Catrice recensione rossetti


Ciao :)

Oggi volevo parlarvi dei rossetti Catrice, una piacevole scoperta!
Esistono due linee: la Ultimate Colour, rossetti cream, di cui ho preso il colore Pink me up, uno splendido ciclamino, e la Ultimate Shine, rossetti sheer, di cui ho preso Play the plum, un bel prugna.

play the plum e pink me up



Questi rossetti mi hanno sorpreso molto, hanno una pigmentazione straordinaria, un'ottima scrivenza, un'idratazione abbastanza buona, un profumo piacevole, una gamma di colori veramente stuzzicante e un packaging molto carino, insomma un Must Have!
Il mio preferito è Pink me up perché il colore è molto più pieno e intenso, mentre nel Play the plum risaltano troppo i brillantini.

play the plum e pink me up

pink me up

play the plum

PRO: la scelta dei colori, la pigmentazione, il prezzo, il made in Italy
CONTRO: la durata e i colori riportati sui tappi non corrispondono molto al vero
Rapporto quantità\prezzo, reperibilità, scadenza: Ultimate Colour 3,8g per 4,99 euro PAO 36 mesi, Ultimate Shine 3,5g per 4,59 euro PAO 18 mesi, si trovano alla Coin, nei corner dedicati.

Li ricomprerei!

A presto :)



9 comments:

  1. Mi sembrano molto carini, a vederli indossati sulle tue labbra!!!

    Invito te e il resto dello staff Trucchi Svelati al mio GIVEAWAY firmato essence! Vi lascio il link!

    http://trailfilosoficoeilcosmetico.blogspot.com/2011/07/giveaway-300-iscritti-pinky-summer.html

    RispondiElimina
  2. Mi piace molto il primo rossetto, mentre il secondo un po' meno...

    già che ci sono anch'io come Fanni vi lascio il link al mio give! :)
    http://dadda-pezzettidime.blogspot.com/2011/07/2nd-giveaway-partecipate-numerose.html

    xxx

    RispondiElimina
  3. carinissimi, dalla foto io sono per il play the plum eheh

    RispondiElimina
  4. Mi ispirano davvero questi rossetti, credo che alla prima occasione ne proverò alcuni! ^^

    RispondiElimina
  5. pink me up è strabiliante...

    RispondiElimina
  6. Pink me up..bellissimo!!!
    Anche l'altro non è male ma Pink me up mi gusta di più.

    RispondiElimina
  7. Carinissimi entrembi!
    Adoro sia i colori che la pigmentazione dei rossetti Castrice ^_*

    RispondiElimina

Hello! You're welcome!
Please don't spam or use this space like a waste bin with inappropriated words and thoughts.
We love TrucchiSvelati and we need this blog to remain a nice and shented part of internet!
Thank you!

 

Trucchi Svelati su Instagram

Licensing

Licenza Creative Commons
Trucchi Svelati reviews, makeup and more blog by Julia Barneri is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.
Based on a work at www.trucchisvelati2010.blogspot.com


I diritti d'autore sulla grafica del banner sono riservati e non è pertanto possibile redistribuire, pubblicare, o modificare la grafica senza il consenso scritto dell'autrice.
Per informazioni contattare j.barneri@gmail.com