Quanto Primer Potion rimane nella confezione?


Ciao ragazze/i,
oggi volevo fare un piccolo e veloce post per farvi vedere una cosa che mi ha abbastanza sconvolta.
Ho acquistato il Primer Potion circa un anno e mezzo fa da Sephora al prezzo di € 16,00, non lo uso proprio tutti i giorni ma quando ho tempo di truccare anche gli occhi lo applico per fare durare di più l'ombretto.
Qualche giorno fa, mi sono accorta che l'applicatore non tirava più su prodotto e quindi pensavo che fosse quasi agli sgoccioli...avevo letto qua e là su internet che la confezione vecchia (a lipgloss diciamo) del Primer potion non è stata pensata in modo da ultimare totalmente il prodotto e quindi è stata ridisegnata a forma di tubetto da spremere per evitare gli sprechi (meno male, visto anche il prezzo).
Ho deciso di incidere la confezione con un paio di forbici (in modo molto difficoltoso tra l'altro) e con amarezza ho scoperto che dentro la confezione c'era ancora metà prodotto!!!




Ho depottato tutto in una jar e penso che con quello che ho raccolto ci andrò avanti ancora 6 mesi se non di più :D
Credo che quando finirò quello che è rimasto proverò qualcosa di più naturale e sono ancora indecisa se prendere la Rugiada di Neve make-up o se provare una marca nuova minerale che ho visto su Cocktail cosmetics.
Ho notato che il Primer potion con il passare del tempo non ha più le stesse performance dei primi tempi, è successo anche a voi? Oggi l'ho applicato per uscire al mattino alle 7 e alle 15 avevo già tutto nelle pieghette...forse è scaduto??

Spero di essere stata utile


 

Trucchi Svelati su Instagram

Licensing

Licenza Creative Commons
Trucchi Svelati reviews, makeup and more blog by Julia Barneri is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.
Based on a work at www.trucchisvelati2010.blogspot.com


I diritti d'autore sulla grafica del banner sono riservati e non è pertanto possibile redistribuire, pubblicare, o modificare la grafica senza il consenso scritto dell'autrice.
Per informazioni contattare j.barneri@gmail.com