Erbario Toscano - Sapone vegetale - Cuore di Pepe Nero



Buongiorno,
oggi parliamo di un sapone solido di Erbario Toscano (di questa marca abbiamo già parlato qui per quanto riguarda un profumatissimo olio secco!!) che fa parte di una linea unica nel suo genere: la linea Cuore di Pepe Nero. Sicuramente la profumazione è forte, l'azienda la considera maschile, io a primo olfatto l'ho considerato semplicemente pazzesco...ma, si sa, i gusti sono personali.


L'ho fatto provare anche al resto dello staff e il suo profumo ha conquistato anche loro, l'unico che l'ha trovato decisamente maschile è il nostro Blitzed, noi dal canto nostro non ci siamo fatte problemi e l'abbiamo usato con molto piacere. La linea Cuore di Pepe Nero si compone di:
  • bagno doccia,
  • sapone vegetale,
  • profumo,
  • candela aromatica,
  • balsamo dopobarba antietà.
 L'inci:

Pro: il profumo inebriante, la detergenza delicata, l'inci, la confezione a mio parere perfetta per fare un regalo, lo store on-line comodo.
Contro: il fatto che ci sia un solo negozio (Via Dei Ghivizzani 61, 55040 Capezzano Pianore, Lucca) purtroppo!
Rapporto quantità/prezzo: 200 grammi per 7,50€
Reperibilità: in negozio e a questo link trovate tutta la linea Cuore di Pepe Nero


La scadenza è fissata a 36 mesi dall'apertura e vi ricordo che i prodotti Erbario Toscano sono Made in Italy!
Questa volta sono totalmente conquistata: ricomprerei questo prodotto e regalerei volentieri altri prodotti di questa linea al mio ragazzo... per rubarglieli ogni tanto! ;P


Buon w-e a tutti!

Il prodotto ci è stato inviato in prova gratuitamente dall'azienda. Non siamo in alcun modo affiliati alla stessa. 
La mia opinione in merito è basata sull'uso ripetuto del prodotto sulla mia pelle.

8 comments:

  1. il profumo è veramente inebriante, lo adovvvo!!

    RispondiElimina
  2. Bé si, un solo negozio limita un pò troppo le possibilità :D
    Peccato, mi hai incuriosita riguardo il suo odore.

    RispondiElimina
  3. Sarò perchè io sono toscana, ma io lo trovo anche ai coin... e c'è anche un monomarca in centro a lucca des, come ci capito ti trascrivo l'indirizzo :)
    Io lo adoro, sarà sicuramente il mio sapone corpo invernale *.*

    RispondiElimina
  4. Ooooh che invidia!
    Del monomarca ho già inserito l'indirizzo nell'articolo, ma grazie mille per l'informazione riguardo i coin... sono sicura che a molte ragazze toscane farà piacere saperlo ^^

    RispondiElimina
  5. Penso che sia strepitoso, l'avevo già visto sul sito e letto qualcosa on line e mi attira tantissimo.

    RispondiElimina
  6. questo sapone è una meraviglia per gli occhi...davvero invitante!!! Quando torno in toscana lo cerco allora ^_^

    RispondiElimina
  7. Des io sono di Roma e nelle Coin c'è un intero reparto di Erbario Toscano, dovrebbe esserci in tutte le Coin che io sappia :D
    baci

    RispondiElimina
  8. Wow Michela che bella notizia! Andrò a quella di Genova a controllare, appena riesco!

    RispondiElimina

Hello! You're welcome!
Please don't spam or use this space like a waste bin with inappropriated words and thoughts.
We love TrucchiSvelati and we need this blog to remain a nice and shented part of internet!
Thank you!

 

Trucchi Svelati su Instagram

Licensing

Licenza Creative Commons
Trucchi Svelati reviews, makeup and more blog by Julia Barneri is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.
Based on a work at www.trucchisvelati2010.blogspot.com


I diritti d'autore sulla grafica del banner sono riservati e non è pertanto possibile redistribuire, pubblicare, o modificare la grafica senza il consenso scritto dell'autrice.
Per informazioni contattare j.barneri@gmail.com