Novita' Minerale Puro: Gea e brule' - confronto con gli altri marroni


Buongiorno!
Iniziamo bene la settimana con le foto dettagliate delle ultime due autunnali novità sfornate dalla Minerale Puro: Gea e Brule', confrontati come al solito con gli altri marroni Minerale Puro in modo da notare differenze e possibili abbinamenti ;)

 

 Gea è uno splendido color marrone molto delicato e freddo: perfetto per la sfumatura nella piega, sia come base per un trucco elaborato ed appariscente, sia abbinato ad un color panna sulla palpebra mobile per ottenere un effetto nude estremamente elegante.


Brule' è un marrone molto caldo, pieno e matt. Mi ricorda molto i trucchi un po' arabeggianti e sexy, la prima immagine che mi è venuta in mente è quella dello splendido look creato da Lara qui. Per ricrearlo userei, oltre a  Brule', Oriente e Rame. 
(A proposito di Lara: Chienkiri Ritorna!!!)

Gea sta bene con tutti gli altri marroni, Brule' particolarmente con Cacao, Rame e Oriente. Nessuno dei due somiglia troppo ad altri marroni di questa stessa marca.


Come al solito parlerei della qualità di questi ombretti, ma le immagini parlano da sole (e poi sapete già che adoro tutti i prodotti Minerale Puro fin dai primissimi usciti) e qui vi mostro la facilità con la quale si sfumano e la resa dei colori sfumati: estremamente naturale!


Prossimamente qualche esperimento make-upaciugoso con questi colori :)

Un bacione!
I prodotti citati in questo articolo sono sample inviati dall'azienda a scopo di valutazione.
I miei giudizi in merito sono onesti e basati sulla mia esperienza diretta con i prodotti. Non sono pagata per parlarne.

14 comments:

  1. nella mia collezione mancano all'appello Brulè e Rame, gli altri li ho tutti e li adoro! Credo che se continuo così li prenderò tutti :P Secretum è il mio preferito in assoluto ma anche Oriente è splendido, lo usato tantissimo quest'estate. Pensa che oggi indosso proprio Gea nella piega e un color panna sulla palpebra :D

    RispondiElimina
  2. gea è bellissimo...io non riesco a scegliere il fondotinta...quello che dovrebbe essere il neutral nei tuoi swatch sembra giallo...sono confusa...

    RispondiElimina
  3. Ciao,premetto che sono una fan dei trucchiminerali di nevemakeup,ma ho visto nel sito della minerale puro che i prezzi sono un pò + bassi, i prodotti sono paragonabili a quelli della neve?? i fondotinta,i correttori,me li consigliate???
    help help sono in procinto di fare un ordine,ho finito i correttori giallo e il verde,e anche il fondo,quindi prima di spendere i soldini da neve,vorrei qualche consiglietto da voi che avete già ordinato su mineralepuro :)
    bacio bacio e grazie in anticipo :***

    RispondiElimina
  4. bellissimi, oriente è una favola, bello da non credere

    RispondiElimina
  5. @ Ella: penso di parlare a nome di tutte noi che i prodotti Mineralepuro sono ottimi :D
    Io ho il correttore giallo Pompelmo, il verde Lime e il fondotinta Miele e sono ottimi sia come resa che come coprenza.
    Io ho la pelle grassa e il fondo che avevo della Neve me la seccava troppo e anche Des che ha la pelle secca aveva il mio stesso problema :(
    I fondotinta della Mineralepuro invece non fanno seccare la pelle, e se hai tendenza a lucidare come me tutto viene tenuto sotto controllo in modo eccelso se metti anche un goccio di cipria!
    Puoi vedere gli swatch di tutti i prodotti per la base sul blog!

    RispondiElimina
  6. @ hicura,grazieeee sei stata gentilissima,allora che dire,ciao neve,e benventuto Mineralepuro :) proverò con i correttori e con un fondo....vi farò sapere :****

    RispondiElimina

Hello! You're welcome!
Please don't spam or use this space like a waste bin with inappropriated words and thoughts.
We love TrucchiSvelati and we need this blog to remain a nice and shented part of internet!
Thank you!

 

Trucchi Svelati su Instagram

Licensing

Licenza Creative Commons
Trucchi Svelati reviews, makeup and more blog by Julia Barneri is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.
Based on a work at www.trucchisvelati2010.blogspot.com


I diritti d'autore sulla grafica del banner sono riservati e non è pertanto possibile redistribuire, pubblicare, o modificare la grafica senza il consenso scritto dell'autrice.
Per informazioni contattare j.barneri@gmail.com