Make-upaciugo Light Impulse



Buongiorno ragazze!

Oggi vi mostro il mio primo esperimento creato usando le palette occhi della Light Impulse di Kiko: la parte superiore del make-up occhi è stata fatta con la palettina dai colori più accesi, la parte inferiore con quella con i colori più spenti.




Sulle ciglia ho usato il mascara di Benefit They're real, ho aggiunto sotto l'arcata sopraccigliare un illuminante e sulle labbra un color nude creato unendo ad un balsamo labbra semplicissimo un illuminante viso.



Ho utilizzato un rosso, un arancio ed un fuxia per la palpebra mobile, sfumando il tutto con un giallo nella piega. Sulla rima inferiore matita nera dentro e anche fuori, ma sfumata. Sopra la matita ho utilizzato un blu scuro ed un grigio.



In quest'ultima foto indosso gli occhiali che mi sono stati regalati per il mio compleanno (Grazie!!), sono dell'ultima collezione Dior e risultano più ampi dei soliti che indosso e un po' retrò, come piacciono a me.
Li adoro! ^^

Spero che il mio paciugo vi abbia dato qualche spunto, vi auguro un buonissimo inizio settimana, un bacione!


19 comments:

  1. Des, questo trucco ti sta davvero bene! "Tira fuori" il colore dei tuoi occhi in una maniera incredibile!!! **

    Un abbraccio e buon lunedì!

    RispondiElimina
  2. Sei bellissima cara, e questo make-upaciugo mi fa desiderare ancora di più la palette Daring Fire Hues che sto puntando da un po'...! :D

    RispondiElimina
  3. bellissimo make up! mi sono sempre chiesta come poter utilizzare il rosso in un make up senza sembrare che mi avessero picchiata :P d'ispirazione, mi piace anche moltissimo il contrasto con i colori freddi, ottimo lavoro!

    RispondiElimina
  4. Molto bello Des...gli occhiali sono magnifici!!!

    RispondiElimina
  5. mooolto carino!!! la prima foto mi piace da morire. sembra una foto da copertina! e sei troppo carina!
    baci,
    NadirAmal

    RispondiElimina
  6. Bellissimo trucco e carinissimi gli occhiali! :)

    RispondiElimina
  7. ma queste ciglia immenseee?! woooow!
    Gli occhiali ti stanno benissimo! :)

    RispondiElimina
  8. Bel trucco, mi piace la scelta dei colori ;) Gli occhiali non sono il mio genere, ma su di te stanno benissimo! Io sembrerei Mr Potato se li indossassi...Tu no! Ti invidio :D

    RispondiElimina
  9. bellissimo!! *-* gli occhiali ti stanno beneeee :D son simpaticissimi hihi
    un bacio!

    RispondiElimina
  10. Mi piace tutto tantissimo!! Il trucco, l'effetto strabiliante del mascara e gli occhiali!! :) favolosa :)

    RispondiElimina
  11. Concordo con le altre: ti stanno bene sia il trucco sia gli occhiali! Complimenti ^_^

    RispondiElimina
  12. Che bella Des!!!
    Ti ta tutto benissimo, sia trucco che occhiali!

    RispondiElimina
  13. Trucco strabello!!! Che colori...e, quel mascara...*_*

    RispondiElimina
  14. bellissimo e ti sta veramente bene <3
    il mascara allunga un sacco, però mi pare dia poco volume, sbaglio?

    RispondiElimina
  15. Grazie mille ragazze ^^
    Dany sì la sua caratteristica è la lunghezza, il volume non è quello del false lashes effect o del colossal (vecchia versione)

    RispondiElimina

Hello! You're welcome!
Please don't spam or use this space like a waste bin with inappropriated words and thoughts.
We love TrucchiSvelati and we need this blog to remain a nice and shented part of internet!
Thank you!

 

Trucchi Svelati su Instagram

Licensing

Licenza Creative Commons
Trucchi Svelati reviews, makeup and more blog by Julia Barneri is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.
Based on a work at www.trucchisvelati2010.blogspot.com


I diritti d'autore sulla grafica del banner sono riservati e non è pertanto possibile redistribuire, pubblicare, o modificare la grafica senza il consenso scritto dell'autrice.
Per informazioni contattare j.barneri@gmail.com