Ultime novita' Clarissa Nails



Ecco le ultime novità da Clarissa Nails: due smalti China Glaze decisamente natalizi (Snow & Mrs.Claus!) e due splendidi kit decorativi per le nostre nail art: swarovskini rossi e tattoo creativi con un comodo applicatore.





Vorrei provare a fare una cosa che non ho mai fatto: una nail-art interattiva...con il vostro aiuto!
Se ne avete voglia potete propormi come combinare questi prodotti in modo da creare una nail art natalizia particolare e divertente o elegante.
Una french con il rosso sulla punta e un brillino alla base, per esempio?
 L'idea migliore potrebbe ricevere un pensierino smaltoso natalizio...

Un bacione!
I prodotti presentati in questo post sono stati inviati dall'azienda gratuitamente a scopo valutativo, non sono pagata per parlarne.

5 comments:

  1. uhhh che bello voglio provare anche io i brillantini "brillantoni" XD mi vengono sempre in mente quelle nail art tutte incastonate e un po' eccessive :P i tatuaggi per unghie invece mmm non mi ispirano. Per darti qualche idea non saprei come spiegartela hihi mmm base bianca, con un pennellino crei una trama effetto scozzese utilizzando lo smalto rosso, prendi un brillantone e lo incolli in basso laterale, magari dove si incrociano una righina verticale e una orizzontale ^^

    RispondiElimina
  2. Ohhh ma che carino il Mrs. Claus, non vedo l'ora di vederlo provato!! *.*

    RispondiElimina
  3. sì anche io voglio vedere com'è Mr Claus e se somiglia a Ruby Pumps (che ho ma mi pare molto più rosso!) o al Bold di Opi (che non ho.. e mi pare siano simili!!!).. cmq ho trovato una nail art fattibile con questi colori!
    http://www.youtube.com/watch?v=lhWbIvozYbo&feature=g-all

    RispondiElimina
  4. Uno spugnato sulle punte con quello brillantinato, un fiocchetto tipi quello della firma in bianco.
    E sul pollice anche uno sbrillino (io metto solo sul pollice perchè è l'unica grande, le altre sono micro...)

    RispondiElimina
  5. Io farei un french (unghia squadrata) semplice sul rosso brillantinoso e in più decorerei il pollice e l'anulare magari con un tatuaggio non se ne hai qualcuno con una ghirlanda! Sarebbe carino e molto natalizio!

    RispondiElimina

Hello! You're welcome!
Please don't spam or use this space like a waste bin with inappropriated words and thoughts.
We love TrucchiSvelati and we need this blog to remain a nice and shented part of internet!
Thank you!

 

Trucchi Svelati su Instagram

Licensing

Licenza Creative Commons
Trucchi Svelati reviews, makeup and more blog by Julia Barneri is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.
Based on a work at www.trucchisvelati2010.blogspot.com


I diritti d'autore sulla grafica del banner sono riservati e non è pertanto possibile redistribuire, pubblicare, o modificare la grafica senza il consenso scritto dell'autrice.
Per informazioni contattare j.barneri@gmail.com