Make Up quotidiano, soprattutto veloce!


Ciao :)

Oggi volevo mostrarvi i prodotti che uso quasi tutte le mattine per truccarmi.

scusate la foto orribile :S

Come potete dedurre dalla foto opto per un trucco naturale, ma soprattutto veloce, avendo i minuti contatissimi..
Per la base uso, come correttore, il Touche Eclat n3 di YSL e al posto del fondotinta, la cipria La Fata di Minerale Puro (ve ne ha parlato Des qui e a breve vi farò una recensione io), ho scelto questa perchè da un lieve colorito alla mia pelle, eliminando il pallore da zombie che ho anche in questa stagione.. Ravvivo tutto con il blush, al momento il mio preferito è della MUA, lo amo! (trovate qui la recensione)
Sugli occhi uso il Bare Study di Mac, il mio prodotto preferito di questa marca, copre il rossore e dona luminosità, poi il mascara, nella foto vedete quello della Cover Girl (Max Factor - False Lash Effect), tra tutti quelli che ho è quello che rende di più anche solo con una passata e soprattutto non fa grumi; il tocco di colore lo da la matita, è il prodotto che varia di più in questo make up naturale, a seconda dell'abbigliamento, ma soprattutto dello stato d'animo. Ultimi due passaggi sono il gel sulle sopracciglia e un velo di burrocacao della marca MariaLusheForEver sulle labbra.
In pausa pranzo, prima di rientrare al lavoro, passo un velo di cipria e un po' di Touche Eclat n1 sulle occhiaie per illuminarle.
Uso solo due pennelli: il Large Powder F30 della Sigma e il Disco Blush della Neve Cosmetics.

E voi?

A presto :)





7 comments:

  1. Dahahah MariahlusheForEver!!! XD
    Ti mandiamo a Zelig prossima stagione, polletta!

    RispondiElimina
  2. A me hai fatto venir voglia di scrivere un post come questo, lo trovo molto utile e carino.
    Uso ben poche cose: fondo compatto Kiko e mascara Max Factor False Lashes effect (come te) li uso sempre. Poi alterno vari blush e varie matite occhi. Ah, manca una base occhi! Di solito spazio tra il Bare study e la Kiko Long Lasting in Light Taupe.
    A presto! (quando scriverò il post ti citerò ^_^)

    RispondiElimina
  3. E' molto veloce come base! Io per ora uso un velo di bronzer, blush, correttore e mascara! :P

    RispondiElimina
  4. Hai davvero avuto una bella idea con questo post!! Posso chiederti come mai utilizzi due colori diversi del touche eclat durante la giornata?

    RispondiElimina
  5. Nel mio caso dipende da come mi sento la mattina, se sono allegra e non sento caldissimo sul viso mi trucco normalmente e al massimo evito il fondotinta che viene sostituito dalla cipria, altrimenti se sento troppo caldo - non l'avrei mai detto - non mi trucco affatto, niente di niente. Metto unicamente la crema viso abituale ed il burro di cacao stop. E pensare che fino a qualche settimana fa ad una domanda del genere avrei risposto che mi truccavo sempre anche con 40°gradi all'ombra...il caldo fa fare strane scelte eheheh

    RispondiElimina
  6. cambio ogni mattina quindi sarebbe difficile stilare una lista di prodotti must, la mia base però non cambia :D fondo minerale (al momento il mio preferito è Miele di Minerale Puro), blush della Elf Candid Coral, illuminante All Over Essence. per gli occhi uso il mascara Maybelline Max Volum' Flash o il Clinique High Impact, matita nera kajal Kiko. il resto cambia di volta in volta.

    RispondiElimina
  7. @Gallinella: eh, altro che Zelig.. :P
    @Alememe: grazie :D, non vedo l'ora di leggere il tuo post :)
    @Molkinaify: velocissssima :)
    @chic inside: il n1 lo uso per illuminare le occhiaie, non so perchè ma dopo pranzo sono più scure che alla mattina :S
    @Patri - LAismydream: io eviterei anche la cipria se solo fossi un pochino abbronzata :P
    @Alessandra: eh io riesco giusto a cambiare matita :P

    Grazie a tutte per aver condiviso la vostra routine :D

    RispondiElimina

Hello! You're welcome!
Please don't spam or use this space like a waste bin with inappropriated words and thoughts.
We love TrucchiSvelati and we need this blog to remain a nice and shented part of internet!
Thank you!

 

Trucchi Svelati su Instagram

Licensing

Licenza Creative Commons
Trucchi Svelati reviews, makeup and more blog by Julia Barneri is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.
Based on a work at www.trucchisvelati2010.blogspot.com


I diritti d'autore sulla grafica del banner sono riservati e non è pertanto possibile redistribuire, pubblicare, o modificare la grafica senza il consenso scritto dell'autrice.
Per informazioni contattare j.barneri@gmail.com