Post haul Elf


Ciao a tutte/i,
un brevissimo post per dirvi che ieri sera al ritono a casa da una giornata molto lunga ho trovato il mio pacchettino Elf da cui avevo ordinato esattamente una settimana prima.
Da molti giorni Elf mi mandava mail con sconti molto vantaggiosi e ho ceduto allo sconto del 50% su tutta la merce :)
Ecco cosa ho ordinato:





  • Eyeshadow brush linea basic € 1,70 (pagato € 0,85)
  • Tone correcting concelear linea basic € 1,70 (pagato € 0,85)
  • Mineral eyeshadow linea minerale Innocent € 3,50 (pagato € 1,75)
  • Mineral lipstick linea minerale Nicely nude € 4,00 (pagato € 2,00)
  • Mineral lipstick linea minerale Barely bitten € 4,00 (pagato € 2,00)
  • Bamboo complexion brush linea minerale € 6,50 (pagato € 3,25)
  • Bamboo blending eye brush linea minerale € 6,50 (pagato € 3,25)    
Il correttore e il pennello bamboo da viso sono dei regali quindi di quelli non posso fare la recensione!

Fatemi sapere degli altri prodotti se vi interessa qualcosa in particolare ;)


9 comments:

  1. Io ancora aspetto il mio pacco, l'ho richiesto il 22 giugno :(.
    ottimi acquisti.. !

    Sul mio blog c'è un giveaway... partecipa se ti va :)
    http://glamournotes.blogspot.com/2011/07/giveaway-un-anello-animalier-per.html

    RispondiElimina
  2. Sono curiosa di sapere com'è il blending brush, volevo acquistarlo anch'io!

    RispondiElimina
  3. non esiste la possibilità di pagare in contrassegno vero? :( :(

    RispondiElimina
  4. io vorrei vedere i rossetti perchè sul sit0 i colri no sono per nulla fedeli ed ho sbagliato più volte colore!

    RispondiElimina
  5. Che belle offerte! Non vedo l'ora di vedere l'ombretto ^^

    RispondiElimina
  6. @ Daniela: che io sappia si può pagare solo con postpay è comunque carta di credito!

    @ Manuki: capisco il problema:)

    RispondiElimina
  7. ottimi acquisti, sono curiosa di vedere i rossetti!!! ^_^

    RispondiElimina

Hello! You're welcome!
Please don't spam or use this space like a waste bin with inappropriated words and thoughts.
We love TrucchiSvelati and we need this blog to remain a nice and shented part of internet!
Thank you!

 

Trucchi Svelati su Instagram

Licensing

Licenza Creative Commons
Trucchi Svelati reviews, makeup and more blog by Julia Barneri is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.
Based on a work at www.trucchisvelati2010.blogspot.com


I diritti d'autore sulla grafica del banner sono riservati e non è pertanto possibile redistribuire, pubblicare, o modificare la grafica senza il consenso scritto dell'autrice.
Per informazioni contattare j.barneri@gmail.com