Ecco le novità firmate Nour (non sono tutte novità, ad onor del vero, ma la maggior parte sì... del dermolatte, ad esempio, aveva già parlato Chicuta qui, in questo caso la novità sta nel packaging, a mio parere decisamente più comodo. Coglieremo l'occasione per testare questo prodotto anche io e Polli e darvi pareri anche per quanto riguarda le nostre diverse pelli):
- il dermolatte con 20% di olio di alloro,
- il guanto in loofah,
- olio di alloro aneto,
- olio di monoi,
- olio di cocco,
- scrub corpo con 50% di olio di alloro,
- polvere di fata!
la vecchia versione da 200ml meno comoda (anche per quanto riguarda gli sprechi eventuali di prodotto al termine), la nuova versione in formato travel da 50ml (ma ne esiste ovviamente anche una in formato da 200ml) e i campioncini.
Aggiungo una foto di questo foglietto informativo che era dentro il pacchetto:
Penso sia importante dare risalto alla questione imballi, che troppo spesso viene messa da parte: la coerenza di un'azienda che produce prodotti naturali sta anche nell'uso di imballi biodegradabili e riciclabili!
Come sempre fateci sapere cosa testare per primo, cosa vi interessa maggiormente vedere e conoscere un po' meglio ;)
Un bacione!
Prodotti inviati gratuitamente dall'azienda a scopo valutativo.
Quanti bei prodotti!! Mi incuriosiscono sicuramente lo scrub e la polvere di fata!!Des ma che tu sappia è un cambiamento solo di packaging o anche di formulazione per il dermolatte? baci
RispondiEliminache bei prodotti! Sono curiosa di sapere di questa polvere di fata...già solo il nome ispira!!! ^_^
RispondiElimina