Haul Kiko pt 2 - swatches e prime impressioni



Buongiorno! Ed eccoci qui con la seconda parte della haul Kiko =) Alla fine ho ceduto alla splendida palettina 4 colori della collezione autunno/inverno...


Anche per questa palettina abbiamo il porta-palette in morbido tessuto finto-velluto tipico dei prodotti di alta profumeria e sulla confezione, molto curata, prosegue il disegno ad onde che caratterizza la scatoletta in cartone esterna.


Se la pigmentazione delle palette dell'ultima collezione, che vi ho mostrato ieri, era molto buona in questo caso è davvero allucinante:


...questi i colori che mi sono rimasti sulle dita dopo aver depositato il solito swatch sul dorso della mano!

Qui i colori swatchati asciutti:


..e qui swatchati bagnati:


Un'immagine del packaging:


E, in ultimo, ecco l'inci:


Ora passiamo ad un altro prodotto, la cipria "minerale": Soft light powder mineral formula nella colorazione 01.


Stavo cercando un prodotto compatto, non perché non mi stia trovando meravigliosamente con le ciprie veramente minerali in polvere libera, quanto piuttosto per comodità nei giorni in cui ho davvero fretta e magari sono già vestita (con le polveri libere mi sporco quasi sempre :D). Purtroppo l'inci non è splendido...ma tutto sommato per una cipria compatta commerciale è meno peggio di tante altre:


Tourmaline è un minerale, idem per malachite, smithsolite e rhodochrosite.
Un neo gigante di questa cipria (che non potevo intuire avendo acquistato on-line) è l'odore abbastanza forte di...petrolio?! :| Vi saprò dire dopo averla usata un po' qual'è la mia opinione in merito.

Un bacione, buon fine settimana! ^^

6 comments:

  1. Bellissima quella palettina! Io sto aspettando i saldi per fiondarmici sopra...

    RispondiElimina
  2. Avevo sentito che quella cipria era molto buona ma dell'odore di petrolio nulla! ;D

    RispondiElimina
  3. oddio..mi sono innamorata del lilla di quella palettina *-*

    RispondiElimina
  4. Di questa collezione non ho preso praticamente nulla, sono due pigmenti.. ho approfittato però della promozione sui gloss ;)

    http://unteconlefarfalle.blogspot.com/.

    RispondiElimina
  5. LA palette è stupenda e la comprerò senz'altro anche io, magari coi saldi, per ora ne ho prese altre due della chic chalet, mi piacciono molto più di quelle della light impulse! *_*

    RispondiElimina
  6. Adoro la cipria, è fissa nella mia borsa! Ma la mia (comprata un anno fa) non ha alcun odore... aiuto o_O

    RispondiElimina

Hello! You're welcome!
Please don't spam or use this space like a waste bin with inappropriated words and thoughts.
We love TrucchiSvelati and we need this blog to remain a nice and shented part of internet!
Thank you!

 

Trucchi Svelati su Instagram

Licensing

Licenza Creative Commons
Trucchi Svelati reviews, makeup and more blog by Julia Barneri is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.
Based on a work at www.trucchisvelati2010.blogspot.com


I diritti d'autore sulla grafica del banner sono riservati e non è pertanto possibile redistribuire, pubblicare, o modificare la grafica senza il consenso scritto dell'autrice.
Per informazioni contattare j.barneri@gmail.com