Domani ve li mostreremo meglio...Nuovi pennelli Minerale Puro!


 

Ragazze  li ho qui davanti... ve lo dico ufficialmente: stavolta Minerale Puro si è superato!
Il SEIGRANDE è morbidissimo, densissimo, dall'impugnatura grande e tonda...mi piace un sacco!
Il kabuki RETRO è un flatbuki da borsetta, con la sua custodia elegante, anche questo morbidissimo e cruelty free.
Ma il pennello CUSPIDE è davvero unico, le setole sono sempre sintetiche e morbidissime, ma dense e il taglio è preciso, splendido da usare per correttore, fondo (nelle zone più ostiche del viso), illuminante e contouring! E ha la sua custodia elegante e molto utile per essere portato in borsetta senza rovinarlo!

Il mio primo commento a tutto questo? Da grande appassionata ed intenditrice di pennelli quale sono non può essere che breve e chiaro: WOW.
Ora me li vado a lavare e guardo come si comportano, ma conoscendo il tipo di setole non penso perderà colore e mi sembrano rifiniti benissimo, quindi ho buone speranze anche di non veder perdere peli ;)
Domani ve li mostro meglio, ma non aspettatevi, ovviamente!, recensioni d'uso...solo foto nei dettagli e prime impressioni, oki?


I prodotti di cui vi ho parlato in questo post mi sono stati inviati gratuitamente in prova a scopo di review, non sono in alcun modo affiliata all'azienda e non percepisco denari per scrivere post in merito, nè sono obbligata in alcun modo a farlo. Le mie opinioni sono personali e basate sulla mia esperienza diretta con i prodotti :)

8 comments:

  1. Aspetto notizie più dettagliate allora!!! Sembrano davvero splendidi!!

    RispondiElimina
  2. uaooooooooooooooooooo sembrano meravigliose!

    RispondiElimina
  3. La solita tentatrice... ma stavolta devo resistere per forza di cose, ho da poco fatto degli acquisti pennellosi!
    Comunque aspetto di leggere le tue impressioni, da brava brush addicted mi interessano tutte le novità! :D

    RispondiElimina
  4. anche a me sembrano mooolto belli, non vedo l'ora di saperne di più!! :D

    RispondiElimina
  5. Il kabuki retrò dev'essere mio...! Aspetto con ansia foto, prime impressioni, e la review che verrà un giorno! *_*

    RispondiElimina
  6. Mi piace il pennello retrò, com'è carino.

    RispondiElimina
  7. mi ispira molto il pennello seigrande e cuspide!! facci sapere meglio!!!

    RispondiElimina
  8. *_* seigrande mi ispira un sacco, ma anche cuspide... uhm temo mi ci vorrà un mutuo per tutto quello che vorrei comprare! XD

    RispondiElimina

Hello! You're welcome!
Please don't spam or use this space like a waste bin with inappropriated words and thoughts.
We love TrucchiSvelati and we need this blog to remain a nice and shented part of internet!
Thank you!

 

Trucchi Svelati su Instagram

Licensing

Licenza Creative Commons
Trucchi Svelati reviews, makeup and more blog by Julia Barneri is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.
Based on a work at www.trucchisvelati2010.blogspot.com


I diritti d'autore sulla grafica del banner sono riservati e non è pertanto possibile redistribuire, pubblicare, o modificare la grafica senza il consenso scritto dell'autrice.
Per informazioni contattare j.barneri@gmail.com