Gosh Precious Powder Pearls


Ciao :)

Oggi parliamo delle mie adorate perle illuminanti della Gosh che ho comprato insieme a Des in un Superdrug di Londra (LND I miss U).



Uso questo prodotto quando voglio dare un po' di luminosità al mio viso, soprattutto sugli zigomi;
mi piacciono perchè lasciano un bell'effetto satinato, non troppo "sbirluccicoso" e per niente pacchiano.
Scrivono parecchio, quindi il mio consiglio è quello di sbattere bene il pennello prima di passarlo sul viso.

PRO: tutto
CONTRO: nessuno
prezzo, reperibilità, scadenza: 8 sterline (credo!), nei corner Gosh, PAO 24 mesi






Le ricomprerei!!

A presto :)


11 comments:

  1. è da tanto che desidero provare un prodotto simile *w* devo cercare uno stand Gosh!

    RispondiElimina
  2. Ah sembrano meravigliose! Ma i prodotti Gosh si trovano solo in Inghilterra? T_T

    RispondiElimina
  3. Tatini quello è il taglio della coccò? :S
    Comunque ora so dove comprare la ricarica delle mie perle guerlain :D Sembra un prodotto davvero similissimo!

    RispondiElimina
  4. @Alessandra: quando lo troverai, ti tenteranno tante cose, hihihi :)
    @Ciccins: no, è un graffio vecchio della polpetta pelosa, non credo andrà più via.. se vedi gli altri graffi ti spaventi, si è spaventato pure Marci, hihihi :P
    Ma secondo me quelle della Guerlain ti dureranno tantissimo o no?

    RispondiElimina
  5. @goddessinspired: io e Des li abbiamo trovati qui a Chiavari, in una profumeria Mariannuad :)

    RispondiElimina
  6. Si, Mariannaud ha l'esclusiva Gosh per l'Italia, io ho un paio di prodotti (uno shadestick e il primer viso siliconico da occasioni speciali) e li trovo proprio buoni!

    RispondiElimina
  7. Ok...farò un salto da Mariannuad, certo è che non prenderei mai quelle di Guerlain per il prezzo...quindi mi sembra proprio che queste siano una buona alternativa! ;)

    RispondiElimina
  8. proprio oggi ho visto questo prodotto, volevo quasi prenderlo ma ho già le meteorites di Guerlain e credo che abbiano la stessa funzione!Le amo!

    RispondiElimina
  9. Ma sono bellissime! Illuminano senza strafare!

    RispondiElimina
  10. Bellissime, peccato che qui Marionnaud non esista! Che sfortuna.

    RispondiElimina

Hello! You're welcome!
Please don't spam or use this space like a waste bin with inappropriated words and thoughts.
We love TrucchiSvelati and we need this blog to remain a nice and shented part of internet!
Thank you!

 

Trucchi Svelati su Instagram

Licensing

Licenza Creative Commons
Trucchi Svelati reviews, makeup and more blog by Julia Barneri is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.
Based on a work at www.trucchisvelati2010.blogspot.com


I diritti d'autore sulla grafica del banner sono riservati e non è pertanto possibile redistribuire, pubblicare, o modificare la grafica senza il consenso scritto dell'autrice.
Per informazioni contattare j.barneri@gmail.com