Make-upaciugo arabeggiante



Buongiorno ragazze!
Come vi avevo promesso nel post di ieri ecco qui il mio paciugo ispirato al trucco arabeggiante proposto da Lara qualche mese fa. L'ho modificato adattandolo ai miei gusti e soprattutto ho voluto mettere alla prova i marroni della Minerale Puro di cui vi parlavo usando Rame, Oriente, Brule', Gaia e Cacao!





All'inizio non ero affatto convinta, non essendo esattamente un trucco semplice da indossare, ma alla fine tutto sommato mi è piaciuto e per una serata particolare lo rifarei :)



Sulle labbra ho messo un rossetto NYX ricevuto durante il nostro ultimo swap party (splendida esperienza, tra parentesi, un ottimo modo per fare shopping e contemporaneamente liberarsi di cose che non si utilizzano e il tutto completamente gratis!!)... mi è però venuto il sospetto usandolo di non saper riconoscere il nome/numero: chi ce l'ha sa dirmi come fare a sapere come si chiama quando è privo del tappo? perché sospetto che i tappi possano essere stati scambiati -ne ho ricevuti 4 e ce n'erano anche altri- :D


Comunque tralasciando il rossetto sono molto soddisfatta della resa degli ombretti, che peraltro sono stati tutti applicati asciutti!
Spero vi sia piaciuto,
un bacione e buona giornata!

19 comments:

  1. bellissimo make up. questi colori stanno benissimo con i tuoi occhi, li fanno risaltare :D

    adoro il rossetto *w* a vederlo così potrebbe essere Tea Rose, non ho rossetti NYX ma Tea Rose è nella mia wish list :P

    p.s. cos'è uno swap party? so cos'è uno swap (ne ho fatti anche io ma di cose handmade) non pensavo si facessero di cosmetici...puoi dirmi di più? :D

    RispondiElimina
  2. mamma mia che belllllllo!

    www.moustachic.com
    www.moustachic.com
    www.moustachic.com

    RispondiElimina
  3. con i tuoi occhi sta da dio *-* per il rossetto non saprei...li ho quasi tutti di NYX xD questo assomiglia a frappuccino! :)

    RispondiElimina
  4. Bellissimo davvero! Dona davvero molto ai tuoi occhi!

    RispondiElimina
  5. Wow, è davvero bello, bravissima! :) I colori sono stupendi, così caldi!

    RispondiElimina
  6. veramente d'effetto!!! questi ombretti sono davvero stupendi, al prossimo ordine ne compro un po'!! ^^ che mascara hai usato???

    RispondiElimina
  7. Mamma mia che bel trucco....il rossetto è splendido ma non possedendone nessuno di NYX non so quale possa essere!

    RispondiElimina
  8. Make up stupendoooo!!!! Bello l'ombretto dorato:))

    RispondiElimina
  9. Accidenti che bel trucco, il rossetto poi sembra molto bello!

    RispondiElimina
  10. Grazie ragazze!
    @Alessandra uno swap party è semplicemente un momento in cui ci si trova tra amiche a scambiare cosmetici (specialmente make-up nel nostro caso) che non si usano o che si usano troppo poco :)

    RispondiElimina
  11. @luciaho usato il nuovo false lashes effect fusion di max factor (quello viola)...è fantastico ^^

    RispondiElimina
  12. Wow che bellisssssssima, questi colori sono davvero bellissimi e risaltano molto i tuoi occhi!

    RispondiElimina
  13. Blog molto interessante...appena finisco questi maledetti esami me lo spulcio per bene :D Ti seguo!!
    baci Giulia

    http://mylifeasgs.blogspot.com/

    RispondiElimina
  14. Wow! E davvero ben eseguito...non so se con le mie palpebre cadenti riuscirei a fare qualcosa del genere! I colori sono molto belli...nuova follower :)

    RispondiElimina
  15. che bello Des,e che colori!Con i tuoi occhi poi... ^^

    RispondiElimina
  16. Il trucco è favoloso!!!! :D
    Anche io ultimamente sto utilizzando sulle labbra queste tonalità color mattone! mi piacciono moltissimo

    RispondiElimina

Hello! You're welcome!
Please don't spam or use this space like a waste bin with inappropriated words and thoughts.
We love TrucchiSvelati and we need this blog to remain a nice and shented part of internet!
Thank you!

 

Trucchi Svelati su Instagram

Licensing

Licenza Creative Commons
Trucchi Svelati reviews, makeup and more blog by Julia Barneri is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.
Based on a work at www.trucchisvelati2010.blogspot.com


I diritti d'autore sulla grafica del banner sono riservati e non è pertanto possibile redistribuire, pubblicare, o modificare la grafica senza il consenso scritto dell'autrice.
Per informazioni contattare j.barneri@gmail.com