Ragazze li ho qui davanti... ve lo dico ufficialmente: stavolta Minerale Puro si è superato!
Il SEIGRANDE è morbidissimo, densissimo, dall'impugnatura grande e tonda...mi piace un sacco!
Il kabuki RETRO è un flatbuki da borsetta, con la sua custodia elegante, anche questo morbidissimo e cruelty free.
Ma il pennello CUSPIDE è davvero unico, le setole sono sempre sintetiche e morbidissime, ma dense e il taglio è preciso, splendido da usare per correttore, fondo (nelle zone più ostiche del viso), illuminante e contouring! E ha la sua custodia elegante e molto utile per essere portato in borsetta senza rovinarlo!
Il mio primo commento a tutto questo? Da grande appassionata ed intenditrice di pennelli quale sono non può essere che breve e chiaro: WOW.
Ora me li vado a lavare e guardo come si comportano, ma conoscendo il tipo di setole non penso perderà colore e mi sembrano rifiniti benissimo, quindi ho buone speranze anche di non veder perdere peli ;)
Domani ve li mostro meglio, ma non aspettatevi, ovviamente!, recensioni d'uso...solo foto nei dettagli e prime impressioni, oki?
Aspetto notizie più dettagliate allora!!! Sembrano davvero splendidi!!
RispondiEliminauaooooooooooooooooooo sembrano meravigliose!
RispondiEliminaLa solita tentatrice... ma stavolta devo resistere per forza di cose, ho da poco fatto degli acquisti pennellosi!
RispondiEliminaComunque aspetto di leggere le tue impressioni, da brava brush addicted mi interessano tutte le novità! :D
anche a me sembrano mooolto belli, non vedo l'ora di saperne di più!! :D
RispondiEliminaIl kabuki retrò dev'essere mio...! Aspetto con ansia foto, prime impressioni, e la review che verrà un giorno! *_*
RispondiEliminaMi piace il pennello retrò, com'è carino.
RispondiEliminami ispira molto il pennello seigrande e cuspide!! facci sapere meglio!!!
RispondiElimina*_* seigrande mi ispira un sacco, ma anche cuspide... uhm temo mi ci vorrà un mutuo per tutto quello che vorrei comprare! XD
RispondiElimina