La mia prima volta da Inglot: primi acquisti ed impressioni



Ciao ragazze!
Qualche tempo fa sono finalmente riuscita a fare un salto da Inglot in Via Cusani a Milano...che dire?! Solo una parola: wow.
Appena entrata la prima cosa che mi ha colpita è stato l'angolo riservato al parrucchiere. Personalmente non ne ho usufruito, ma l'ho trovata un'ottima idea, molto comoda.
Il negozio in realtà non è molto grande, ma le ragazze sono estremamente competenti e simpatiche, mi sono fatta guidare nella scelta dei prodotti più interessanti e delle tonalità più particolari proposte dal marchio.


Ed ecco le mie scelte:


Ho acquistato un eyeliner azzurro, un pigmento di un colore straordinario verde acqua scuro e pieno di riflessi ed una palettina da tre ombretti componibile a mia scelta, al cui interno ho fatto inserire un panna caldo perfetto per sfumare gli altri colori, un pesca ed un marrone viola.... sembrano colori normali, ma non lo sono :)


Sono molto soddisfatta anche dei prezzi, migliori di quelli di molte altre marche professionali.
Sto già provando i prodotti da un po', trovandomi magnificamente soprattutto con la palette.
Fatemi sapere se vi interessa una recensione d'uso dei prodotti.

Un bacione,

11 comments:

  1. Belli i tuoi acquisti. Piacerebbe anche a me tornare da Inglot.

    RispondiElimina
  2. anche a me è piaciuto un sacco il negozio *w* e le ragazze sono davvero simpatiche ^^

    RispondiElimina
  3. Inglot è un posto di perdizione...
    mi dici che numero è il marrone-viola?
    grazie, ciao
    gaia

    RispondiElimina
  4. Interessa moltissimo :) meditando una puntatina in quel di Roma

    RispondiElimina
  5. Interessa moltissimo :) meditando una puntatina in quel di Roma

    RispondiElimina
  6. Interessa moltissimo :) meditando una puntatina in quel di Roma

    RispondiElimina
  7. Sìììì una recensione *.* Così poi potrò fare il viaggio fino a Milano e accendere un mutuo... Sigh, magari!

    RispondiElimina
  8. ci interessano tuttiiiiiiiii !!!
    i pigmenti sembrano stupendi, io li ho presi color pesca-rosa-dorato-colore indescrivibile *_*

    RispondiElimina
  9. ma io voglio veder gli swatcheeees ^^ quanto costa una palettina componibile con tre ombretti?^^

    RispondiElimina
  10. Allora il totale era 54, l'eyeliner era se non erro 13, il pigmento forse 15... sui 26/30 euri?

    =)

    Non ho idea di che numero sia il marrone, non ho avuto modo di saperlo mai perché l'ho scelto su una parete e la cialdina è stata inserita nella palette mentre sceglievo gli altri due prodotti... sorry!

    RispondiElimina
  11. wow!! mi piacerebbe un sacco poter andare da Inglot...e magari avere pure un centinaio di euro da spenderci :D :D

    RispondiElimina

Hello! You're welcome!
Please don't spam or use this space like a waste bin with inappropriated words and thoughts.
We love TrucchiSvelati and we need this blog to remain a nice and shented part of internet!
Thank you!

 

Trucchi Svelati su Instagram

Licensing

Licenza Creative Commons
Trucchi Svelati reviews, makeup and more blog by Julia Barneri is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.
Based on a work at www.trucchisvelati2010.blogspot.com


I diritti d'autore sulla grafica del banner sono riservati e non è pertanto possibile redistribuire, pubblicare, o modificare la grafica senza il consenso scritto dell'autrice.
Per informazioni contattare j.barneri@gmail.com