi piaceva e poi, una volta uscita e riguardato lo swatch alla luce del sole, vedere che il colore era molto diverso: ma a quel punto non sono rientrata perché non avevo più tempo, voglia di rifare la fila, ecc. (quindi questa cosa delle luce a volte va anche a loro svantaggio).

    RispondiElimina
  4. L'ombretto MUFe è spettacolare *_*
    però 23 euro :S

    RispondiElimina
  5. ombretto in crema MUFE è bellissimo, bel colore!!
    l'ombretto blockbuster di essence ce l'ho anch'io ed è perfetto per omogenizzare la palpebra e per sfumare!Ottimo!

    RispondiElimina
  6. Mamma mia quante cose!!
    Ma le pastiglie lavadenti di Lush in sostanza cosa sono?? Aspetto una review al più presto :)
    Bellissimo l'ombretto di MUFE, peccato che come al solito abbia un prezzo improponibile..

    RispondiElimina
  7. Che bel post Haul, gli acquisti sono uno meglio dell'altro però ammetto che la cosa che più mi incuriosisce sono le pastiglie lavadenti di Lush...

    RispondiElimina
  8. Begli acquisti!! :)
    e complimenti..molto interessante il blog! :)

    RispondiElimina
  9. L'Aqua Cream è davvero meraviglioso, i lavandenti Lush mi hanno delusa e non poco... hanno un sapore che mi piace poco e non sono di facile utilizzo come dicono, almeno secondo me...

    RispondiElimina
  10. Grazie Elisabetta :)

    @Tutte penso che proverò le pastiglie lavadenti di Lush domani... =) vi farò sapere che ne penso.
    Dovrebbero funzionare semplicemente rosicchiandole e poi spazzolando i denti con lo spazzolino bagnato...vedremo!

    RispondiElimina
  11. ecco andrò a prendere l'eyeliner tamarro di Catrice! :D
    come si chiama?

    RispondiElimina
  12. Che strano quel dentifricio! Review please :D

    RispondiElimina

Hello! You're welcome!
Please don't spam or use this space like a waste bin with inappropriated words and thoughts.
We love TrucchiSvelati and we need this blog to remain a nice and shented part of internet!
Thank you!

 

Trucchi Svelati su Instagram

Licensing

Licenza Creative Commons
Trucchi Svelati reviews, makeup and more blog by Julia Barneri is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.
Based on a work at www.trucchisvelati2010.blogspot.com


I diritti d'autore sulla grafica del banner sono riservati e non è pertanto possibile redistribuire, pubblicare, o modificare la grafica senza il consenso scritto dell'autrice.
Per informazioni contattare j.barneri@gmail.com