Mememe Long Wear Satin Lip Cream Lipstick Tuscan Red Chara



Buongiorno, ragazze! 
Oggi parliamo di una mia recente "cotta" cosmetica: i rossetti della Mememe :)
La gamma di colori è stupenda, il prezzo ragionevole, la qualità decisamente buona... li comprerei tutti... Pooolli?!

Eheh il mio entusiasmo è nato con la prova di questo rossetto, il Tuscan Red Chara:


PRO: scrivenza ottima, texture coprente ma luminosa, con qualche glitterino non eccessivo, durata maggiore di altri rossetti (se ne avete curiosità/necessità posso quantificare in ore, attualmente l'ho sempre provato per uscire, senza guardare l'orologio), packaging semplice, idratante sulle labbra, splendida gamma di colori fra cui scegliere, alcuni anche molto particolari (click!), la scatolina esterna è davvero carina, adatta anche a fare un regalo, buon rapporto qualità/prezzo.

CONTRO: patisce un pochino il caldo, non si è sciolto ma occorre fare attenzione quando lo si applica. Ovviamente l'inci è quello di un rossetto tradizionale, il che non interesserà a tutte, ma è un fattore negativo per chi ama i trucchi naturali.

Rapporto quantità/prezzo: 8,50£, non ho trovato la quantità sul sito e non ho più la scatolina esterna, ma di fatto è grande quanto un rossetto normale.

Reperibilità: potete acquistare questo rossetto direttamente sul sito della Mememe, le spedizioni sono gratuite oltre le 50£ di spesa.

INCI:

L'ho usato per il Make-upaciugo Party Rock I versione - quella leggera!
Eccolo:




Mi è proprio piaciuto, quindi comprerei serenamente altri rossetti della stessa linea, come vi dicevo ce ne sono alcuni con colori davvero stupendi e non convenzionali tipo Isis e Thalia, ma anche Selene ed Hemera...


Ecco la gamma dei colori disponibili in questa linea:


Cliccate sull'immagine per andare alla pagina del sito che permette di vedere ogni singolo colore nel dettaglio.

Spero di esservi stata utile, un bacio e buon giovedì!

Il prodotto ci è stato inviato gratuitamente dalla Mememe a scopo valutativo, non siamo in alcun modo affiliate all'azienda e la mia opinione in merito è basata sull'uso prolungato del prodotto sulla mia pelle.

9 comments:

  1. Li ho ricevuti anche io Des!!! Ho Hemera e Aphrodite!!! Stesse considerazioni tue... a me uno dei due si è spezzato per il caldo.. ora ce l'ho in frigo!! Anche io mi sono innamorata, sono stupendi vero?

    RispondiElimina
  2. Lo swatch sulle labbra sembra favoloso!!! :)

    RispondiElimina
  3. @Laura Ecco forse dovrei tenerlo in frigo anch'io :)
    Stupendi, soprattutto per chi come me ama i rossetti coprenti dai colori pieni ^^

    @Fanni perché è luminoso e riempie le labbra, anche le mie che non sono carnosissime stanno proprio bene con questo colore =)

    RispondiElimina
  4. Un altro sito nuovo di trucchi....... NOOOOO :PP
    ora mi toccherà spulciarlo, riempire il carrello e poi cercare di non comprare nulla :P
    ROSSETTIIIIIIIIIIII THE NEW DRUG!

    RispondiElimina
  5. hai ragione sono davvero belli i colori! poi mi piace l'idea dei nomi! sono curiosa di provarli!

    RispondiElimina
  6. Già mi era piaciuto da matti nel tuo makeupciugo... Ora lo sto proprio adorando.
    Anche io ho labbra fine e amo i colori coprenti avendole abbastanza pigmentate *-* poi il nome è tutto un programmma per me che son toscana XD

    Des smetti di tentarmi?? XD

    RispondiElimina
  7. Ehy io non tento nessuno... ho solo un beauty blog! ;P

    RispondiElimina

Hello! You're welcome!
Please don't spam or use this space like a waste bin with inappropriated words and thoughts.
We love TrucchiSvelati and we need this blog to remain a nice and shented part of internet!
Thank you!

 

Trucchi Svelati su Instagram

Licensing

Licenza Creative Commons
Trucchi Svelati reviews, makeup and more blog by Julia Barneri is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.
Based on a work at www.trucchisvelati2010.blogspot.com


I diritti d'autore sulla grafica del banner sono riservati e non è pertanto possibile redistribuire, pubblicare, o modificare la grafica senza il consenso scritto dell'autrice.
Per informazioni contattare j.barneri@gmail.com