Make-upaciugo compleanno



Buongiorno e buon inizio settimana!
Oggi vi mostro il look che ho fatto per il compleanno di Ruben :)
Ho usato praticamente solo prodotti minerali perché ormai ragazze qui fa un discreto caldo (aaaaaaaaah fa caldissimooooo!!!) per cui giusto il rossetto è di Kiko e l'eyeliner di Maybelline (ottimo davvero!).

Scusate il naso rosso ma tra febbre, tosse e soprattutto il giga raffreddore di questi giorni il trucco, specie con  la base ad effetto naturale, non può fare miracoli :D


Tutto il resto è di Minerale Puro. Come già sapete, ma è sempre giusto dirlo chiaramente e quindi ripeterlo se necessario, alcuni di questi prodotti mi sono stati inviati gratuitamente ed altri li ho acquistati io.
Gli ombretti principali usati sono Fumo (su tutta la palpebra mobile) e Giada (nella piega, per creare un effetto simil smokey), il fard è Tramonto, l'illuminante Pesca (sì, vi ho promesso un post sugli illuminanti MP, ma sto avendo dei problemi a fare foto decenti che rendano il colore e soprattutto la luminosità ed il finish... ma ce la farò, non disperate!).


Ecco tutti i prodotti usati:


Per qualunque domanda sono qui ;)
Prossimamente recensioni e la haul dei miei acquisti spezzini di ieri ^^
Un bacione!


22 comments:

  1. bello bello!Questo make up ti risalta da morire il colore dei tuoi occhi!Mi piace!

    RispondiElimina
  2. che ganza che sei...intonato con gli orecchini!
    splendido!

    RispondiElimina
  3. Bello bello bello bello bello!! Ti sta benissimo!! sai questo colore di capelli è proprio perfetto per te, ti sta strabene! :)

    RispondiElimina
  4. Ahahahah "ganza"... non usavo questo termine da troppo tempo, occorre riportarlo in voga brava biancaneve! (e grazie eheheh)

    Marta grazie mille ^^

    RispondiElimina
  5. Ma che bella!!! Ti dona moltissimo questo trucco!

    RispondiElimina
  6. wow! ti mette in risalto moltissimo gli occhi :D sulla palbebra mobile hai steso solo Fumo?
    Giada mi piace molto, temevo fosse più scuro, lo metto nella wishlist, prevedo un mega ordine a breve :P mi piace un sacco anche il rossetto, il fard lo volevo prendere anche io...insomma mi piace tutto di questo make up!

    RispondiElimina
  7. che bello! ti sta benissimo! risalta molto i tuoi occhi!

    RispondiElimina
  8. sei bellissima!!!!!
    Giulia (VanityRoom)

    RispondiElimina
  9. Che bel trucco. E che belle ciglia che hai!

    RispondiElimina
  10. wow che bello!!! complimentoni!!! mi associa a tutti gli altri commenti dicendo che i colori ti risaltano un sacco il colore degli occhi :)

    RispondiElimina
  11. ciao questo trucco ti dona davvero molto, quale rossetto KIko hai usato?
    acquisti spezzini dici??sei anche tu di La Spezia?
    ti seguo, il tuo blog mi piace molto, ciao ciao
    Nicoletta

    RispondiElimina
  12. Bellissimo trucco, esalta i tuoi colori naturali. Complimenti!

    RispondiElimina
  13. Mi piace molto il colore degli ombretti!Baci***

    RispondiElimina
  14. Troppo bello! Provo a copiartelo nei prossimi giorni :DD

    RispondiElimina
  15. Oh wow...what a magnificent portfolio. very aesthetic creative sexy and feminine!!! love it! Well done and Good Luck.

    RispondiElimina
  16. Grazie grazie grazie a tutte ragazze ^_^

    @Ale solo fumo sulla palpebra mobile, ma prima di stendere giada nella piega ho sfumato in quella zona un altro verde MP che però, accidentiammé, non ricordo :/
    Lì per lì volevo fare un vero smokey ben sfumato a tre colori, ma mentre truccavo ho deciso che volevo uno stacco abbastanza netto, che sui miei occhi spesso mi piace di più dello stacco sfumatissimo, quindi ho sfumato tanto, ma solo un colore (giada) e nello stacco fra giada e fumo ho usato il trucchetto della cipria (piuma) che permette di sfumare senza modificare i colori che si sfumano ;))

    @Nicoletta ne sono contenta, benvenuta! No, non sono di Spezia, ma lì vicino stanno i miei suoceri, quindi capita che io bazzichi in quella zona ogni tanto :) Il rossetto era in saldo da Kiko, è della linea con il packaging rosso molto carino e il numero è il 102 :)

    @Nyna ^^ brava!

    RispondiElimina
  17. Trucco bello e raffinato!

    RispondiElimina
  18. @Des: spiegazione ottima come sempre, grazie ♥

    RispondiElimina

Hello! You're welcome!
Please don't spam or use this space like a waste bin with inappropriated words and thoughts.
We love TrucchiSvelati and we need this blog to remain a nice and shented part of internet!
Thank you!

 

Trucchi Svelati su Instagram

Licensing

Licenza Creative Commons
Trucchi Svelati reviews, makeup and more blog by Julia Barneri is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.
Based on a work at www.trucchisvelati2010.blogspot.com


I diritti d'autore sulla grafica del banner sono riservati e non è pertanto possibile redistribuire, pubblicare, o modificare la grafica senza il consenso scritto dell'autrice.
Per informazioni contattare j.barneri@gmail.com